Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

15 giugno 2004 (12 Eb, 5 Kayab, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi per trattare molti argomenti interessanti. L'energia immensamente trasformata, che circonda ora il vostro pianeta, ha reso possibile i numerosi importanti sviluppi in corso, intesi a por fine al potere dell'ultima cabala. Le prove necessarie per porre sotto accusa il governo statunitense sono state ora consegnate a chi di dovere. Le persone coinvolte in questo progetto - tanto sul piano nazionale, quanto mondiale - nel presentare tali prove, hanno affermato anche la necessità di passare presto all'azione. Queste inarrestabili iniziative porteranno all'abbattimento dell'attuale regime illegittimo e dei suoi numerosi collaboratori, nazionali ed internazionali. Una volta rimosso tale iniquo regime, il nuovo sistema bancario internazionale e le operazioni finanziarie a livello mondiale sono già pronti per entrare immediatamente in vigore. La nostra parte in tutto ciò è di garantire la piena riuscita di quanto sta per accadere. Per di più, il Cielo ci ha favorito, dando ai Maestri Ascesi terrestri una serie di disposizioni molto propizie.

L'avvicinarsi di avvenimenti di tale portata ci rende molto felici perché consente di fissare una data per il completamento delle fasi iniziali del primo contatto. Non dimenticate che il primo contatto inizia con il nostro arrivo ufficiale, prosegue col vostro ritorno alla piena consapevolezza, si conclude con l'inizio dell'edificazione della vostra civiltà galattica e, infine, con l'accettazione solenne dell'appartenenza a pieno titolo alla Federazione Galattica della Luce. La presente missione ha richiesto tempi più lunghi di quelli previsti; ciò nonostante, le conoscenze acquisite rappresentano per noi un valore inestimabile perché ci mettono in grado di rispondere meglio alle richieste e alle preferenze dei nuovi membri, facenti prima parte dell'Alleanza di Anchara. Vi siamo grati per il ruolo da voi svolto in questi sviluppi: la comprensione acquisita studiando il vostro ambiente politico, totalmente corrotto e del tutto unico, si è rivelata per noi di grande utilità. In verità, l'interazione costante con i nuovi membri ci ha insegnato la pazienza e i criteri inediti per configurare gli scenari di primo contatto.

I contributi apportati dalle nostre équipes diplomatiche e di collegamento hanno concorso a preparare il terreno per quanto sta per accadere. La cosa più importante per noi è di affrancarvi dalla tirannia delle tenebre, che ha governato il vostro mondo anche troppo a lungo. I suoi ultimi rappresentanti sono i membri della presente cabala, che ha stretto nella sua morsa il governo americano. Il loro tradimento iniziò nelle fasi finali dell'ultima guerra mondiale, quando firmarono accordi segreti con alcuni membri del regime nazista. Tali accordi hanno provocato altre segrete alleanze con società multinazionali, aventi sede in Europa o nell'America settentrionale. In seguito, si formò una vera coalizione, tendente a ripristinare gli obiettivi dello sconfitto regime fascista, mandando al potere negli Stati Uniti un governo che condividesse gli stessi aberranti principi. Alla svolta del millennio, quindi, un'amministrazione senza scrupoli e male intenzionata s'impadronì del potere. Da allora abbiamo usato tutte le nostre risorse affinché i numerosi progetti di detta amministrazione di atti "terroristici" nazionali ed internazionali, inesplicabilmente fallissero.

Per molti decenni, uno degli scopi principali della cabala è stato di incrementare la "guerra al terrorismo", da essa stessa fomentato; agendo al di fuori di ogni legge e sovvenzionata mediante enormi fondi segreti, essa ha usato il "terrorismo" quale arma per garantire la sopravvivenza delle molte imprese ed agenzie governative, sue alleate. In tal modo, ha mantenuto la propria supremazia ovunque nel mondo. Con l'aiuto degli alleati terrestri, noi abbiamo circoscritto il numero delle sue azioni, permettendo loro di effettuare soltanto quelle, le cui conseguenze negative si sarebbero ripercosse sulla cabala stessa. Il successo di tale strategia ci ha consentito di isolare i membri della cabala da risorse vitali, siano esse di ordine politico, finanziario, societario o militare. Conseguentemente i nostri obiettivi furono facilitati e rafforzati. Parimenti, i nostri alleati terrestri sono stati in grado di aumentare la loro influenza e di aggregare nuovi individui e gruppi importanti alla loro già ampia alleanza. Pertanto, il consolidamento dei nostri sforzi collettivi contribuisce a garantire il successo della meta comune.

Con l'espandersi dell'influenza esercitata dagli alleati terrestri, fu subito chiaro che l'unico fattore coesivo dell'alleanza da loro formata, era l'ansia di tutti per le scelleratezze compiute dalla cabala. Individui e gruppi, da tempo in contrasto tra loro, si ritrovarono uniti in questa causa comune. C'era, dunque, la necessità di mantenere compatta l'alleanza, anche dopo aver raggiunto l'obiettivo prescelto. I nostri alleati ci hanno, quindi, enunciato come intendevano usare l'enorme potere dell'alleanza formatasi, per porre le fondamenta del nuovo mondo, più libero, da loro preconizzato. Innanzi tutto, essi ottennero l'approvazione di numerosi "accordi speciali", con complesse trattative tra le parti interessate, formalizzando in tal modo i programmi di benessere generale ed il sistema giuridico internazionale, inteso ad avallarli. In seguito, avanzarono un vasto programma di riforma mondiale del sistema finanziario e bancario, che sarebbe entrato in vigore non appena avvenuto il cambio di regime politico. Tutto questo insieme avrebbe consentito di porre le basi della nuova realtà, ormai vicina.

La prossima fase vedrà l'impegno totale delle Nazioni Unite e prevede una serie di programmi umanitari, nonché i mezzi per finanziarli; questo preparerà il terreno per la cancellazione di gran parte del debito internazionale e creerà un clima favorevole alla democrazia e alla cooperazione mondiale. In questo nuovo mondo, la priorità sarà data alla divulgazione delle tecnologie finora tenute occultate, e all'invio di dottori, medicine e assistenza ospedaliera, di cui vi è assoluto bisogno. Per quanto riguarda l'istruzione, i nuovi progetti porranno l'accento sull'"istruzione modulare", e le nuove tecniche di "auto-apprendimento", che saranno rese disponibili in ogni parte del globo. Attualmente, tutti questi programmi sono oggetto di negoziati segreti, le cui procedure sono tanto avanzate da poter essere, tra breve, presentati completi in ogni dettaglio. Questi programmi rivestono la stessa importanza della rivoluzione finanziaria che presto investirà tutta la società mondiale.

Un altro progetto da affrontare riguarda la protezione e il risanamento dell'ambiente. Immediatamente a seguito del cambio del regime politico, occorre introdurre nuove tecnologie non inquinanti. Un programma a riguardo fu preparato ed approvato l'anno scorso. Questo comporta la necessità di modificare gli statuti delle multinazionali più importanti. Un sistema che tenga conto del ben comune sarà in grado di promuovere e di applicare numerose tecnologie, sia nuove sia precedentemente tenute nascoste. Cercando il miglior modo per compiere tutto ciò rapidamente, si è arrivati ad ufficializzare numerosi "prototipi". Il nuovo ordinamento giuridico per l'ambiente promuoverà anche le invenzioni intese a ridistribuire in modo equo le risorse energetiche e idriche in tutto il pianeta, onde evitate il sorgere di eventuali difficoltà e garantire a voi tutti un mondo più sereno ed armonioso.

Tali accordi già ratificati, i nostri alleati terrestri sono ora in grado di trasformare profondamente la vostra società. Ciò nonostante, il requisito essenziale rimane sempre il vostro apporto. Una volta proclamata formalmente la nostra amichevole presenza, noi forniremo tutto il necessario affinché gli alleati terrestri possano realizzare il loro grandioso programma, che consiste nel preparare per voi una nuova realtà. Ma l'elemento più importante siete voi. Spetterà a voi lavorare diligentemente per completare le sublimi mete che vi attendono. Noi siamo assolutamente fiduciosi che ci riuscirete. Il nostro compito è di guidarvi, consigliarvi e, se ne è il caso, essere i vostri beneamati maestri. Il magistrale piano dei Maestri Ascesi procede ineluttabilmente e presto porterà al nostro incontro; allora potremo finalmente celebrare tutti insieme questa riunione!

Oggi abbiamo esaminato i vari fattori che contribuiranno a formare la vostra nuova realtà. Vi chiediamo di credere fermamente nella vostra vittoria e di concentrarvi sulle azioni necessarie per assolvere le numerose responsabilità, che vi attendono. La "rivoluzione tranquilla" è pronta ad esplodere! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...