Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 agosto 2004 (2 Manik, 15 Pop, 13 Eb)

Salve! Carissimi, siamo qui con voi per fornirvi ulteriori informazioni. Attorno a voi molte cose stanno mutando; il sistema solare, per esempio, continua a subire modifiche da parte del Sole, sempre iperattivo. Marte e Venere si stanno rianimando, e questo rappresenta una pressione supplementare per Madre Terra, affinché acceleri i propri cambiamenti. Molti dei vostri governi ed i loro dirigenti occulti sono perfettamente consci di tali trasformazioni e riconoscono che - per la sopravvivenza dell’intera popolazione mondiale - occorre procedere ora a profondi cambiamenti. Coloro che, nei governi, sono pronti ad effettuare tali cambiamenti, vorrebbero farlo quanto prima. In risposta a questa urgente necessità, i nostri alleati terrestri hanno preparato un piano dettagliato per realizzare tali riforme, ed il nostro Comitato d’azione sta attualmente completando detto piano. È stato necessario rimuovere e sostituire del personale essenziale nelle zone coinvolte in questi progetti; ciò nonostante, sono stati compiuti importanti progressi ed attualmente siamo in grado di assicurarvi che siamo più che mai vicini al traguardo.

Mentre questo momento cruciale si avvicina, siamo occupati a riposizionare il grande anello interiore di astronavi, che circonda il vostro pianeta. Giornalmente aumenta anche il numero di astronavi di difesa, che sorvegliano costantemente gli arsenali di armamenti supertecnologici del vostro governo occulto. È sommamente importante che non accada nessun “incidente”, che possa differire gli eventi risolutivi, che si concluderanno con il nostro primo contatto in massa con voi. È stato concluso un accordo formale per confiscare gli armamenti di origine aliena. Inoltre, abbiamo avuto precise istruzioni dai Maestri Ascesi per intervenire direttamente e garantire la sicurezza di specifiche località di grande importanza, non appena inizieranno le fasi finali per il primo contatto; tali istruzioni sono state debitamente inserite nei nostri piani operativi. Siamo fiduciosi che le prossime tappe di quest’operazione avanzeranno rapidamente, senza altri seri ostacoli. Gli ultimi ritocchi devono essere apportati molto scrupolosamente, affinché tutto sia pronto in modo corretto e legale. Così che, all’ora attuale, il personale incaricato degli ultimi preparativi sta raggiungendo le postazioni assegnate con un’efficienza che promette una riuscita rapida e veloce.

Il nostro ruolo in questi ultimi preparativi è quello di indispensabili mediatori tra i vari gruppi che compongono la coalizione degli alleati terrestri. Il nostro speciale Comitato d’azione sta svolgendo e ampliando questo compito, dirigendo anche un forum per l’attuazione delle migliori strategie che condurranno alla vittoria. Detto Comitato ha anche nominato molti sotto-comitati, cui partecipano persone che, con grande entusiasmo, desiderano tradurre in realtà gli incarichi politici di maggior difficoltà. La naturale disposizione all’azione di tali gruppi li ha prescelti dopo il riesame di varie possibilità, in un primo tempo scartate perché considerate troppo rischiose. Noi abbiamo debitamente assegnato a tali nuovi gruppi d’azione, il nostro personale di collegamento. Mentre si procede al riesame di questi compiti essenziali, i programmi finanziari sono pronti per svolgere il loro cospicuo ruolo negli avvenimenti in corso. Quando questi due elementi saranno pronti per procedere all’unisono, i risultati saranno sotto gli occhi di tutti.

All’avvicinarsi di questo momento, i gruppi e gli individui che costituiscono i nostri alleati terrestri sono oggetto di una valutazione finale. È importante ricordare sempre che la trasformazione della vostra società è un procedimento complesso e instabile. Numerosi piccoli gruppi combattono l’ultima cabala, ed ognuno di loro persegue i propri scopi. Noi ce ne rendiamo ben conto e, per questo motivo, abbiamo proposto una persona nota per le sue qualità di mediatrice, che possiede l’abilità di unificare tutti questi gruppi in un’unica meta, indirizzandoli compatti nella direzione più adatta a conseguire il comune successo. Questa “mediatrice straordinaria” era stata incaricata di completare gli accordi, complessi e ambigui, che hanno portato al Trattato di Anchara, riuscendo ad isolare e sconfiggere coloro che risolutamente si opponevano all’alleanza tra Anchara e la Federazione Galattica. I suoi talenti in merito sono veramente considerevoli. Noi della Federazione Galattica siamo fiduciosi che questa squadra appositamente selezionata, che ha già spianato gli ostacoli tra l’antica Alleanza di Anchara e la Federazione Galattica, è ora in grado di portare a termine gli schemi della vostra nuova realtà, politica e finanziaria.

Abbiamo parlato con voi di questi programmi già molte volte. La cosa più importante è la ridistribuzione della ricchezza ed il riordino del sistema politico. È essenziale che tutta la vostra società modifichi il corso attuale, tanto nocivo per l’ecosistema di Madre Terra, adottando misure che proteggano l’ecologia e consentano l’emergere di un mondo completamente nuovo dalle stupefacenti tecnologie. Per farlo occorre riorganizzare le grandi multinazionali, affinché tali società le cui fabbriche e prodotti hanno immensa influenza sul benessere dell’intero pianeta e la sua popolazione, indirizzino la loro attività verso il miglioramento del tenore e della qualità della vita. I cambiamenti, inoltre, devono incoraggiare coloro, finora inclini a disinteressarsi della politica, a lasciarsi maggiormente coinvolgere nelle decisioni di comune interesse. Tutto questo contribuirà a farvi diventare una società galattica.

Mentre tutto ciò inizia a manifestarsi, il vostro appoggio alle molteplici trasformazioni in seno alla società e ai governi, sarà di vitale importanza. Tali cambiamenti saranno improvvisi e drammatici. Essendo l’informazione attualmente sotto stretto controllo, nessun indizio di questi stupefacenti eventi trapelerà in anticipo. Le trasmissioni normali saranno, invece, improvvisamente interrotte e seguite da comunicati, che descriveranno in dettaglio azioni senza precedenti, nei vari settori della vostra società, come il benessere generale, la formazione di nuovi governi e le iniziative di pace multilaterali. Dovrete, allora, rassicurare, aiutare ed informare, secondo necessità. Non potremo mai evidenziare abbastanza l’importanza del vostro attivo e gioioso contributo, che servirà a calmare le inquietudini dei vicini e a fornire i necessari incoraggiamenti affinché le vostre comunità continuino a svolgere la loro normale attività quanto più serenamente possibile.

Tutti questi cambiamenti porteranno inevitabilmente al primo contatto e, pertanto, noi ci stiamo dedicando a mettere a punto i piani preparati a tal scopo. Il nostro Comitato d’azione sta facendo il necessario per realizzare questa meta, e ci scusiamo con voi di potervi fornire, per ora, notizie tanto insufficienti in merito. Ci limitiamo a seguire le direttive preparate dai Maestri Ascesi; possiamo, tuttavia, informarvi a che punto è giunto il processo in corso, come del resto, abbiamo sempre fatto. Adesso ci siamo affidati all’abilità ed esperienza del nuovo gruppo di mediatori per completare questa missione. I vari gruppi pronti all’azione possono ora essere pienamente aiutati e accettati. Per tutti questi motivi, abbiamo ragione di credere che il momento della nostra grande riunione, si avvicina rapidamente.

L’intento della presente missione di primo contatto è di aiutarvi a diventare una società galattica, pienamente consapevole. Nel suo svolgersi, tuttavia, essa è diventata anche uno strumento di reciproco apprendimento. Ora, finalmente, siamo giunti alle ultime fasi di questa gigantesca impresa. Siamo grati ai vostri Maestri Ascesi per la loro perspicace saggezza e gli accorti consigli, e per il loro Amore! Parimenti, ringraziamo di cuore ciascuno di voi per quest’affascinante opportunità d’imparare che ci avete offerto, come pure per il vostro aiuto a riguardo. Uniti, la nostra vittoria è certa! Nel tempo ancora restante, continueremo a tenervi informati, e vi anticiperemo con molta precisione l’avvicinarsi della nostra riunione, non appena terminate queste ultime tappe. Non dimenticate mai che il futuro che vi attende sarà glorioso e pieno di Luce, senza più paura, oscurità e fatica. Adesso è il momento della vostra nuova realtà: che inizi, dunque!

Oggi abbiamo brevemente passato in rassegna quanto sta avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di consacrarvi alla vostra causa ed al primo contatto. Noi siamo sinceramente impegnati nell’intento di sbarcare sani e salvi sui vostri lidi: questo evento vi condurrà in una era unica, in cui forgerete il nuovo mondo, promessovi dal Cielo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...