Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

17 febbraio 2004 (10 Ben, 6 Zac, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Come sempre, veniamo per darvi ulteriori informazioni. Guardando attentamente quanto accade nel mondo, vi potete rendere conto dell'animosità crescente contro l'ultima cabala protervia. Questa reazione dell'opinione pubblica mostra come detta cabala sia sempre meno in grado di perseguire il suo criminoso disegno. I nostri alleati terrestri e ad alcuni importanti governi approfittano della situazione per mandare avanti i piani intesi a privare detta cabala del potere, che tuttora detiene. Come già comunicato in altri messaggi, tutto è pronto per l'attuazione del nuovo sistema, bancario e finanziario, basato sulla completa distribuzione delle risorse mondiali; l'unico requisito, ancora mancante e tuttavia necessario, è l'estromissione dal potere della cabala summenzionata. A tal fine, noi stiamo lavorando in stretta collaborazione con i Maestri Ascesi, per garantire ai nostri alleati un pronto successo. Mentre vi parliamo, i pezzi finali di un disegno, enorme e complesso, stanno prendendo l'assetto definitivo; ciò include la giusta collocazione del personale essenziale, militare, diplomatico e finanziario, nei punti strategici del pianeta. Una volta tutto a posto, il "via" sarà dato e voi avrete una meravigliosa sorpresa.

Detta "sorpresa" riguarderà la fine di una vasta cospirazione, iniziata nel Nord America nei primi decenni del vostro 19mo secolo. La prima manifesta azione di detta cospirazione, fu l'assassinio del Presidente Lincoln. In seguito, una larga maggioranza del governo americano entrò a farne parte dopo la guerra civile. L'odierna cabala è l'anomala figliastra di quell'originaria e malintenzionata cospirazione, i cui successori non esitarono a scatenare due terribili guerre mondiali nella prima metà del 20mo secolo. Come già detto, il fine ultimo era di liberarsi dei padroni alieni, e dare inizio ad una dittatura mondiale. Quando, nel 1960, tale progetto incontrò serie difficoltà, il presidente Kennedy fu assassinato. Fino all'inizio del nuovo millennio, il tentativo di impadronirsi del potere fu dissimulato; ma in seguito fu necessario ricorrere a sistemi più spudorati per raggiungere i fini criminali prestabiliti. Questo ha portato alla curiosa elezione presidenziale del 2000, ed alle circostanze ancor più fatidiche dell'11 settembre 2001, quando è stato definitivamente deciso l'ultimo pazzesco tentativo di impossessarsi del potere mondiale.

Questo assalto al potere non fu un'operazione unicamente anglo-americana, poiché in esso furono coinvolte numerose multinazionali, istituzioni finanziarie e un gran numero di politici consenzienti. Si tratta di una vera e propria piovra, i cui tentacoli si infiltrano in potenti compagnie e numerosi governi, in modo da fornire una base di potere, immensa e insospettabile. Individuare queste estese infiltrazioni fu un lavoro immenso e fastidioso, che ci ha offerto l'occasione di essere di grande aiuto ai nostri alleati terrestri. Snidare tutti i cospiratori è stata un'operazione lunga ma, finalmente, è ora completata. Adesso occorre smascherare apertamente i membri di questa vasta congiura; le nostre approfondite indagini ci hanno consentito di scoprire anche il modo in cui operavano e le loro maggiori fonti di risorse finanziarie. Forti di tali informazioni, li abbiamo costretti a concepire, nuovi ed insoliti metodi per impedire lo sgretolamento della loro, in precedenza, immensa ricchezza. Conformemente agli accordi del 1998, le risorse finanziarie espropriate dagli alleati terrestri saranno, in seguito, ridistribuite.

Nel frattempo, molti fatti tenuti occultati dalla cabala per oltre due anni, stanno cominciando a venire allo scoperto, permettendo agli americani di comprendere meglio come la cabala in questione si sia impadronita del potere, per poi usarlo a fini illegittimi. Non solo, ma gli alleati terrestri sono stati anche in grado di riguadagnare e rafforzare molte posizioni perdute negli ultimi quaranta anni, permettendo - a loro volta - ai Maestri Ascesi di elaborare un ruolo più diretto per il nostro personale di primo contatto. In breve, l'odierna ondata di diffidenza ci consente di misurare tutta l'ampiezza del vostro supporto ed apprezzamento per ciò che sta per manifestarsi. Noi stimiamo che i presenti sviluppi non siano soltanto un cambio di potere, bensì una rivoluzione silenziosa di proporzioni mondiali, atta a preparare il vostro mondo al primo contatto. Il nuovo mondo, alla cui costruzione state contribuendo, accetterà con gioia la nostra presenza e le informazioni divulgate dai Maestri Ascesi e dalla Federazione Galattica della Luce, che li ha fedelmente serviti.

Attualmente, molto sta ancora avvenendo dietro le quinte; siamo tuttora lontani dalla trasparenza da noi desiderata, per via della natura stessa degli eventi decisivi, necessari per completare questa ultima fase della vostra silente rivoluzione. Il governo segreto agisce grazie all'enorme potere che tuttora detiene e - sia pur ridotto - esso rappresenta sempre un nemico formidabile per i nostri alleati terrestri. Soltanto in caso di estrema necessità, ci sarà concesso di intervenire ad un livello tale da toglierlo di mezzo rapidamente: la nostra è una missione di primo contatto, non militare. Non desideriamo spaventarvi, né offrire a questi criminali l'opportunità di presentarsi come i vostri difensori nei nostri confronti. Questa cabala restante è veramente un gruppo di delinquenti, il cui unico scopo è d'impossessarsi del potere mondiale per realizzare il loro losco programma dittatoriale. A queste anime nere sono state offerte tutte le opportunità di redimersi, ma invano. Quando i dettagli delle loro azioni criminose saranno resi pubblici, la misura della loro malvagità sarà a tutti nota.

Voi costituite il punto principale degli eventi in corso. Ognuno di voi deve restare calmo e fermamente impegnato nella vostra nobile causa. La cabala summenzionata fa di tutto per farvi sentire impotenti, rispetto alla sua forza e invincibilità, propagandate dai media. Per tal motivo, è vitale che manteniate una vostra rete d'informazioni, che consenta a molti di apprendere cose, che le informazioni "ufficiali" preferiscono tenere nascoste. È un lavoro che può aiutare la comunità in cui vivete a ridurre le paure, la disperazione e l'apatia, che la cabala diffonde con grande determinazione. Ciascuno di voi può arginare quest'influenza nefasta, diffondendo notizie e informazioni che mantengano viva la verità. Ricordate sempre che siete Esseri veramente potenti ed usate queste vostre capacità per ancorare la Verità nell'ambiente che vi circonda. Restate sempre saldamente impegnati e focalizzati sull'inevitabile vittoria!

Siate consci di trovarvi nel bel mezzo di un mutamento di consapevolezza, che vi metterà a confronto con concetti e fatti, che tempo fa avreste considerato risibili o altamente improbabili. Ora siete arrivati al punto in cui queste verità non possono continuare ad essere ignorate. Molti di voi erano da tempo al corrente di queste cose, ma non erano in grado di diffonderle tra un vasto pubblico. Ora, invece, le opportunità di una più larga diffusione stanno aumentando, e con esse la creazione di comunità che desiderano reintrodurre principi morali in ogni aspetto della vita personale, professionale e in politica, per riportare il mondo in armonia con il Cielo. Questi sviluppi ci rendono felici e ci fanno capire quanto importante sia per voi il completamento della missione di primo contatto.

Il primo contatto non sarà soltanto la più grande svolta della vostra storia, ma anche la grande occasione per quanti hanno a lungo cercato un nuovo modo di essere ascoltati. Coloro che stanno vivendo la tranquilla rivoluzione ora in atto, sono anche felicemente aperti all'idea del primo contatto. L'attuale periodo di attesa può, quindi, essere usato per imparare una gran quantità di nozioni nuove; vi chiediamo, pertanto, di sfruttarlo in tal senso. Dovete ben comprendere che l'enorme spostamento di livello di coscienza che si sta verificando, rende inevitabili sia i cambiamenti sia il primo contatto. Considerate, dunque, questi eventi come i "venti di trasformazione", che in queste ultime settimane vi abbiamo descritto. Tale trasformazione vi unirà tutti come mai lo foste e, con la libertà, vi porterà tutti i benefici derivanti dalla sacra sovranità personale.

Oggi abbiamo continuato a descrivervi quanto sta avvenendo nel vostro pianeta. Ancora una volta, vi chiediamo di rimanere calmi, concentrati e, se necessario, di informare coloro che vi circondano su quanto sta effettivamente accadendo. Siate intimamente convinti che un cambiamento meraviglioso è attualmente in atto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...