Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

11 maggio 2004 (3 Caban, 10 Moan, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Abbiamo molte cose interessanti da comunicarvi. La nostra flotta di primo contatto ha assunto le posizioni prestabilite ed è pronta ad entrare in azione: attendiamo soltanto che accadano determinati eventi, il cui svolgimento è controllato dai Maestri Ascesi e dai nostri alleati terrestri. Nel frattempo, seguiteci in una breve visita guidata della catena di comando della nostra flotta. Le astronavi che ospitano i comandi, principalmente responsabili del coordinamento di tutti i dati scientifici concernenti il vostro prezioso pianeta, sono due astronavi-madre di Andromeda; debitamente occultate, esse sono in orbita geostazionaria sopra il vostro pianeta, una sovrasta l'emisfero occidentale e l'altra quello orientale. Ambedue sono astronavi famose per aver effettuato migliaia di primi contatti; ognuna di esse è lunga oltre 4800 km ed ha un equipaggio composto di rappresentanti di oltre quaranta nazioni stellari umane. I due comandanti in capo sono famosi scienziati andromediani, coadiuvati da molti esperti pleidiani e siriani, che operano alle loro dirette dipendenze. Vi è anche un comando specializzato nella valutazione dei dati in continua entrata.

Lo scafo di una astronave-madre è oblungo e ad esso sono connessi - mediante piloni a forma tubolare - sei altri scafi secondari, più piccoli e di varia grandezza. Lo scafo maggiore ospita gli alloggi principali, le aree ricreative e i vari settori di comando. Gli scafi secondari, invece, sono sede di varie discipline scientifiche, quali la geologia, l'oceanografia e le scienze atmosferiche; ogni ramo di tali discipline ha il compito di osservare una determinata zona del vostro pianeta. Tutte le sezioni sono interconnesse grazie ai servizi di collegamento, che riuniscono e valutano tutti i dati, ottenuti in loco dalle centinaia di migliaia di veicoli di perlustrazione. Gli equipaggi di questi ultimi sono formati da personale appartenente alle astronavi-madre, ed ospitano da tre a cinque scienziati, ognuno dei quali svolge un compito diverso. I veicoli di perlustrazione hanno il compito di osservare e riferire in merito a circoscritte sezioni della superficie del pianeta, nonché del suo corrispettivo interiore; i loro piani di volo sono progettati in modo tale da fornire una mappa olistica di Madre Terra, che viene aggiornata ogni cinque minuti.

I comandanti delle due astronavi-madre summenzionate, coordinano la missione scientifica avente come oggetto la Terra e, a loro volta, sono in costante contatto con lo stato maggiore della flotta di primo contatto, ubicato in basi sotterranee, note come il quartiere generale di Marte. In queste basi si accumulano tutti i dati più importanti riguardanti i cambiamenti in corso su Madre Terra. Questa raccolta di dati è a disposizione degli altri due contingenti della missione di primo contatto: le equipe mediche della Federazione Galattica operanti sulla Terra ed il settore responsabile della difesa. Poiché le modifiche di Madre Terra si riverberano su di voi, è importantissimo che le nostre squadre sanitarie siano tenute al corrente anche delle anche minime variazioni. Poiché i cambiamenti terrestri rispecchiano quelli solari, una squadra specializzata nella dinamica solare ha il compito di sorvegliare il Sole. Le interazioni Terra- Sole sono il punto focale delle trasformazioni ora in atto nei vostri corpi mentali, emotivi e fisici. Col modificarsi dei campi geomagnetici e gravitazionali terrestri, i vostri campi elettrici e magnetici personali variano analogamente; pertanto, le vostre trasformazioni devono essere calibrate in relazione a quelle del pianeta.

Le équipes mediche hanno le loro sedi centrali su tre astronavi-madre, provenienti da Arturo, Andromeda e le Pleiadi; anch'esse occultate, sostano vicino alla Luna. Il gruppo medico di ogni astronave comprende anche molti famosi taumaturghi della Via Lattea, che si sono assunti il ruolo di ispettori principali delle squadre sanitarie, che si occupano di voi. Ognuna di esse è composta di 200-250 individui e condivide con gli Angeli custodi personali la responsabilità della vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Ognuno di voi possiede forme-pensiero, personali o collettive, da trasformare affinché quantità sempre crescenti del corpo di Luce possano essere integrate nei vostri corpi fisici, mentali ed emotivi. L'astronave proveniente da Arturo è la più grande delle tre, con una lunghezza pari a circa 160.000 km. Ha la forma allungata di un sigaro ed ospita la più importante scuola di medicina della flotta; essa è ben nota perché da circa trenta anni svolge tale ruolo.

Per quanto riguarda la difesa, essa costituisce una forte presenza in orbita vicino alla Terra. Ventiquattro astronavi-madre di difesa sostano all'interno dell'atmosfera terrestre; esse sorvegliano tutte le operazioni militari terrestri, comunicando i dati acquisiti direttamente al quartiere generale su Marte e agli alleati terrestri. L'astronave che ospita il comando generale della difesa, della stazza di un piccolo pianeta, è di provenienza Siriana; anch'essa oscurata, si trova di fronte Urano. Essa svolge le funzioni di comando generale della difesa per tutto questo settore della galassia. Su quest'astronave si trova anche il comando generale di sostegno della presente missione di primo contatto. Da essa partono, inoltre, tutti gli ordini concernenti questa missione, provenienti tanto dal comando supremo della Federazione Galattica quanto dal Consiglio Galattico Regionale, come pure tutte le istruzioni alla flotta, riguardanti il primo contatto. Tale dispositivo è inteso a prevenire qualsiasi potenziale interferenza da parte dell'ultima cabala e garantire, al tempo stesso, che la stazione marziana sia adeguatamente protetta.

La base su Marte comprende dodici settori principali - detti anche città di cristallo - ognuno dei quali svolge una funzione diversa. Una di queste città, posta vicino uno dei poli marziani, ospita il comando generale. Di fatto, Marte è molto diverso da quel che vi hanno raccontato. Ci sono cieli azzurri, nubi multicolori ed un vasto sistema fluviale sotterraneo. Appena sotto la superficie, il clima e l'ambiente sono molto favorevoli all'insediamento umano; esistono anche flora e fauna, sebbene di forme che a voi possono apparire strane. Gli scienziati e gli ingegneri incaricati della sua ristrutturazione, sono consapevoli di quanto facile sia far ritornare Marte come era prima della distruzione perpetrata dalle potenti forze dell'Alleanza di Anchara, circa un milione di anni fa. Molti di voi intuitivamente sentono che una volta ritornato allo stato originale, questo bel pianeta che somiglia alla Terra, potrà diventare la loro patria.

Tutte le astronavi che abbiamo descritto, aspettano con gioia la vostra visita. La flotta di primo contatto si trova qui per rendere un servizio sacro ai popoli della Terra. La nostra missione consiste nel completare questo primo contatto quanto prima possibile, secondo il calendario fissato dal Cielo. La nostra flotta da a voi tutti un caloroso benvenuto! Siamo consapevoli che il grande momento, che tanto attendiamo, si sta rapidamente avvicinando. La nazione stellare Siriana e i suoi numerosi alleati della Federazione Galattica sono immensamente grati di questa opportunità dataci dal Cielo. Il primo contatto con voi rappresenta una riunione di famiglia d'immense proporzioni. Tutte le nazioni stellari umane desiderano ardentemente riattivare con voi delle relazioni finalmente libere e palesi. I tempi che si profilano saranno quelli di una nuova era in cui regnerà una permanente pace galattica. Come potete costatare, Carissimi, state forgiando per voi un destino veramente glorioso!

Il primo contatto con voi è un evento unico, che coinvolge una flotta altamente differenziata, composta da numerose nazioni stellari umane ed una pletora di altri Esseri senzienti, che di cuore auspicano di vedervi compiere la trasformazione del vostro mondo. Le forze della Luce sono ora coalizzate per la battaglia finale, che porrà termine al dominio della cabala restante. Ciò fatto, sarete finalmente in grado d'incontraci ed apprenderete quanto abbiamo contribuito ad impedire che la cabala delle tenebre trionfasse. Sappiate, inoltre, che i Maestri Ascesi stanno per completare il loro compito e si preparano ad apparire innanzi a voi. Nessuna Era ha mai visto il tempo dei miracoli che si sta avvicinando, perché esso sarà unico! Voi siete ora pronti ad ancorare saldamente la Luce su Madre Terra. Siate, dunque, focalizzati e preparati a quanto vi aspetta, e intimamente convinti che, veramente, Insieme Vinceremo!

Oggi vi abbiamo fatto conoscere meglio la nostra flotta di primo contatto. Abbiate coscienza di quanto Amore profondo ognuno di noi nutre per voi. Il momento dell'incontro è sempre più vicino. Restate, quindi, equilibrati e pienamente impegnati nella vostra certa e gloriosa vittoria! Vi benediciamo, Carissimi. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...