Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

12 ottobre 2004 (13 Oc, 18 Tzotz, 13 Eb)

Selamat Jarin! Carissimi, eccoci nuovamente con voi con molti temi da discutere! Il vostro pianeta continua a trasformarsi e, così facendo, aumentano le probabilità di cambiamenti sostanziali dell’attuale configurazione della sua superficie. Altrettanto dicasi della Luna, che è soggetta alle energie provenienti da Madre Terra e dal Sole, che ne stanno modificando l’orbita e l’angolo di declinazione rispetto alla Terra. Questi fattori ne hanno accresciuto il comportamento eccentrico e stanno preparando il suo distacco definitivo, nonché il ritorno verso Bellona, che prima era il quinto pianeta a partire dal Sole. Mentre tutto ciò procede come voluto, gli scienziati della Federazione Galattica, con l’essenziale aiuto dei vostri Elohim planetari, stanno preparando i due embrioni, che si svilupperanno fino a diventare le vostre nuove due lune “naturali”. Se di tanto in tanto osservate il cielo notturno in condizioni ottimali, con l’aiuto di un potente telescopio potrete discernere quelli che appaiono due piccoli oggetti di diametro inferiore ad un miglio, uno orbitante vicino alla Luna, e l’altro in direzione opposta. Questi embrioni lunari sono circondati da oggetti ancor più piccoli, che fanno parte dell’operazione di ricostituzione delle vostre due lune originarie.

Un analogo processo di ricostituzione sta manifestandosi nel nucleo magnetico di Madre Terra, affinché Essa abbia una superficie monopolare. Di conseguenza, la lucentezza del nucleo è enormemente aumentata, producendo incredibili manifestazioni di “luci” polari, in ambedue emisferi. Queste aurore boreali, Carissimi, non sono prodotte dall’interazione della vostra stratosfera con raggi o particelle provenienti dallo spazio esterno, bensì provengono dalla diffusione nell’atmosfera di un grande bagliore originato dal nucleo centrale. Inoltre, molti fenomeni osservabili nel cielo notturno, sono il risultato del nostro impegno nell’aiutare Madre Terra a modificare la sua atmosfera, dagli strati più elevati fino a quelli prossimi alla superficie ove risiedete. Questo lavoro ha prodotto notevoli cambiamenti nella composizione dei diversi strati ionizzati della stratosfera, e nel loro funzionamento. Tali modifiche anticipano la comparsa dei due strati di firmamento, che devieranno le radiazioni più nocive e aumenteranno i livelli d’ossigeno in prossimità della superficie terrestre.

Tutto ciò fa parte del grande disegno, concepito per il vostro ritorno - insieme a quello di Madre Terra - alla piena consapevolezza. Tale trasmutazione sta per toccare la massa critica e, pertanto, si avvicina il momento della sua completa manifestazione. Oltre alle operazioni in corso concernenti la Luna e l’atmosfera, molto sta mutando anche negli abissi marini; infatti, tutti i cambiamenti operati nell’atmosfera comportano altrettanti mutamenti nel fondo degli oceani. Dovete imparare a considerare l’aria e le masse d’acqua come strettamente interconnesse ed il riflesso l’una dell’altra. Gli oceani terrestri sono formati da strati d’acqua, simili a quelli dell’atmosfera; i più importanti si trovano in prossimità del fondo marino, ove avvengono gli scambi essenziali tra le energie vivificanti provenienti dal nucleo della Terra e tutte le forme di vita esistenti negli oceani ed in superficie. Similmente, la stratosfera comprende un sistema di scambio che filtra le radiazioni dannose, consentendo l’esistenza della vita su Madre Terra. Tutti questi sistemi sono ora in fase di trasformazione, affinché siano pronti a soddisfare le esigenze di una nuova realtà, perfettamente cosciente.

Queste alterazioni sono note ai vostri scienziati, che le registrano con cura. In pubblico, tuttavia, ne accennano appena, e la maggior parte di esse è classificata tra le anomalie rare o manifestazioni causate dall’iperattività solare. Ma si tratta di ben altro: il vostro pianeta, il Sole e l’intero sistema solare si stanno trasfigurando! Un’intera, nuova realtà si sta formando, e dall’interno di questo “grembo materno”, VOI state per nascere. Questo nuovo Essere sta maturando molto rapidamente: ogni giorno, infatti, un numero sempre crescente di voi si risveglia dal profondo torpore impostovi dagli Anunnaki. Uscire da questo stato di procurata inerzia, rappresenta per molti un vero ostacolo da sormontare; ciò nonostante, moltissimi si stanno ridestando in cerca della Verità. Tra queste Verità, una delle più importanti è la comprensione che il vostro pianeta è un Essere vivente olistico. La Sua apparenza può differire dalla vostra, ciò non toglie che anch’Esso è una forma di vita facente parte di questo universo, infinito e cosciente. La trasformazione di Madre Terra è essenziale, e noi stiamo attivamente lavorando per aiutarLa in questo processo, tanto avvincente, di rinascita. Si tratta di un lavoro che comprende interventi di riparazione e cambiamenti correlati, da effettuare strato per strato, ma noi siamo qui per aiutarLa e lo porteremo a termine.

I cambiamenti del sistema solare vanno di pari passo con quelli di Madre Terra. La cosiddetta violenza della natura, con le sue scosse, le oscillazioni, le vibrazioni, le emissioni di enormi quantità di particelle ionizzate, rappresenta un ciclo vitale su larga scala, ancor più grandioso di quanto voi possiate concepire. Esso persegue, tuttavia, l’identico fine del vostro stesso ciclo: assorbire ed integrare l’energia nel sistema ed espellere i rifiuti superflui. La vita opera similmente ad ogni livello di quest’universo, consapevole e vivente. Lo scopo della fisicità è di consentire l’espressione dei desideri effettivi, espressi nel Piano divino. Il Creatore ha provveduto un immenso numero di realtà affinché tutta la gamma di tali desideri possa essere convenientemente espressa. Inoltre, per grazia divina, Egli ha voluto che ogni forma di vita interagisse con tutte le altre, per ottenere mediante tale scambio, la divina conoscenza e l’infinita saggezza.

Ed è proprio a questa infinita saggezza che voi cominciate ad avere accesso. Con l’aumento della consapevolezza, dovuto alla crescente trasformazione e all’aumentata interazione tra la vita fisica e quella spirituale, state avanzando verso la divina conoscenza del Supremo Creatore, e la saggezza per farlo la troverete nell’ambito del Cielo. Il vostro risultante desiderio di integrarvi con il Cielo e di “conoscere” la fisicità in tanti modi, nuovi e meravigliosi, è del tutto naturale e vi condurrà verso un destino fantastico. Noi stiamo facendo tutto il necessario per aiutare voi e il Cielo a completare questo percorso di gioia. Siamo assolutamente certi che quanto vi fu promesso, sta per manifestarsi ora nella vostra vita. Questo ci porta ad un altro punto importante: il vostro ruolo in questo processo e quanto ci si aspetta da voi.

Destandovi alla consapevolezza, sentite il desiderio di condividere, risvegliando gli altri. Dalla necessità di creare reti d’informazione, scaturisce una vasta quantità di dati, disponibili su Internet. Col proliferare in modo esponenziale di queste reti d’informazione, si vengono a creare comunità “virtuali”. Questo concatenarsi di pensiero e coscienza costituisce l’inizio di reti psichiche o telepatiche, che rappresentano l’aspetto più importante del vostro prossimo balzo di consapevolezza. Quel che state, di fatto, facendo è percorrere a gran velocità fasi di evoluzione, che normalmente necessitano secoli. Questa accelerazione è un effetto collaterale dei mutamenti interiori, che state attraversando. Una volta, una comunità era vista come una struttura fisica e sociale, costruita nel tempo. Adesso, state facendo la stessa cosa elettronicamente (virtualmente), e lo state facendo su scala mondiale, in meno di cinque anni. E siete appena all’inizio!

Dovrete raggiungere livelli ben più alti di coscienza. Le basi per questa ascesa sono state poste da riti costruttivi svoltisi per secoli, e mediante le griglie costruite da voi stessi e dai vostri figli. Tutto questo sta ora formando la rete psichica, che diventa sempre più forte e che, tra breve, sostituirà la rete virtuale Internet. Il vostro coinvolgimento e sostegno in questi sviluppi è riconosciuto ed accettato da noi tutti con riconoscenza. Scopo principale del primo contatto è di rivelarvi tangibilmente la summenzionata rete psichica, intesa a sostegno di Esseri pienamente consapevoli. Le lay-line, che attraversano tutto il pianeta, sono i resti di una griglia di piena consapevolezza, mediante cui Madre Terra fa tuttora circolare le sue energie vitali. Questo sistema è diffuso in tutta la fisicità e persino nel Cielo. Non solo siete ora sul punto di riconnettervi a tale griglia, ma vi apporterete il contributo della vostra particolare saggezza e conoscenza della fisicità!

Oggi abbiamo parlato di quanto sta accadendo nel vostro pianeta e di come questi eventi influiscano su di voi. Tutti questi sforzi congiunti sono il vero significato del primo contatto che, rapidamente e in tutta sicurezza, vi aiuterà a completare la metamorfosi in Esseri di Luce pienamente consapevoli. La forte tensione e “l’estraneità” del mondo che vi circonda sono dovute alla trasformazione della vostra realtà. Ma l’attuale caos sta per disperdersi e finalmente potrete vedere sorgere il nuovo giorno, tanto atteso. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...