Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

9 novembre 2004 (Etznab, 6 Xul, 13 Eb)

Selamat Jarin! Ancora una volta, veniamo a parlare al vostro cuore, fornendovi nuove notizie. Attorno a voi la beneamata Madre Terra si sta attivamente preparando alla tanto attesa trasformazione, consapevole che il tempo dei grandi cambiamenti è, finalmente, alle porte. I suoi figli umani hanno fin troppo a lungo vagato in uno stato di amnesia e disorientamento. Inoltre, l’indumento che Essa ora indossa è tutto lacero e screziato ed è, dunque, giunto il momento di disfarsi di questo abito deprimente e indossarne uno nuovo. Essa desidera che comprendiate come la sua gloriosa rinascita annunzia il vostro stesso rinnovamento! Elevatevi e, col cuore e l’anima, proclamate quest’evento meraviglioso. Un nuovo mondo sta prendendo forma: delitti, conflitti e vecchi rancori stanno per svanire. Rallegratevi perché l’apparente vittoria delle tenebre è solo illusoria e, di fatto, essa preannuncia la vostra. Le forze della Luce attendono questo momento e tanti divini rimedi sono già pronti per curarvi dall’angoscia, disperazione e depressione. Non abbiate timore! Sta per scoccare l’ora dell’azione, e noi della Luce conosciamo gli sviluppi futuri: siamo pronti a dare il colpo di grazia, che dissiperà per sempre l’oscurità della notte.

La nostra missione è sempre stata di condurvi alla gioia della Luce, ma occorreva svolgere tale compito entro gli schemi e le scadenze fissate dal meraviglioso Piano divino del Creatore, le cui sacre disposizioni determinano il tipo e la portata delle nostre azioni. Per questo motivo, ci siamo limitati ad osservare mentre le tenebre, senza impedimenti, manipolavano la vostra realtà a loro piacimento. Sapevamo, tuttavia, che presto sarebbe giunto il momento di correggere questa disgraziata situazione. Ora, siete preda del caos fomentato dalle tenebre, ma non dimenticate che Lord Surea ha solennemente decretato la vostra imminente liberazione A tal fine, abbiamo in segreto preparato i mezzi per garantire la buona riuscita di questi nobili obiettivi, e creato l’eterogenea coalizione, che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri. I vostri Maestri Ascesi, inoltre, ci hanno suggerito le strategie più appropriate. Questi grandi Esseri, uomini e donne, hanno reso un supremo servizio all’umanità; in loro nome, un ingente raggruppamento di forze è ora pronto a spingere il primo pezzo di domino, che farà crollare tutti gli altri e, finalmente, il vostro nuovo mondo potrà iniziare a manifestarsi! Siamo parimenti fieri di ognuno di voi: nonostante le condizioni avverse, restate impegnati in questa santissima causa.

Vi chiediamo ora di ascoltarci con l’intuizione del cuore, in modo da comprendere ed accettare le conseguenze di tali cambiamenti. La nuova realtà si basa sulla riscoperta di chi veramente siete; essa comprende anche la rivendicazione e l’esercizio dei vostri veri talenti, la fondazione di una società galattica e l’edificazione di una nazione stellare unica, che vi esprima pienamente. Ciò fatto, offrirete i vostri saggi e meravigliosi uffici per rinsaldare la pace nella galassia, e riunire alla vostra le migliaia di galassie vicine. Dopo di che, molti ne prenderanno atto della meravigliosa la saggezza che dimostrerete nel ristrutturare il resto della fisicità. Sono proprio questi talenti collettivi che, anzitutto, vi hanno spinto a venire sulla Terra! Noi siamo perfettamente consapevoli del vostro enorme potenziale, come del fatto che il Cielo ricevette precise istruzioni per fare il necessario affinché foste preparati ad affrontare queste future imprese. Il Cielo stesso ci ha indotto a venire fin qui chiedendoci, soprattutto, un accurato controllo della situazione e, solo occasionalmente, un diretto intervento a vostro favore. Adesso, finalmente è per noi a portata di mano, il momento di far qualcosa di più; ciò nondimeno, gli avvenimenti che stanno per sopraggiungere richiedono perfetta tempestività e assoluta discrezione.

In questo momento, i governi del pianeta stanno spingendo in angolo l’ultima cabala delle tenebre, secondo il piano concordato; a quel punto, questi aspiranti imperialisti disporranno solo della loro tenacità, avidità e arroganza per provocare la propria distruzione. Parallelamente, la distribuzione d’enormi risorse contribuirà ad assicurare la sconfitta della cabala. A questo punto, potremo festosamente ritrovarci e celebrare insieme la nostra perfetta concordia. Tutto questo è adesso proprio dietro l’angolo! Sentiamo il bisogno di raccomandarvi ancora di tenere sempre ben focalizzata la vostra visione. Molti eventi recenti vi hanno colto di sorpresa, sbilanciandovi temporaneamente. Desideriamo avvertirvi che è possibile che, prima che tutto sia risolto. questo possa ripetersi. Vi chiediamo, pertanto, di rimanere calmi nell’attesa della vittoria. La vostra concentrazione ed equilibrio ci sono indispensabili, specie durante l’ultima azione verso la sacra meta che perseguiamo. Ricordate sempre che queste due splendide qualità sostengono e garantiscono obiettivi d’immensa portata!

Mentre trasmettiamo la presente comunicazione, la vittoria aleggia già attorno a voi. Molte forze – sopra e sulla Terra – lavorano alacremente per conseguire gli obiettivi comuni. Il presente messaggio è principalmente indirizzato a tutti voi, che sperimentano la sofferenza di vivere in questo pianeta avvolto nelle tenebre. Voi siete i semi stellari, cui questo mondo appare incomprensibile. Ciò vi ha causato molta pena e angoscia; tuttavia, necessarie per informare i molti umani appartenenti alla Terra, che la loro tanto attesa liberazione è veramente a portata di mano. Insieme, cari Sorelle e Fratelli, avete sopportato moltissimo! Ma ora, coloro che in questo mondo hanno controllato tanta ricchezza e potere, hanno rettificato le loro visioni interiori, e sono pronti a garantirvi il benessere che vi spetta di diritto. Ma tale abbondanza non va intesa soltanto in senso caritativo: si tratta, soprattutto, di uno strumento offertovi per disperdere l’angoscia del mondo. Il successo di questo compito – il più nobile di tutti – si basa sulla compassione intrinseca alla vostra natura umana.

Il Creatore vi ha indicato il sentiero verso la liberazione, e fornito tutti i mezzi per proteggervi. Il Cielo ha proclamato la vostra nuova realtà e trasformato il vostro stato di limitata coscienza. Diventando più consapevoli, vi emancipate dall’assopimento indotto dagli Anunnaki e cominciate a rendervi conto di quanto siete stati condizionati. Molti, tuttavia, rimangono ancora intrappolati in quell’infelice sonno. La nostra missione comune è di svegliarli dalle tetre illusioni e renderli coscienti dell’enorme potenziale interiore, da loro stoltamente sperperato. La vittoria comporterà anche il cessare di sentirsi insufficienti e dissociati dalla sorgente primaria: il Creatore ed il vostro Se superiore. Ricollegandovi, ricorderete chi siete ed il vostro potere collettivo. Per millenni, gli Anunnaki e i loro rappresentanti terrestri vi hanno costantemente tenuto confinati; ora tutto ciò può, finalmente, finire ed una nuova era cominciare.

Il primo contatto rappresenta una delle fasi finali di questo percorso. Questi ultimi dieci anni ci hanno mostrato come il Cielo abbia accuratamente programmato il momento dell’incontro fisico con voi. Abbiamo, inoltre, acquisito molta saggezza, ed iniziato a comprendere come i pezzi di questo enorme puzzle rappresentante il primo contatto, s’incastrano insieme. Una volta tutto compiuto, la vostra società mondiale dovrà trasformarsi in brevissimo tempo. Questo comporta l’abbandono dei numerosi preconcetti di base ed il cambiamento totale delle vostre strutture sociali. Come potete costatare, il primo contatto significa molto di più dell’incontro con le vostre famiglie spaziali. Dovrete, inoltre, rifare conoscenza con i Maestri Ascesi di Madre Terra. Questo profondo rinnovo spirituale muterà le vostre vecchie credenze religiose, provocando anche un movimento di resistenza in molti di voi; ma i Maestri Ascesi sapranno come provvedervi.

La vita nel vostro pianeta è all’orlo di una magnifica trasformazione, che vi farà ritrovare la piena consapevolezza: è questo l’ardente desiderio di Madre Terra, che vi sospinge verso il cambiamento. Essa desidera, inoltre, porre termine ai ritardi e proseguire rapidamente, con nostra grande soddisfazione. Questa situazione conferisce una pesante responsabilità agli alleati terrestri, che devono sbrigarsi ad agire. Essi devono dare anche maggior rilevanza al nostro ruolo, ed offrici la possibilità di offrire loro i mezzi e le strategie necessarie per garantire il successo. Questa collaborazione reciproca è inevitabile e dovrà formare il nucleo di quanto occorre fare per creare la vostra società galattica. Tutto ciò riveste per noi la massima importanza. Desideriamo concludere le operazioni in corso e, finalmente, incontrarvi. Ricordate “Insieme vinceremo” !

Oggi abbiamo parlato degli avvenimenti importanti, che cominciano a manifestarsi nel vostro pianeta. È necessario per noi che rimaniate calmi e concentrati sulla vostra vittoria. Non fatevi disorientare da quanto può accadere: come sempre, il Cielo e noi siamo con voi, totalmente impegnati ad aiutarvi a conseguire il successo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...