Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

14 dicembre 2004 (11 Ben, 1 Mol, 13 Eb)

Salve! Attorno a voi, gli elementi conclusivi del grande cambiamento concernente la spartizione del potere e delle ricchezze mondiali, sono già predisposti. Negli ultimi mesi, i nostri alleati terrestri hanno compiuto ottimi progressi nel posizionare i vari requisiti essenziali, in modo da esser pronti per l’azione finale. Detta azione è iniziata col forte ribasso del dollaro e l’improvviso rialzo – e quasi – sorpasso dell’Euro. Questo è il segnale che è giunto il momento di porre termine all’attuale sistema monetario arbitrario, che ha dominato il mondo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. L’intenzione non è di staccare la spina dell’economia nordamericana, bensì di dimostrare all’ultima cabala l’errato concetto che ha del proprio potere. Il summenzionato segnale indica, inoltre, che è ormai molto prossimo il tempo di smantellare questo regime criminoso. La cabala, infatti, ha manipolato le ultime elezioni, svoltesi un mese fa, e ora è fermamente determinata ad applicare, nei prossimi mesi, la successiva fase di consolidamento della sua base di potere nordamericana. Si tratta di un’eventualità la cui attuazione non può essere tollerata.

Come ben sapete, già da qualche mese vi teniamo informati su quanto accadrà, e facciamo per due motivi. Il primo, è perché desideriamo che questi eventi futuri rimangano impressi nella vostra visione interiore; è molto importante che usiate il vostro enorme potere mentale per superare la resistenza di queste canaglie, occulte e sfuggenti. Nella presente realtà, voi rappresentate collettivamente una grande forza spirituale e psichica. Far uso di tale potere in modo continuo e globale, contribuisce a limitare l’effetto delle griglie di controllo mentale ed altri sinistri strumenti costruiti dalla vostra cabala, e sarebbe anche di grande aiuto per la nostra causa. Secondo, le vostre energie convogliate su un’attesa costruttiva ci aiutano a promuovere l’enorme cambiamento politico, necessario per la causa comune. Il continuo ripetere di questi concetti è, pertanto, necessario fino a quando quest’impresa non conseguirà il dovuto successo. Tale momento, comunque, si avvicina sempre più ad ogni giorno che passa. Gli ultimi preparativi stanno per essere completati, ma l’occasione in cui il colpo sarà sferrato rimane un segreto, che non siamo autorizzati a divulgare. Ciò nonostante, insistiamo sul fatto che tale momento è imminente. Poi, resterà solo da bruciare le ultime vestigia della cabala nelle sabbie del tempo!

Avvicinandosi il momento culminante, noi della Federazione Galattica della Luce attendiamo con grande fervore il momento d’iniziare le ultime fasi di questo primo contatto. La nostra flotta continua a sorvegliare quanto avviene su Madre Terra e a sostenerne la trasformazione alla piena consapevolezza. Tale operazione comporta un’enorme ristrutturazione della sua superficie attuale. Si procederà anche all’istallazione dei suoi due firmamenti, nonché l’aumento di luce, calore e energia interdimensionale, che emanano dal suo nucleo centrale di cristallo. Si sta cercando di calibrare al massimo questi cambiamenti con i vostri progressi in corso. Per esempio, le modifiche dell’atmosfera sono apportate gradualmente; di fatto, gli ancoraggi necessari per i firmamenti, furono posti nella vostra atmosfera fin dalla metà degli anni ’90. Da allora, ci siamo incaricati di proteggerli, avendo la cabala oscura tentato varie volte di colpirli con le armi segrete di cui dispone. Questi scontri occulti, compresi quelli intesi a prevenire alcuni atti “terroristici” nel Nordamerica, sono necessari per il mantenimento di un certo equilibrio nella vostra società; gli alleati terrestri lo hanno specificatamente richiesto onde disporre di maggior tempo per i loro preparativi.

Il successo di tali preparativi ha ulteriormente accelerato la vostra stessa trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Abbiamo, pertanto, aumentato il numero delle squadre sanitarie della Federazione Galattica, pronte ad assistervi nei cambiamenti fisici. Abbiamo adattato il manuale di base in loro dotazione e consentito una grande autonomia ai dirigenti di tali squadre. Di fatto, abbiamo riorganizzato la selezione del personale medico di grado più elevato, nominando un Consiglio direttivo di guaritori provenienti da Andromeda e Arturo, con lunga esperienza sul piano terreste. Secondo quanto comunicatoci dai nostri supervisori celesti, è stato raggiunto in tal modo un alto grado di competenza, che ci ha consentito, inoltre, di accrescere il numero di dette squadre sul campo e soddisfare le quote più elevate richieste dal Cielo. Mentre questi programmi vanno avanti, sono state parimenti accelerate altre attività essenziali di trasformazione del sistema solare.

I cambiamenti concernenti l’attuale sistema Terra-Luna sono veramente sostanziali. Il vostro attuale satellite è una costruzione artificiale, in origine costruito milioni di anni fa dall’ex Impero Draconiano in un sito ad hoc nella costellazione di Orione. Attraverso un portale stellare, è stato rimorchiato e collocato quale quinto satellite del pianeta al di là di Marte, ora distrutto, che noi chiamiamo Bellona in ricordo della dea romana della guerra. Dopo la distruzione di Bellona, detto satellite – in gran parte intatto – si è trovato ad orbitare attorno alla Terra. I due satelliti originali della Terra furono distrutti durante il burrascoso periodo che, secondo il vostro calendario, va dal 25.000 al 13.000 a.C. Per risolvere questa situazione e ridare a Madre Terra il sistema di due satelliti, da Lei scelto, occorre spostare l’attuale “luna” dall’orbita odierna e preparare l’assetto generale per i due ripristinati satelliti di Madre Terra.

Abbiamo già brevemente illustrato questi argomenti in precedenti messaggi. Al momento, si sta spostando la Luna in un’orbita leggermente più eccentrica. Nonostante si agisca con la massima cautela, coloro che osservano i cieli hanno osservato tali cambiamenti, e li commentano senza sosta tra loro, in privato via e-mails. Alcuni hanno reso di pubblico dominio tali informazioni, divulgandole sulla rete informatica. Molti, inoltre, hanno notato l’aumento dell’attività UFO, sopra e intorno alla Luna. Tutto ciò rientra in un piano d’azioni congiunte, sviluppate con l’ausilio delle forze di Agartha, situate nella Terra Interiore. Insieme, stiamo preparando il modo di sospingere il vostro satellite – in data futura - nello spazio interplanetario. Una volta nello spazio aperto, sarà possibile agganciare detto satellite – ormai orfano – e riposizionarlo nell’orbita attorno Bellona, il ricostituito gigantesco pianeta dotato d’acqua.

Non solo è stata alterata l’orbita lunare, ma anche, leggermente, quella di Madre Terra. Molti hanno notato un cambiamento nella distanza tra il Sole e la Terra, come pure nella declinazione orbitale di quest’ultima, per cui il prossimo solstizio sembrerà prodursi 11 o 12 giorni prima del previsto, con grande perplessità di molti osservatori. Ovviamente, anche questo fenomeno fa parte dei preparativi intesi a ristrutturare il vostro sistema solare. Ai tempi di Iperborea e all’inizio di Lemuria, l’anno solare originario del vostro pianeta era di 360 giorni: per tal motivo, i vostri calendari più antichi si basano su questo periodo di tempo. Ancor oggi, tali calendari sono rimasti fedeli a questo elemento delle civiltà umane, molto avanzate, del lontano passato. Presto, il nostro impegno consentirà di resuscitare le antiche tradizioni.

Mentre tutte queste attività vanno avanti e saranno presto svelate, vi chiediamo di essere sempre ottimisti. In verità, tante cose stanno accadendo nel mondo che vi circonda. L’ultima cabala è ben decisa a realizzare i suoi piani criminali; il nostro compito consiste nell’impedire che ciò accada e, al tempo stesso, condurre l’umanità alla predestinata vittoria. Ben presto la vostra realtà sarà liberata da questa banda di canaglie. Ciascuno di noi ha l’obbligo di garantire che tutto accada secondo i piani divini: tale responsabilità necessita che ognuno di voi resti impegnato e fermamente focalizzato affinché quel che occorre possa manifestarsi. Da parte nostra, come sempre c’impegniamo ad eseguire i desideri espressi dal Cielo. Molto presto, Carissimi, saremo in grado di celebrare l’evento più spettacolare della storia recente di Madre Terra. Non dimenticate mai che In verità, insieme vinceremo!

Oggi ancora abbiamo parlato di quanto sta succedendo. Non perdete mai di vista il fatto che siete parte di una serie infinita di Ordini sacri e Canali di Vita, che dal Cielo discendono fino alla vostra realtà presente. Questa illimitata moltitudine sta mettendo in opera i sacri decreti del Piano divino: su questo si fonda la vostra vittoria e la promessa del vostro glorioso futuro! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...