Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 febbraio 2004 (3 Cimi, 19 Yax, 12 Manik)

Selamat Jarin! Vi salutiamo di cuore, Carissimi, e desideriamo tenervi informati di quanto sta avvenendo nel vostro mondo e in tutta la galassia. Si sta avvicinando il momento in cui la vostra realtà quotidiana sarà del tutto trasformata. Come ben sapete, i cambiamenti avvengono a diversi livelli e nel nostro precedente messaggio, ve li abbiamo succintamente descritti. Negli ultimi decenni, il Cielo - conformemente al Piano divino del Creatore - ha modificato i vostri numerosi centri energetici e, persino, la natura del vostro RNA/DNA. Questo sta avvenendo contemporaneamente a segrete modifiche - tutte positive per voi - delle vostre strutture di governo, nonché economiche e monetarie. Parimenti, anche il vostro sistema solare sta subendo grandi e vantaggiose trasformazioni, la più evidente delle quali è l'aumentata attività solare. Tali eventi concentrarono su di voi la nostra attenzione soprattutto allorché, più di dieci anni fa, i vostri governanti occulti iniziarono il loro ignobile piano mirato ad impadronirsi del controllo del vostro pianeta. Vi abbiamo ripetuto queste cose tante volte; cerchiamo di esaminare ora come si concatenano questi eventi.

Per una migliore comprensione, è necessario percepire che le tenebre sono solo qualcosa di più dell'opposto della Luce. Le tenebre presentano più livelli ed hanno una ragion d'essere nella fisicità. Le azioni nefaste e le vili menzogne fanno parte del dramma di cui la Luce si serve per farci comprendere come tante emozioni, bizzarre ed apparentemente illogiche, contribuiscono a formare e a dare vita alla fisicità. Di conseguenza, ciascuno di voi porta nella propria struttura fisica un angolo di tenebra; infatti, il fine ultimo della materia è di insegnarci come Luce e tenebre siano profondamente interconnesse. Il tal modo è possibile accumulare una saggezza che, se applicata, può accelerare di molto la vostra ascensione e procurarvi un meraviglioso risveglio. I Maestri Ascesi del vostro mondo ne erano perfettamente a conoscenza ed usarono tale saggezza per la propria Illuminazione. Adesso, tutta la vostra società ne ha fortemente bisogno e, per tal motivo, sta passando attraverso una depurazione globale. Con questo vogliamo dire che le tenebre stanno venendo ora a galla, allo scoperto, per manifestare apertamente l'inizio del loro progetto mondiale. Tuttavia, così agendo, hanno inavvertitamente - e alquanto ingenuamente - consentito alla Luce di conoscere le loro ignobili intenzioni, offrendoLe il modo di passare alla controffensiva.

La necessità delle tenebre di rivelarci il grande progetto concepito, iniziò migliaia di anni fa, quando i vostri antichi padroni, gli Anunnaki, cominciarono ad interessarsi ai piani preparati dagli ultimi imperi atlantidei. Ridurre i popoli della Terra in uno stato di coscienza limitata e, dunque, di schiavitù fu il primo passo verso tutti gli svariati eventi che hanno determinato la vostra situazione attuale. Ma per difficile che fosse, tale situazione ha portato, comunque, ad un risultato positivo: l'evento decisivo che l'ha sbloccata fu la decisione, presa circa dieci anni fa da Anchara (l'Essere responsabile delle tenebre di questa galassia) di cessare di combattere la Luce e, invece, di cooperare con Essa. Ciò pose temporaneamente fine alle guerre galattiche e mise anche il destino di Madre Terra nelle mani dei suoi abitanti; altrettanto avvenne per numerosi reami celesti. Il Cielo rispose decidendo che un primo contatto con i popoli della Terra diventasse la priorità assoluta della Federazione Galattica. Per tal motivo, i Maestri Ascesi terrestri avrebbero dovuto incrementare di molto gli sforzi per portare nel vostro mondo un nuovo ordine di Luce.

Ancora una volta, raccomandiamo di tener sempre presente che quanto sta ora accadendo nel vostro pianeta fa parte di un processo a vari livelli, che si sviluppa contemporaneamente su tutti i piani: celesti, terrestri e larghi strati della fisicità. Ogni cosa che avviene sulla Terra, si rispecchia sugli altri livelli. I rappresentanti delle tenebre conoscono queste interazioni e sono perfettamente consci che il loro presente isolamento blocca qualsiasi possibilità di successo. Essi, tuttavia, persistono con azioni il cui unico scopo è di vedere il loro grande progetto felicemente realizzato. Questo loro accresciuto sforzo nel perseguire la meta, ha consentito al Cielo di incrementare le sue attività. La Luce che si riversa nel vostro mondo fisico in quantità sempre crescenti, accelera la prassi fissata dal Piano divino. Al vostro pianeta è promessa una nuova Luce, che porrà fine al lungo dominio delle tenebre e, al tempo stesso, vi fornirà i mezzi per ritrovare appieno la vostra condizione di Esseri di Luce perfettamente consapevoli.

La battaglia tra la Luce e le tenebre si è protratta per miliardi di anni. Il suo scopo è di insegnare a noi tutti quanto e come i corpi fisici, emozionali e mentali siano strettamente connessi tra loro. Soltanto quando tali collegamenti saranno perfettamente compresi, è possibile cominciare ad integrare questi molteplici livelli fisici ai corpi spirituali o Anima, ed è allora che inizia l'Illuminazione. Teniamo a sottolineare questo punto perché la vostra meta non è soltanto il superamento delle emozioni, o persino del ragionamento mentale, bensì il percepire i limiti inerenti a tali facoltà e il diventare pienamente consapevoli del loro intento divino. Una volta conosciuta a fondo la materia, le sue verità e le falsità appaiono ben definite. La saggezza così acquisita può, in seguito, essere usata per avviarsi verso il Risveglio ed ascendere alla piena consapevolezza. In questo stato tutto è conosciuto e, dopo aver riordinato tali preziose premesse, potrete procedere ancora oltre.

La materia è il veicolo, grande e sacro, usato del Piano divino per aiutarvi ad amare totalmente il Creatore. Lo scopo delle vostre varie esperienze di vita è di facilitarvi la comprensione degli stretti legami tra Cielo, materia e Creazione e di come essi si esprimano in modi infinitamente diversi. Ogni esistenza, ogni forma di vita o esperienza sono meravigliosamente connesse ad una totalità più vasta. Quest'ultima è rappresentata dal Piano divino - il pensiero stesso del Creatore - che ci spinge tutti ad avanzare verso una divina fusione che, a sua volta, è in grado di forgiare una Creazione dopo l'altra. Ciò significa che ciascuno di noi è una sacra espressione del Creatore e, pertanto, dobbiamo considerare ogni nostra esperienza - indipendentemente dal risultato - come una grazia concessaci. Il Cielo continuamente ne canta le lodi e benedice tutti coloro, che sono stati inviati a vagare nello strano labirinto della materia.

Esaminando da quest'ottica quanto avviene attorno a voi, vi renderete facilmente conto che la vostra vittoria è indubbia. Comprenderete, inoltre che essa è quanto mai vicina e che ormai non si tratta più né di decenni né di anni. Gli attuali cambiamenti, programmati per voi dal Cielo, rientrano in un'operazione che, oltre a voi stessi, trasformerà l'intera fisicità. Questo divino percorso vi farà ritornare allo stato di Angeli fisici. Durante il viaggio di ritorno, sono accaduti molti eventi, apparentemente violenti e quasi catastrofici, ma anch'essi devono essere considerati parte del processo che oggi vi abbiamo illustrato. Nel prossimo futuro avverrà il primo contatto con Esseri amici; conseguentemente, le vostre opinioni collettive in merito, come pure riguardo ad altre questioni collegate, potranno essere e lo saranno, profondamente turbate, se non addirittura polverizzate. Ricordate, tuttavia, che le vecchie idee saranno sostituite da nuove e più opportune certezze.

La trasformazione in corso è, in genere, poco percepita dalla vostra società. Le numerose discipline accademiche dedite allo studio di questo tema, ne hanno appena scalfito la superficie. Tale trasformazione, infatti, è molto più di un semplice percorso evolutivo; essa somiglia, invece, ad una forma di vita che reagisce, cresce e matura. Tutto quanto voi create in una determinata società possiede questa capacità di evolvere in una forma unica di coscienza che, a sua volta, vi metterà in condizione di apprendere ancor più su voi stessi e sulla realtà di cui fate parte. Ad ogni istante, questo processo subisce minuti cambiamenti, sotto la spinta delle situazioni del passato recente, del presente e del futuro "potenziale". Tutto fa parte di una complessa operazione, detta metamorfosi, che per essere veramente compresa, occorre esaminare simultaneamente in entrambi i suoi aspetti, micro e macrocosmici.

Oggi vi abbiamo offerto una nuova prospettiva per capire ciò che sta ora accadendo nel vostro mondo. La chiave di comprensione è data dall'evitare di formulare giudizi e dal percepire l'interazione tra tutto quanto accade. Non dimenticate che ogni parte di un universo, vivente e consapevole, è connessa per grazia e per volontà del Piano divino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...