Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

16 novembre 2004 ( 9 Chicchan, 13 Xul, 13 Eb).

Salve, Carissimi! Anche oggi abbiamo molto da riferirvi. La vostra realtà attuale continua a trasformarsi ad un ritmo stupefacente! Le forze del vostro mondo impegnate nell’instaurare il nuovo, stanno compiendo grandi progressi verso tale meta. Appena sotto la superficie della realtà a voi nota, un’altra sta attendendo il momento di nascere. La battaglia tra il vecchio e il nuovo sta diventando frenetica, con tante convulse manovre da somigliare ad una finale di scacchi tra due grandi campioni: ogni mossa è accuratamente studiata e prefigura l’importanza delle seguenti. Come potete immaginare, l’ultima cabala sta studiando tutte le strategie possibili e immaginabili. Ma ora i suoi piani sono ad un punto morto o hanno fallito lo scopo: il suo ultimo, disperato, tentativo sta preparando le mosse conclusive, che le saranno fatali. I nostri alleati terrestri si sono preparati con cura e fermezza per affrontare i momenti storici, che si avvicinano. L’immensa portata di questo cambio di potere simboleggia la manifestazione della nuova realtà in cui, finalmente, entrerete per la prima volta in contatto con i vostri antenati celesti e ritroverete le vostre vere radici spirituali.

Già molte volte abbiamo accennato a tutto ciò. Quel che rende tanto significativa la situazione attuale, è il modo in cui il Cielo ha orchestrato la tattica in corso, affinché essa rispecchi integralmente i numerosi, sacri decreti di Lord Surea. L’attuale Creazione ha ormai toccato il punto in cui le sue innumerevoli potenzialità, virtualmente, s’inseriscono in modo perfetto le une nelle altre. Per questo particolare momento della vostra storia è indicato un cambiamento radicale, ed essendo tale cambiamento predisposto dal Cielo, le sue conseguenze possono essere accuratamente pronosticate. Coloro che tentano di far ripiombare il mondo in una condizione ancor più oscura dell’attuale, sono condannati ad esser distrutti nel vortice delle circostanze. Il Cielo è intervenuto e ha posto una serie di divini ostacoli agli intrighi demoniaci delle tenebre. Inoltre, noi della Federazione Galattica, siamo giunti fino alle vostre spiagge con forze imponenti. La nostra enorme flotta attende l’ordine celeste per intervenire all’improvviso nelle faccende terrestri. La vostra ultima cabala ne è ben consapevole, e le sue azioni dimostrano tanto cinismo quanto grande timore per quel che siamo in grado di fare. I suoi membri si ostinano a negare la nostra presenza e, al tempo stesso, hanno paura delle intenzioni da noi manifestate.

Per ben comprendere quanto sta accadendo, occorre sempre tener a mente che il vostro è un mondo in transizione. Visto in superficie, tutto appare in pieno caos: l’illusoria guerra al “terrorismo” ha diviso quelli che prima erano alleati e scagliato i potenti l’uno contro l’altro. Questo conflitto sta lacerando gli ultimi residui di stabilità internazionale, creata dopo la vostra ultima guerra mondiale. Normalmente, simili circostanze indicherebbero il sopraggiungere di un altro conflitto mondiale, artificialmente predisposto. Persino l’economia, un tempo possente dell’America del Nord, è nuovamente sull’orlo di un collasso quale mai visto dopo la Grande Depressione. Questi segnali potrebbero indicare che il grande disordine, fomentato dalla cabala, stia veramente per insorgere. Al contrario, è invece un immenso programma di benessere economico, che sta per essere realizzato. Questo ambizioso progetto porrà fine al disordine e sarà lo strumento che sradicherà la cabala dal potere. Un progetto di tale portata richiede cautela e la massima segretezza; esso è stato favorito, in parte, dalle false dicerie concernenti la sua dissoluzione, che hanno deluso i suoi potenziali beneficiari, ma anche rallegrato la cabala. Ciò nonostante, il benessere generale sorgerà all’improvviso ed in modo del tutto inaspettato.

La sorpresa rappresenta l’elemento vitale delle forze della Luce. Il momento in cui colpiremo è noto solo al Cielo e a coloro direttamente coinvolti nei Suoi progetti. Questa circostanza ha ritardato i vari preparativi degli alleati terrestri per esser pronti ad entrare in azione. Ve lo diciamo per aiutarvi a lenire l’ansietà, che molti di voi manifestano. Non dubitate mai del vostro imminente successo; come lo sbarco alleato in Normandia della Seconda Guerra Mondiale, il programma di abbondanza generale rappresenta un fattore essenziale della nostra vittoria comune. Coloro che occupano i gradi più elevati dei sistemi bancari internazionali, sono al corrente dell’esistenza di questo piano di prosperità generale, cosi come le persone impegnate in segreti complotti nell’ambito del diritto internazionale conoscono perfettamente il nostro coinvolgimento nell’abbattimento della cabala in questione. Tuttavia, nessun banchiere conosce come o quando la Luce compirà il grande miracolo. Questo riserbo è necessario per garantire l’ormai vicino successo.

In questo momento, la cabala oscura si considera onnipotente; inoltre, la sua deplorevole manomissione del sistema elettorale ne ha consolidato il potere. Ma sotto la superficie, una rivoluzione silenziosa d’immensa portata sta fermentando. Coloro che preparano la rinascita della democrazia, occupano ora le posizioni strategiche, previste per l’offensiva accuratamente predisposta. Non dimenticate che l’elemento sorpresa è vitale. Apparentemente, tutto è sotto controllo, ma esiste sempre la possibilità di sabotaggi deliberati. Per tal motivo è meglio lasciare che la cabala si culli nell’illusione di tenere fermamente in mano la situazione, e tenere celato il grande disegno che la espellerà dal potere. E’ ovvio che al momento, non possiamo dirvi di più. Con la logica del cuore, sappiate che questo momento è davvero vicino! Mantenete salda l’energia necessaria per questa sicura vittoria: il tal modo, mostrerete al Cielo quanto profondo è il vostro desiderio di liberarvi di governanti tanto scellerati.

Nel frattempo, le forze predisposte della Federazione Galattica della Luce occupano sempre le posizioni che le consento di sorvegliare e, se necessario, prevenire azioni intraprese in segreto dalla cabala. Tali operazioni si possono suddividere in tre categorie: la perlustrazione, la difesa ed il controspionaggio, e ognuna di esse è collegata ai corrispondenti settori dei contingenti degli alleati terrestri. Le operazioni congiunte sono, in tal modo, coordinate e ci consentono di scambiarci importanti informazioni riguardo alle nostre azioni di contrasto o a quanto sta per accadere. Le nostre forze saranno anche impiegate come riserva di sicurezza, nell’eliminazione della cabala. Per via di questa nostra partecipazione in questa impresa, non possiamo aggiungere altro. Ancora una volta, per ovvie ragioni, vi chiediamo di mantenere salda l’energia, che consentirà la vittoria.

Come potete costatare, è in corso uno sforzo concentrato per allentare la presa della cabala delle tenebre. Molto è già stato fatto per indebolirne il predominio economico, tra cui le misure prese da molte banche centrali e i rispettivi governi, per non sostenere più le politiche della cabala. Tali misure hanno ridotto il valore la moneta usata dalla cabala, mettendo in causa la sua invulnerabilità. Il panico che si stava spargendo sui molti livelli di quest’immensa piovra mondiale, è stato momentaneamente temperato dal successo riportato nelle recenti elezioni nordamericane. La cabala, tuttavia, è perfettamente conscia di trovarsi ad un bivio; ma la sua arroganza e certezza della propria superiorità, la sospingono sempre oltre. Gli avvenimenti futuri saranno, nondimeno, la sua Waterloo.

La sicura sconfitta della cabala, ci incoraggia e ci sostiene. Il primo contatto riguarda la vostra magnifica trasformazione e quella del vostro mondo. Il predestinato progresso verso la piena consapevolezza è la ragione della nostra presenza qui. Di conseguenza, è necessario che rimaniate focalizzati e calmi. Fate il necessario per sviluppare la situazione attuale e fate assegnamento sull’intuizione, per rendervi conto di quanto essenziale sia il vostro contributo. Tutti i vostri sforzi costituiscono un elemento importante in quel che sta accadendo. Ogni vostra manifestazione positiva contribuisce a far progredire la causa della vostra libertà e sovranità, nella giusta direzione. In questo modo, le vostre attività personali daranno ancor più rilievo ai desideri celesti e rafforzeranno i decreti di Lord Surea. Siamo tutti parte di un vasto amalgama, una sacra alleanza, cementata dai vostri desideri e da quelli del Cielo. “Insieme vinceremo”!

Oggi abbiamo ulteriormente discusso quanto sta accadendo nel vostro mondo. Vi raccomandiamo di rimanere, ogni qual volta necessario, calmi e concentrati. Preparatevi a dare un sostegno attivo e a fare quel che il cuore vi suggerisce, per portare al successo questa missione. Ricordate che facciamo tutti parte di un’immensa forza, che ci porterà all’inevitabile trionfo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...