Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

13 gennaio 2004 ( 1 Etznab, 11 Chen, 12 Manik)

Salve! Eccoci con voi, Carissimi, per trattare molti argomenti. Come vi abbiamo spesso ripetuto, la serie di eventi che sta attualmente maturando, è in grado di trasformare drasticamente la vostra realtà. Tutto si svolge secondo le precise scadenze volute dal Cielo, che - pur imponendoci determinate restrizioni di tempo - ci consentono, tuttavia, di schierare il nostro personale e la nostra flotta nel modo più efficiente. Attualmente, stiamo preparando la flotta per la prossima fase della missione di primo contatto. Come menzionato nel precedente messaggio, la flotta che già stazionava in prossimità di Madre Terra sta per essere rinforzata. Siamo, inoltre, fiduciosi che i nostri alleati terrestri stiano completando alcune procedure molto importanti. Nella stessa settimana, nei nostri quartieri generali sotterranei su Marte, sono previste numerose riunioni ad alto livello per esaminare le recenti informazioni degli alleati. Anche la vostra ultima cabala proterva organizza riunioni in basi governative segrete, sparse in tutto il Nord America, allo scopo di studiare nuove strategie da opporre a quella che, ormai ne sono consci, sarà la loro inevitabile e imminente sconfitta definitiva.

Uno dei tentativi di detta cabala per cercare di evitare il suo sicuro destino, è il pubblico annunzio di voler inviare sulla Luna e su Marte missioni con equipaggio. Ma si tratta soltanto di una copertura per ulteriori tentativi per produrre e allineare nuovi armamenti al suolo e nello spazio, nonostante conoscano perfettamente il nostro parere contrario in merito. È un altro aspetto del panico crescente, esteriormente manifestato da un'arroganza ogni giorno più grande che mostra, inoltre, un profondo spregio per gli accordi precedentemente sottoscritti con noi. Per questo motivo abbiamo aumentato la sorveglianza dei suoi centri segreti di ricerca, sparsi in tutto il pianeta, ed intendiamo neutralizzare qualsiasi prototipo in essi approntato. Abbiamo anche informato i nostri alleati che occorre accelerare i termini di ultimazione dei numerosi progetti in corso. Ancora una volta, abbiamo offerto loro tutta l'assistenza tecnica di cui avessero bisogno per completare detti progetti, insistendo sul fatto che le loro importanti riforme del sistema finanziario e bancario devono rispettare il termine massimo, fissato dal Cielo.

Nonostante le ingenti forze schierate contro di loro, i nostri alleati terrestri sono in procinto di completare i loro piani con grande efficienza, entro i termini richiesti; desideriamo che tengano conto di tutto l'aiuto che siamo in grado di dar loro per garantire il felice completamento dei numerosi programmi in corso. Su un altro fronte, siamo felici di riferirvi che le molteplici prove, intese a saggiare la celerità d'applicazione del sistema finanziario mondiale, hanno avuto un esito quanto mai favorevole. Tutto è pronto per l'introduzione di riforme bancarie e monetarie irresistibili, che avranno un enorme impatto mondiale sull'attuale distribuzione della ricchezza. Ne risulterà anche una flessione, molto estesa ma controllata, che esprimerà più fedelmente la ripartizione dei beni e servizi in tutto il mondo. Questa operazione è intesa a controbilanciare l'incredibile inflazione sviluppatasi fin dai primi decenni dalla fine della seconda guerra mondiale. A detta inflazione si sono aggiunte alcune politiche poco sagge in materia fiscale, adottate da molte ex-colonie europee, che hanno creato una condizione in cui la ricchezza mondiale è stata concentrata nelle mani di pochi privilegiati. Una situazione del genere non ha certo favorito l'espansione della libertà e dell'autodeterminazione.

Nella metà degli anni '90, si sono prodotti alcuni eventi, che hanno impedito la presa del potere da parte di un nuovo ordine mondiale delle tenebre e che hanno, inoltre, posto fine al dominio degli Annunaki. Il conflitto mondiale, economico e politico, sorto in seguito a questo terremoto nella struttura gerarchica del potere nel vostro mondo, continua ancor oggi. Le conseguenze di questa guerra finanziaria, ci hanno permesso di individuare le persone e i gruppi, divenuti poi i nostri alleati terrestri. Nel 1998, abbiamo concordato insieme alcuni trattati, che in seguito furono formalmente sottoscritti in segreto da un'opposizione più organizzata. Questi contatti ci hanno consentito di imparare meglio come "funziona" il vostro mondo, nonché come rendere più costruttivi i nostri contatti con i vostri principali governi. In queste trattative, il nostro scopo è sempre stato quello di creare un clima più favorevole, affinché il primo contatto potesse svolgersi con successo. Il nostro più vivo desiderio è che il primo contatto possa avvenire nel modo più scorrevole e sacro possibile, e che la vostra libertà e sovranità personale siano veramente ristabilite, conformemente agli accordi del 1998. Tutto ciò preparerà il terreno per il vostro ritorno alla piena consapevolezza e al vostro ritrovato ruolo di Angeli fisici.

La trasformazione del sistema economico mondiale - che ora ha una solida base giuridica - rappresenta l'elemento fondamentale del cambiamento. Non solo garantirà l'equa ridistribuzione della ricchezza, ma il nuovo sistema provvederà anche alla ristrutturazione ed una più etica regolamentazione delle società multinazionali. Altri importanti problemi da risolvere riguardano l'inquinamento su scala mondiale e la costruzione di una vera collaborazione tra le nazioni. Gli accordi finora sottoscritti assicurano che una trasformazione di tale portata può avvenire rapidamente. Molte prove, svolte in segreto, hanno dimostrato che il cambiamento a livello governativo può accadere su scala mondiale. Il nostro obiettivo principale rimane quello di trasformare in modo pacifico il vostro sistema politico-finanziario, per permettere che una nuova e più equa realtà si manifesti. Il punto-chiave sono i programmi di prosperità generale, uniti alla completa ristrutturazione delle grandi società. Tali cambiamenti sono designati a produrre un clima economico stabile ed equo, nonché a garantire il benessere ad ogni abitante del pianeta.

La crescita del benessere e la possibilità offerta a ciascun individuo di conseguire la propria meta stabilita dal Cielo, costituiscono i punti essenziali del nostro programma. Una volta liberati dalle costrizioni della sopravvivenza materiale, avrete il tempo di cominciare a percepire la verità di quanto sta avvenendo. Per poter usufruire appieno della libertà e dell'autodeterminazione, i cittadini devono disporre del tempo e delle informazioni necessarie, onde essere in grado di comprendere perfettamente le azioni di governo espletate a nome loro. Un clima di segretezza e di supporto di interessi privati è l'opposto di un governo libero, il cui scopo sia di "governare per il popolo e col popolo". È proprio il clima che ora sperimentate, che vi ha portati alle tante difficoltà odierne. La missione dei nostri alleati terrestri consiste nell'impedire che questo contesto, sempre ricorrente nel vostro mondo, continui. Il Cielo e noi della Federazione Galattica della Luce siamo profondamente impegnati a garantire che tale situazione non si ripeta mai più.

Il primo contatto è soltanto una delle fasi finali della vostra evoluzione in quanto popolo. Adesso, devono prodursi magnifiche e profonde trasformazioni affinché il vostro mondo possa avviarsi in una nuova direzione. Con la solenne proclamazione delle nostre benevoli intenzioni, gran parte dei timori - instillati in voi in modo subdolo, negli ultimi cinquanta anni, dall'ultima cabala - finalmente si dilegueranno. Per questo motivo abbiamo decisamente schierato le nostre forze a sostegno degli alleati terrestri. Ricordate che questi enormi cambiamenti globali sono stati voluti dal Cielo, che sempre guida le nostre azioni. La fasulla "guerra al terrorismo" deve cessare, e la verità nascosta dietro tali eventi, deve finalmente esser resa nota. Dopo di che fiorirà un mondo nuovo, orientato verso la pace, in cui il primo contatto rapidamente porterà alla vostra accettazione nella Federazione Galattica, ponendo così termine a quasi tredicimila anni d'isolamento.

La trasformazione della vostra realtà - ormai vicina - era prevista nel Piano divino. L'insistenza del Cielo per un primo contatto solenne e particolareggiato, ci ha condotto in gran numero fino al vostro bellissimo pianeta. È giunto ora il momento di completare i compiti assegnatici: è il divino momento che tanto a lungo abbiamo atteso! Considerate quanto sta avvenendo dietro le quinte come i segni precursori di molti eventi collettivi di buon auspicio. Per i meno informati tra voi, gli annunzi imminenti potranno essere veramente traumatizzanti. In questi momenti, vi chiediamo di fare buon uso della vostra saggezza e delle vostre conoscenze. Organizzate nelle vostre rispettive comunità, gruppi di sostegno per informare e rassicurare chi ne abbia bisogno. Chiediamo anche a coloro tra voi incaricati dei programmi di prosperità, di usare questi fondi per aiutare le comunità. Rammentate perché quest'aiuto materiale e spirituale vi è stato dato, e che la vera vittoria consiste nel condividerlo con gli altri.

Oggi abbiamo parlato di ciò che sta succedendo, spiegandovi, inoltre, brevemente quale è il vostro ruolo. Vi chiediamo, Carissimi, di rimanere fermamente impegnati e centrati sull'inevitabile vittoria: noi sappiamo che presto cammineremo liberamente tra voi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...