Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

14 settembre 2004 (11 Ik, 10 Zip, 13 Eb).

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte informazioni! Giorno per giorno, vi avvicinate sempre più alla meravigliosa realtà, sancita per voi dal Piano divino. È giunto il momento in cui potremo liberamente passeggiare tra voi ed insegnarvi tante cose. In vista di questo magico giorno, abbiamo incrementato le perlustrazioni nel cielo notturno; facendo buona guardia attorno al vostro pianeta, non sarà più necessario assumere l’apparenza di stelle vicine, e d’ora in poi ci mostreremo più palesemente come luci multicolori, che si spostano. Eseguendo le programmate manovre, queste luci “Ufo” sembreranno foglie cadenti. Tali ulteriori tentativi da parte nostra di essere da voi individuati, servono solo a dimostrare che non siamo un’illusione, bensì molto reali! Ci stiamo, inoltre, preparando a fare qualche trasmissione “maliziosa”, vale a dire brevi messaggi di saluto, seguiti da qualche informazione sul primo contatto. Si sta rapidamente avvicinando la fase in cui il lento progresso degli alleati terrestri non soddisfa del tutto i requisiti del Piano divino. In tal caso, lo scenario che implica un intervento di massa, puramente divino, è pronto per essere attuato.

Il nostro nuovo gruppo di lavoro, incaricato dei negoziati, ha compiuto miracoli. Gli alleati terrestri hanno completato gli ultimi passi necessari all’attuazione del nuovo sistema finanziario atto, non solo a portare la prosperità al mondo intero, ma anche a produrre ovunque i necessari cambiamenti d’ordine politico. Questi eventi senza precedenti, debelleranno l’ultima cabala. I Maestri Ascesi potranno, allora, parlare direttamente con voi, nell’ambito della vostra nuova realtà. La trasformazione della realtà sta, di fatto, avvenendo all’interno di ciascuno di voi ed è la causa dei cambiamenti, che giornalmente sperimentate. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza è prestabilito, e le ultime vestigia delle tenebre nel vostro mondo non possono certo impedirlo. Le peggiori fazioni dominanti della cabala, che negli ultimi quattro anni hanno perpetrato tanti atti criminali, se ne rendono perfettamente conto e, tuttavia, persistono su questa strada per paura delle terribili conseguenze qualora la loro empietà diventi di pubblico dominio. Questa paura li spinge a continui complotti per mantenere il potere in Nord America, ma noi desideriamo che sappiano che tali deplorevoli intenzioni non arriveranno in porto.

Democrazia e Libertà furono inizialmente proclamate nel Nord America nell’anno gregoriano 1776. Questa dichiarazione solenne fu in parte dovuta all’impegno del conte di Saint Germain, ed intesa a gettare le basi di una evoluzione, che avrebbe finalmente portato la Libertà nel mondo e permesso la realizzazione di una sovranità personale irrevocabile. I tentativi delle forze delle tenebre non sono riusciti ad impedire che i semi, allora piantati, portassero i frutti. Le loro tattiche dilatatorie hanno comportato pretesti per guerre devastanti, massacri, diffusione dell’odio, crolli economici inutili e – sfruttando tutti i mezzi d’informazione – dichiarazioni false e tranquillizzanti per impedire la crescita della Libertà nel mondo. Ora noi ci ritroviamo qui tutti insieme nel preciso momento in cui, conformemente al Piano divino, i grandi doni destinatevi dal Creatore non possono più esservi negati. Le menzogne delle forze dell’ombra devono infine cessare: è giunto il momento del ritorno della Luce nel vostro mondo! State per essere liberati, Carissimi, affinché possiate riprendere il vostro stato naturale di essere. State per ricongiungervi ai vostri fratelli dei reami più alti e proclamare agli occhi di tutti il Verbo del Creatore.

I tempi presenti, così coinvolgenti per voi, sono una pura illusione derivata dalle false credenze, conculcatevi dai mendaci Anunnaki ed i loro accoliti terrestri. Queste strategie tortuose per millenni hanno avuto successo, tanto che ora questa realtà contraffatta sembra fin troppo reale. Il vostro mondo non è una valle di lacrime; questa è soltanto una vostra costruzione mentale, abilmente alimentata dagli Anunnaki. A costoro il Cielo permise di agire in tal modo solo per un periodo limitato; questo tempo è ora scaduto e la Luce ritorna a predominare. Di ciò ci rallegriamo assai, e vi chiediamo di ricordare ora come opera la Luce, i cui effetti si stanno nuovamente manifestando sulla Terra. Il momento di esultare e celebrare la vostra liberazione è a portata di mano! Eventi grandiosi stanno prendendo forma e l’occasione magica del primo contatto è davvero molto vicina!

Il conflitto dietro le quinte tra la Luce e le tenebre del vostro mondo, continua a divampare. È una guerra che sta toccando il massimo crescendo. Le forze frazionate delle tenebre stanno disperatamente impiegando le ultime risorse per l’offensiva finale, ma tali piani criminali – destinati in partenza a fallire – sono ben noti alle forze della Luce. Vi dichiariamo, pertanto, che questo perfido attacco contro l’umanità è stato definitivamente debellato, e che le delibere del Piano divino stanno per essere portate a vostra conoscenza! Conformemente ad esse, si apre per l’umanità una nuova e meravigliosa era, che inizierà con la stupefacente prosperità finanziaria offertavi dal Cielo. In tutto il mondo, inoltre, saranno istituiti regimi che garantiranno la Libertà e la sovranità personale di ciascuno. Fate risuonare in questo paese la Campana della Libertà (*), mentre avvengono i grandi cambiamenti. All’alba del nuovo giorno, siate pronti ad abbracciare il futuro che vi attende!

Si tratta di un momento veramente speciale, che segna la tanto attesa fine dell’antico potere dell’ombra! Il vostro regno, infatti, era noto per la dominazione e le imposture degli Anunnaki, coadiuvati dai loro servitori terrestri. Questa opprimente alleanza vi ha imposto grandi travagli ma, al tempo stesso, vi ha dato modo di acquisire una preziosa ed utile conoscenza della natura delle tenebre. Ora, però, è giunto il sacro momento della transizione, in cui l’oscurità deve desistere dagli inganni e cessare di esistere. Il momento prestabilito della vostra transizione transizione, è finalmente giunto! State per trasformarvi, subitamente, in Angeli fisici portatori di un grande e divino messaggio del Creatore. Un messaggio che riguarda l’Amore, fonte di ogni cosa. In nome dell’Amore, il Creatore ha dato origine a tutto; in nome dell’Amore, Madre Terra vi ha guidato verso il vostro destino divino; in nome dell’Amore, infine, potrete ottenere la grande conoscenza e ripercorrere la strada verso il Se Superiore!

La reintegrazione col Se Superiore rappresenta il passo più importante: solo quando comincerete a percepire la magnificenza del vostro vero Essere, comprenderete quanto le tenebre vi abbiano limitato. Fino allora, non potrete capire appieno le nostre parole. Man mano che la Verità sulla vostra natura penetra in voi, le tenebre perdono la presa che vi rese schiavi, e vi sentirete spinti a trasformare questo triste regno illusorio in qualcosa di più vero e confacente alle decisioni del Piano divino. Il risveglio avviene in varie fasi. La maggior parte di voi sta attraversando rapidamente le tappe intermedie di questo processo, mentre pochi sono vicini al momento della realizzazione. Per aiutare la maggioranza, grandi anime stanno scegliendo d’incarnarsi sulla Terra. I bambini indaco o cristallo usano le loro grandi energie spirituali per accelerare il vostro percorso nel tunnel di Luce, che vi conduce al vostro splendido destino!

Tutte le situazioni dei cambiamenti in corso, sono predisposte. Vi chiediamo soltanto di usare il discernimento per collaborare con queste meravigliose energie e consentire al Piano divino di operare i Suoi miracoli. Nonostante l’apparente confusione, il Piano divino e i grandi Ordini Celesti sono tutti con voi! Con la Loro benedizione, vi stanno preparando alla glorificazione. Non dimenticate mai che Insieme, Voi sarete Vittoriosi! Questa frase deve essere il vostro canto di vittoria! L’unità contiene una forza inarrestabile e Verità è la parola sacra di questa possente Unione! Non permettete ad alcuno di distogliervi con altre esortazioni! I momenti finali degli eventi promessi, incalzano: avanzate e sfruttate tutte le vostre enormi capacità per forgiare la nuova realtà! Lasciate che siano la conoscenza, la saggezza e la Verità a guidarvi. Abbiate l’intima certezza che il Cielo e le Sue grandi forze vi stanno aspettando! Quanto a noi, vi daremo un primo contatto veramente divino.

Oggi vi abbiamo parlato di quanto si sta preparando nel vostro mondo. Vi chiediamo vi rimanere fermamente impegnati per la vittoria. Siate pronti all’azione e a fare il necessario. Da parte nostra, ci impegniamo a garantire che il primo contatto avvenga nelle circostanze più favorevoli. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(*) La Campana della Libertà, simbolo degli Stati Uniti, fu suonata a Filadelfia al momento della firma della Dichiarazione d’Indipendenza. L’ultima volta è risuonata il 23 febbraio 1846, in occasione delle celebrazioni di George Washington.

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...