Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

13 aprile 2004 (1 Muluc, 2 Kank'in, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte altre notizie. Negli ultimi messaggi vi abbiamo fornito ulteriori informazioni sui molti avvenimenti - tuttora segreti - che stanno per essere resi pubblici. I nostri alleati terrestri sono una coalizione eterogenea, composta di gruppi ed individui sparsi ovunque nel pianeta; il lavoro per amalgamarli in una squadra formidabile, è stato enorme ed ha necessitato tempi molto lunghi. Altrettanto dicasi della sfida rappresentata dall'apparato della finanza internazionale, enorme, lento e cigolante. In questo settore sono già stati sormontati moltissimi ostacoli: il principale era che, per gli Anunnaki ed i loro servi terrestri, i trasferimenti di fondi internazionali rappresentavano la fonte più importante di reddito. Essi avevano, infatti, le loro sedi generali nei maggiori centri finanziari come Londra, New York e Hong Kong, da dove sorvegliavano tutte le operazioni in modo da garantirsi il massimo guadagno. Essi intendevano, inoltre, sfruttare tale sistema per controllare e lanciare, a tempo debito, il loro "ordine unico mondiale".

L'economia globale delle multinazionali, instaurata alla fine degli anni '50, fu manovrata dagli accoliti degli Anunnaki per servire le loro società finanziarie più importanti. Lo scopo principale di tali compagnie era di raggruppare e, quindi, sostenere e promuovere alcune scoperte tecnologiche, accuratamente scelte, o "preferite". Ognuna di esse, applicata nei settori industriali più disparati come l'agricoltura, i trasporti, l'elettronica o il petrolio, aveva in comune l'essere completamente nelle mani di pochi dirigenti segreti, vale a dire i rappresentanti terrestri degli Anunnaki. Queste società - ora tra loro strettamente interdipendenti - avrebbero dovuto poi essere controllate e ristrutturate nell'ambito di un sistema bancario mondiale. Per tal motivo, il settore finanziario era essenziale nei piani degli Anunnaki, per la creazione del loro ordine unico mondiale di tipo dittatoriale. Nel 1995, tuttavia, gli Anunnaki improvvisamente abbandonarono i loro terrificanti progetti e decisero di passare nel campo della Luce. Così facendo hanno impedito agli accoliti terrestri di completare i loro progetti entro la fine del 1996. E' iniziata, invece, una colossale lotta per il potere, i cui effetti si ripercuotono in tutte le parti del mondo.

Il sistema bancario e finanziario divenne allora il punto cruciale di questa lotta occulta. Ironicamente, si trattava dello stesso gruppo, un tempo incaricato proprio da Saint Germain di eseguire le sue direttive concernenti il trust mondiale da lui istituito. Ovviamente qualcuno doveva cedere. Tre contendenti principali si battevano per il controllo finanziario: due erano i superstiti ex-servi degli Anunnaki ed il terzo era formato da un gruppo di sostenitori della Luce, appoggiato dall'equipe di collegamento della nostra Squadra di Primo Contatto. I Maestri Ascesi fungevano da nostri supervisori divini. Lavorando congiuntamente, il gruppo della Luce fu in grado di radunare dei "convertiti" in numero sufficiente da apportare un serio colpo ai piani criminali delle due cabale terrestri. Improvvisamente, dunque, il terzo gruppo diventò una forza di cui dover tener conto. Ne risultò, dopo la firma degli Accordi del 1998, una serie d'intensi negoziati tra i tre gruppi in questione. A metà del 2000, un piano d'azione generale fu approvato dalla maggior parte dei partecipanti e sembrava che il successo, segretamente perseguito negli ultimi due anni, fosse finalmente a portata di mano.

L'Accordo sarebbe dovuto entrare in vigore nella primavera del 2001. L'inizio dei programmi di prosperità avrebbe segnato la fine del progetto di un ordine unico mondiale, che sarebbe stato sostituito da una nuova visione globale, che proclamava collaborazione, pace, differenziazione e, soprattutto, il riconoscimento della sovranità e degli inalienabili diritti di ogni cittadino. Sventuratamente, una delle cabale dei gregari terrestri degli Anunnaki, centrata nel Nord America, vide in tali programmi un'opportunità da sfruttare. Malgrado le affermazioni verbali e la sottoscrizione degli Accordi, detta cabala decise in segreto di continuare i propri piani di dominio mondiale. Il punto chiave era rappresentato dalla vittoria nelle elezioni del 2000, in modo da usare questa copertura per consolidare i progetti d'instaurazione dell'ordine unico mondiale. All'inizio, la cabala ebbe successo, ma il numero sempre crescente di coloro che sostenevano gli Accordi del 1998, finì per isolarla del tutto dai suoi ex alleati. Già dagli ultimi giorni dell'estate 2001, questi ultimi erano pronti a destituire la cabala in questione. A questo punto, per riguadagnare il terreno perduto, la cabala aveva bisogno di un incidente veramente traumatizzante.

I terribili eventi dell'11 settembre funzionarono perfettamente in tal senso e la cabala riuscì a realizzare i suoi primi obiettivi. I nostri alleati terrestri furono storditi dall'audacia di questo gruppo, giunto al punto da lanciare un perfido attacco contro i suoi stessi cittadini. Squadre speciali della Federazione Galattica furono assegnate al monitoraggio di tale evento, in modo da limitare al minimo i danni di questa tragedia. I Maestri Ascesi usarono le loro magnifiche capacità per creare una enorme riserva di Amore, alla cui energia voi avete attinto, amplificandola infinitamente. Le ondate d'Amore che investirono il mondo lasciarono senza fiato la cabala perversa, mentre i nostri alleati si ricompattarono per continuare il cammino verso la vittoria finale. Questa energia d'Amore ci ha consentito di impedire alla cabala ulteriori azioni di incomprensibile terrorismo contro il suo stesso popolo. Ciò nonostante, la summenzionata cabala proseguì la sua politica estera aggressiva, intesa a conquistare il dominio mondiale. I risultati di tale politica si rivelarono, però, negativi poiché molti dei suoi antichi alleati preferirono da quel momento unirsi alla Luce. Adesso è finalmente iniziata un'accurata ricerca di talpe e collaborazionisti nel settore finanziario.

Questa indagine è tuttora in corso e il mondo finanziario è ora quasi completamente sgombro di partigiani della cabala, anche se esiste tuttora un certo numero di spie, non ancora individuate. I nostri alleati terrestri desiderano caldamente assumersi la piena responsabilità delle operazioni in corso e, per tal motivo, hanno limitato le richieste di aiuto da parte nostra. I programmi di prosperità sono ben solidi: un lavoro burocratico, apparentemente senza fine, è stato ora ultimato. Nel frattempo, i fondi per tali programmi sono aumentati e Saint Germain ritiene che tutto sia ormai pronto. Attualmente, si stanno ultimando alcune operazioni, richieste dai militari e dai politici. Ben presto, tutto ciò si presenterà a voi all'improvviso, e noi aspettiamo con impazienza questo momento di grande gioia comune.

L'ultima cabala criminale, al potere nel Nord America, è alle strette, ed i suoi capi si rendono conto che la capacità di finanziare i loro piani scema ogni giorno di più. Molti gruppi importanti, all'interno della cabala stessa, stanno abbandonando la sua causa e finalmente la cabala sta pagando il conto delle azioni inique commesse. Molti dei suoi iniziali sostenitori hanno perso l'accanimento necessario per mantenersi al potere. Stanno cominciando a filtrare le rivelazioni su quanto sta veramente accadendo all'estero, con grande disgusto di molti ex-sostenitori influenti, che ci stanno ora aiutando ad accelerare la disfatta della cabala. Tutti questi eventi sono una prova stupefacente di quanto potenti siano le energie positive della Luce.

Nell'attesa della sferzata finale che ci porterà alla vittoria, è necessario esser pazienti e sempre impegnati nel conseguimento del comune successo. Molti gruppi stanno ora preparando le azioni decisive, e in questi momenti conclusivi è essenziale che voi restiate ben focalizzati, pronti a fare il necessario per garantire che questa vittoria consegua tutti i nobili scopi convenuti. Si tratta di un periodo storico cruciale ed interessantissimo. Uomini e donne coraggiosi si accingono a portare a compimento la "rivoluzione silenziosa". Di per se stessa, tale rivoluzione non avrebbe alcun significato senza la vostra determinazione nel prendere posizione, e nel fare in modo che i primi aspetti delle enormi trasformazioni della vostra società mondiale, non siano coronati dal successo. Quest'ultimo va oltre un semplice cambiamento di governo: esso significa Libertà, Prosperità e, sopratutto, Pace e Collaborazione mondiale. Ricordate sempre che uniti vinceremo!

Oggi abbiamo continuato a guardare quanto sta succedendo dietro le quinte. Questo processo è il primo grande passo nella transizione tra il mondo in cui attualmente vivete ed il nuovo, che sta iniziando a manifestarsi. Vi chiediamo di meditare su queste Verità ed usare le nostre rivelazioni per contribuire a forgiare il vostro splendido destino! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...