Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

16 marzo 2004 ( 12 Imax, 14 Ceh, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Abbiamo altre notizie per voi: come già detto nei precedenti messaggi, qualcosa di straordinario sta per accadere. I nostri alleati terrestri stanno attivamente completando le fasi finali dei loro complessi piani per trasformare il mondo. Benché tutto ciò stia prendendo maggior tempo del previsto, vi chiediamo di aver pazienza e restare focalizzati sull'ormai scontata vittoria. Le forze della Luce hanno ottenuto la collaborazione di molti individui e gruppi, che solo di recente si sono impegnati nella nostra causa. Queste personalità, ricche e influenti - finora rimaste neutrali - si sono aggregate a noi soltanto negli ultimi sette mesi e, con il loro apporto, i nostri alleati sono ora in grado di rimuovere l'ultima cabala criminale dalle posizioni di potere, che ora detiene. Le ultime fasi di questa operazione comprendono il completamento di molteplici ed essenziali documenti finanziari, nonché di un elevato numero d'importanti rimesse monetarie in tutto il mondo. Ciò fatto, gli alleati potranno avviare azioni più manifeste, quali l'insediamento di molti nuovi governi ed il passaggio ad una inedita era di pace, benessere ed armonia.

Il nostro compito ora è di fornire appoggio ed assistenza ove occorra. I nostri scienziati, diplomatici e ufficiali di collegamento sono risolutamente impegnati nell'assicurare il vostro successo, e vigilano non solo sugli alleati terrestri, ma anche su ciascuno di voi. I nostri supervisori celesti desiderano, soprattutto, che noi interveniamo soltanto su esplicito ordine del Cielo. Pertanto, noi siamo in costante stato d'allerta, pronti ad intervenire massicciamente nel giro di pochi secondi. State per giungere al momento determinante della vostra storia; per quasi tredicimila anni, gruppi di alieni ed i loro lacchè terrestri, hanno governato il vostro mondo. Questo lungo dominio - come profetizzato - sta per finire, come pure la cospirazione del silenzio, che vi ha tenuto ignari di tale situazione. Scoprirete, quindi, quali sono le vostre vere e antiche origini ed i motivi della vostra difficile situazione presente. Sarete allora riuniti alla vostra famiglia spirituale e spaziale. Questi giorni sono ormai vicini; noi siamo convinti che quello che si sta organizzando, si manifesterà in un futuro certamente prossimo.

Nel frattempo, l'ultima cabala sta orchestrando l'ultima opposizione, dura e senza compromessi. Qualora i suoi spregevoli piani non funzionino, essa non ha intenzione d'abbandonare il campo pacificamente, né di tramandare un mondo vivibile. La sua ultima speranza risiede in un arsenale di armamenti alieni e termonucleari, nonché un congegno capace di scatenare la fine del mondo, che ora stanno completando in tutta fretta. Le nostre astronavi di perlustrazione tengono questa e tutte le sue altre frenetiche attività, sparse in tutto il mondo, sotto stretto controllo. Riteniamo che - sentendosi con le spalle al muro e numericamente sopraffatta - la cabala non esiterà ad usare tali armi. Questa è la situazione attuale. Di fronte all'incombente sconfitta, la cabala ha adottato la mentalità del "bunker"; prevedendo un'eventuale azione disperata, noi abbiamo disposto un gran numero di grandi astronavi triangolari, che controllano gli armamenti summenzionati e garantiscono che i codardi piani della cabala mai possano essere attuati. I membri della cabala stanno disperatamente cercando di recuperare molti antichi alleati, ma il disprezzo generato dalle loro recenti iniziative in politica estera si sta rivelando un ostacolo insuperabile. Le loro grandi "vittorie" nel 2000 e 2001 si stanno rapidamente tramutando in cenere.

I piani tuttora segreti, fanno presagire un'imponente operazione pubblica che, nella fase iniziale, può lasciare molte famiglie d'Illuminati nelle loro posizioni privilegiate. Queste famiglie dominanti, di recente, si sono scagliate l'una contro l'altra, mentre molte hanno, invece, scelto la Luce. È nostro compito garantire che queste ultime non siano tentate di ritornare ai sistemi autocratici di prima. Voi potete aiutarci mantenendo un costante dibattito, aperto e leale, tra voi e i nuovi governanti. Nel periodo di transizione dai presenti sistemi di governo - alquanto limitati - ad una vera società galattica, occorre che ognuno di voi dia prova di massima diligenza. Non possiamo mai raccomandarvelo abbastanza. Noi della Federazione Galattica della Luce, come pure i vostri Maestri Ascesi, faremo la nostra parte, ma a voi toccherà l'impatto del rinnovamento. Ricordate sempre che si tratta della vostra società galattica, ed altrettanto vostra è la responsabilità di esprimere adeguatamente come desiderate costruirla.

Non finiamo mai di evidenziare l'immensità delle vostre responsabilità imminenti. A molti di voi saranno affidate enormi quantità di denaro, da distribuire quanto più rapidamente possibile. Sarà questo il modo di mostrarci la forza del vostro impegno e la volontà di divenire altruisti, saggi e sinceri. Inoltre, questa continua pioggia di denaro, rivelerà la vostra vera concezione riguardo al ruolo della ricchezza nella società. Noi pensiamo che la maggior parte di voi supererà questo test brillantemente. Siamo convinti che libererete l'umanità dal mare di stenti, che di continuo l'ha sommersa. Il denaro deve essere percepito unicamente come uno strumento, che ha la capacità di trasformare rapidamente il vostro mondo. Saint Germain vi sta dando questa opportunità perché vi ritiene in grado di assumervene la responsabilità e di servirvi con successo di queste ricchezze per completare le vostre missioni, singole e collettive.

Si prospetta per voi un mondo molto diverso da quello a voi ben noto fin dalla nascita. Un mondo pieno di gioiosi incontri e - ancor più importante - un mondo in cui non sarà necessario lavorare per procurarsi alloggio, viveri e indumenti. In breve, un mondo in cui il benessere sarà alla portata di tutti. Inoltre, cadranno le ultime barriere che separano i regni spirituali dal piano terrestre. Le vostre famiglie della Terra Interiore e spaziali si incontreranno apertamente con voi. Molte stupefacenti verità saranno rese di pubblico dominio, e altrettanto dicasi delle tante falsità su cui si regge la società attuale. Ancora una volta, vi raccomandiamo di non essere turbati da queste rivelazioni; consideratele, invece, come un bizzarro e logorante dramma teatrale, con miliardi di attori e comparse. Ma ora sta per iniziare una nuova rappresentazione, il cui esito sarà di gran lunga più soddisfacente. Considerate una benedizione quanto sta per accadere!

I cambiamenti vi apporteranno non solo un mondo diverso e più tranquillo, ma anche nuovi ideali, molti dei quali vi faranno comprendere le vostre responsabilità nei confronti del vostro prossimo e di Madre Terra. I Maestri Ascesi vi insegneranno quali sono i doveri degli Angeli fisici e vi chiederanno di amare con tutto il cuore il vostro mondo. Madre Terra, infatti, è un Essere meraviglioso, che benevolmente vi ha ospitato per circa un milione di anni. Adesso spetta a voi usare la saggezza acquisita per circondarLa di Amore. Questo compito va oltre la depurazione del suolo, dell'aria e delle acque, ma significa anche usare le vostre energie collettive per vivificare tutto il Suo Essere. La forza vitale del vostro amatissimo pianeta sta scemando e neanche il ritorno alla piena consapevolezza può risolvere del tutto questo problema: soltanto il vostro profondo Amore ed impegno saranno in grado di farLa veramente rivivere.

Con le vostre nuove responsabilità, comincerete a comprendere cosa vi riserva il futuro. State per diventare Angeli fisici, cui sarà affidata l'importantissima missione di ristrutturare il vostro sistema solare e - da questa base - trasformare tutta la fisicità. L'enorme quantità di talenti e saggezza, ora latente in voi, dovrà necessariamente manifestarsi e, così equipaggiati, completerete il vostro compito sulla Terra ed inizierete il lungo percorso per portare la Luce negli angoli più lontani della fisicità. Noi, che abitiamo gli infiniti mondi dello Spirito e della materia, ci inchiniamo con riverenza dinanzi a voi. Vi siete assunti una missione irta di ostacoli, ma con l'appoggio dei vostri fratelli, essa sarà un completo successo. Vi ringraziamo e, con Amore, vi benediciamo. Sappiate che il Cielo e i vostri fratelli della Federazione Galattica vi forniranno tutto quello di cui avete bisogno! Uniti saremo vittoriosi!

Oggi abbiamo nuovamente esaminato quanto sta per avvenire tra poco nel vostro mondo. Vi raccomandiamo di essere sempre focalizzati sulla vittoria e di valutare attentamente quel che comincia a trapelare. Non dimenticate che il Cielo sta soltanto applicando i sacri disegni del Piano divino. Siate disponibili e pronti ad accettare i sacri doni preparati per voi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...