Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

13 luglio 2004 ( 1 Ahau, 13 Kumku, 12 Manik).

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti temi da sviluppare. Già altre volte, vi abbiamo descritto la vita a bordo delle nostre astronavi, insistendo su quanto ci rallegriamo al pensiero delle vostre visite sulle astronavi-madre e gli altri tipi di veicoli, che compongono la nostra flotta. Questa moltitudine di astronavi dislocata nei vostri cieli, garantisce che nessun atto terroristico di grande portata venga ad interrompere la vostra ascensione. Si tratta di un impegno da noi sottoscritto nell'ambito della presente missione di primo contatto, i cui schemi mutano continuamente. All'astronave-madre, sede del Quartier Generale, e alla stazione marziana, perviene un flusso continuo di'informazioni inviate dai nostri numerosi servizi diplomatici e di collegamento, nonché dai nostri osservatori "in loco", posti all'interno delle vostre strutture. Tali fonti ci informano che il nostro impegno sta impedendo all'ultima cabala di formulare progetti atti a provocare ulteriore caos nel pianeta. Inoltre, abbiamo già sventato molti suoi progetti, mentre altri sono andati a vuoto senza il nostro intervento, a causa dell'inefficienza e della cattiva gestione dei suoi stessi servizi.

La nostra rete d'informazioni comprende tutti coloro che, in qualsiasi capacità, lavorano nel vostro pianeta; ne risulta un'estesa banca dati, che include la descrizione di tutti coloro che compongono i vari elementi dell'ultima cabala malefica. Abbiamo, inoltre preparato il censimento della popolazione mondiale, che ci permette di valutare la celerità del vostro risveglio. Più di un quarto degli abitanti del globo - a diverso livello - è ora conscio dei cambiamenti in corso, mentre il resto continua a credere alle fandonie e alle notizie, volutamente false, diffuse dai maggiori mezzi d'informazione e da molte associazioni professionali. Tuttavia, la cospirazione intesa a tenervi nell'ignoranza sta cominciando a logorarsi, perché la percentuale di coloro che si risvegliano aumenta ogni giorno di più. Il processo del risveglio è animato da numerose nuove organizzazioni, che sorgono quotidianamente per fornire al pubblico fonti d'informazione alternative. Anche Internet, con la sua crescente influenza nella vostra vita quotidiana, è utile al risveglio in quanto vi offre una grande scelta di opportunità.

Vigilando sul vostro mondo, possiamo renderci conto di come ogni sfumatura delle vostre diverse culture, influenza le altre. Possiamo, inoltre, vedere come si stia rapidamente formando una cultura mondiale collettiva, risultante dalle varie componenti delle vostre sottoculture nazionali e regionali. Questa naturale fusione ha un'accelerazione naturale, solo temporaneamente sospesa da un'apparente conflittualità. In un panorama più ampio, vi state tutti insieme avviando alla formazione di una multi-cultura mondiale. Un terreno comune è rappresentato dalle varie opinioni concernenti gli extraterrestri. Nonostante gli strenui tentativi dei media di mettere in dubbio la nostra esistenza o demonizzarci, una solida minoranza della vostra popolazione ha un'opinione positiva a riguardo, che cresce di anno in anno. Coloro che credono nelle nostre benevole intenzioni, credono anche negli Angeli e la loro benefica mediazione nelle vostre faccende. Questa fede crescente nello Spirito e la positiva posizione nei confronti degli alieni, sta creando un legame tra gruppi eterogenei, che contribuisce a formare una struttura, entro cui è possibile spiegare gli entusiasmanti cambiamenti ora in corso.

Il grande balzo di coscienza è la forza trainante che vi sta conducendo verso l'unità. La nostra tecnologia affascina i vostri scienziati. I nostri numerosi "messaggi" vi hanno aiutato a vedere come la rivoluzione spirituale che il vostro mondo attraversa, vi stia preparando all'evoluzione di coscienza ormai vicino. Il nuovo impeto spirituale, i messaggi dallo spazio e le nostre frequenti comparse nei vostri cieli stanno creando uno spostamento dei vostri paradigmi, che modifica la percezione di voi stessi e la comprensione del vostro ruolo nell'Universo. A questo punto è necessario porre termine alle speculazioni sugli universi multipli: c'è soltanto un universo principale ed un numero quasi infinito di "realtà" associate. Attualmente, la vostra realtà primaria è soggetta ad un mutamento, che ha indotto una dura reazione da parte dei rimanenti elementi delle tenebre, che hanno a lungo controllato il vostro mondo. Questa opposizione ha portato alla situazione odierna che, però, è del tutto transitoria. Adesso, mentre comunichiamo con voi, sono in corso eventi che porranno fine a quest'incubo e vi riveleranno la verità.

Mentre a poco a poco si delineano i vostri nuovi modelli, è necessario farvi conoscere i concetti e le idee, che il Cielo e noi condividiamo. A tal fine, ci proponiamo d'incrementare il programma delle "visite", che avvengono quando vi portiamo a bordo delle nostre astronavi, durante il sonno. Quest'interazione in uno stato di sonno può produrre un sogno vivido e attivo, durante il quale è possibile farvi visitare i nostri veicoli spaziali e mostrarvi la nostra stupefacente tecnologia. Vi è consentito, inoltre, interagire con noi, fare domande e discutere su molti argomenti. È nostra intenzione aiutarvi a meglio comprendere ciò che davvero il futuro ha in serbo per voi. Finora, questo programma è stato limitato a coloro che ci hanno accettato col cuore e non hanno alcun timore di venire a farci visita. Adesso, desideriamo estendere queste visite anche a chi è ancora incerto nei nostri confronti.

Questo tipo di presentazione molto semplice, a tempo debito, porterà a vere e proprie visite fisiche; ma questo avverrà soltanto quando una maggior percentuale di voi si sentirà a suo agio con noi, oppure quando il primo contatto sarà formalmente annunziato. Questo programma più esteso non ha nulla a che vedere con i rapimenti, frutto di un accordo tra il vostro governo occulto e alcuni elementi dell'allora oscuro Impero Draconiano. Le visite che vi proponiamo, avverranno con mutuo consenso, cui si arriverà solo dopo aver seguito strette procedure preliminari. L'intenzione è di offrirvi un'esperienza piacevole e istruttiva, che vi permetta di comprendere meglio chi siamo e cosa rappresentiamo. Il nostro solo desiderio è di trasformare in amore e gioia le vostre paure!

Intendiamo anche sfruttare tale programma per divulgare la nostra presenza e l'amicizia che nutriamo per voi; questo può portare ad atterraggi, che potranno essere annunziati in tutto il mondo con nostre comunicazioni o via televisione e radio. Qualora i vostri governi continuassero a mostrarsi ostili, siamo in grado di neutralizzare qualsiasi interferenza aggressiva da parte delle loro forze armate. Questa eventualità, tuttavia, risulterà ben presto superata dalla silente rivoluzione, che sta per rivelarsi. In tal caso, saranno messi in atto gli schemi previsti per il primo contatto mondiale in massa. Come potete costatare, per noi è necessario disporre di varie scelte, tutte intese alla buona riuscita del primo contatto. Quest'ultimo, a sua volta, è parte integrante del vostro passaggio nella nuova realtà.

Molte cose stanno ora accadendo nel vostro mondo, ignote alla maggior parte di voi, ma che contribuiscono tutte a far maturare la rivoluzione silente, la cui manifestazione è soggetta al calendario divino. È nostro compito garantire che questa meravigliosa serie di eventi avvenga, e siamo ora convinti che ogni azione positiva per il primo contatto può contribuire al superamento di qualunque eventuale difficoltà. Abbiamo, pertanto, informato gli alleati terrestri del contenuto del presente messaggio; come pure, abbiamo illustrato ai Maestri Ascesi questi possibili scenari. Desideriamo, quindi, iniziare questi programmi ampliati quanto prima, e siamo entusiasti per il fantastico potenziale che essi apporteranno alla realizzazione del primo contatto. Ricordate sempre che Insieme vinceremo!

Oggi vi abbiamo descritto alcune circostanze che condurranno alla nostra riunione. Vi abbiamo, inoltre, presentato qualche versione più dinamica e aggiornata di un ormai sorpassato schema di primo contatto. Abbiamo la ferma intenzione di accelerare il completamento del vostro primo contatto. A tutti voi inviamo tanto Amore! Il momento del primo contatto si avvicina rapidamente! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...