Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

8 giugno 2004 (8 Chicchan, 18 Pax, 12 Manik)

Selamat Jarin! Anche oggi, Carissimi, abbiamo molto da riferirvi ! La realtà, che attualmente è la vostra, sta per ricevere il segnale del risveglio. Il transito di Venere davanti al Sole è un segnale di lieto auspicio, proclamante che la vostra realtà è ormai pronta per il cambiamento. In precedenti messaggi, vi abbiamo spiegato come si creano le realtà e come sia possibile modificarle. Mentre vi parliamo, la vostra Gerarchia Spirituale locale, con l'aiuto di tutta la galassia e dell'intera Creazione, sta lavorando alacremente per divulgare le fondamenta della nuova realtà. Tutto ciò aiuta coloro la cui coscienza si sta ora aprendo ai cambiamenti in corso, a crescere spiritualmente in modo esponenziale. Costoro si rendono conto che la nuova realtà - ormai alle porte - è già palpabile, e questa realizzazione sta incrementando i ranghi dei Lavoratori della Luce in tutto il mondo. Essi si stanno, infatti, aprendo alle energie del cambiamento, che da tempo immemorabile è stato predetto per questo momento della storia della Terra. I Maestri Ascesi hanno guidato questa evoluzione fino a renderne inevitabile la felice conclusione. Le grandi Comunità della Luce sono pronte a far risuonare le trombe del risveglio, mentre implorano il Cielo di dare il via agli eventi finali da cui sorgerà la nuova realtà.

I Grandi Ordini del Cielo sono riuniti in numero infinito intorno a voi. Sono venuti per proclamare a voi e a tutta la Creazione, questa meravigliosa benedizione. Molti avvenimenti stupendi stanno per manifestarsi in Cielo per preparare la vostra realtà ad accogliere una nuova percezione collettiva. Sono i segni essenziali, precursori di una nuova realtà fisica, che assicurano anche che voi siete veramente pronti per questa grande trasformazione. Ovunque attorno a voi, potete vedere la sigla gloriosa del Cielo; potete vederla nel cielo, pieno di bizzarre anomalie, nella terra e nelle acque, che pullulano ovunque di avvenimenti inesplicabili. Non si tratta di eventi eccezionali quali il dislocamento dei poli o altre trasformazioni terrestri catastrofiche. Sono segnali semplici, offerti a coloro che sentono che qualcosa di meraviglioso e di sacro sta per accadere. Il significato degli eventi incombenti supera di gran lunga i semplici cambiamenti di governi o la distribuzione di un enorme benessere finanziario: si tratta niente di meno che della Luce, che nuovamente si unisce al piano terrestre, e della trasformazione delle tenebre in alleata della Luce.

Questi gloriosi avvenimenti forgeranno la nuova realtà e trasformeranno la vostra esperienza attuale, caratterizzata da penuria e limitazioni, in benessere e abbondanza in ogni settore. Carissimi, vi trovate ora al bordo della fusione del Cielo con la Terra. Noi veniamo ad annunziarvi che trattasi di un destino imminente, di cui un aspetto sarà l'arrivo della vostra famiglia spaziale. Quando il Cielo permise ai rappresentanti delle tenebre di governare per breve tempo il vostro mondo, la vostra vasta famiglia spaziale fu rapidamente allontanata da voi; fu permesso soltanto qualche raro e clandestino scambio d'informazioni costruttive, con qualche responsabile terrestre. Questi sprazzi casuali di insegnamenti illuminati, permisero alla Luce di mantenere un piccolo ancoraggio nell'oscurità e persino, anche se raramente, di spandere la Sua gioia nel mondo. Quest'energia mantenne vivi gli strumenti necessari ai cambiamenti attuali, che inizialmente a stento erano sopravvissuti ai millenni di oscurità. Essa ha persino fatto germogliare le grandi e sante Incarnazioni della Luce che, nonostante le enormi difficoltà, hanno portato al vostro mondo esausto i loro nobili doni di saggezza e discernimento spirituale. Tali doni hanno preparato il terreno per quel che sta ora accadendo all'umanità e a tutte le forme di vita su Madre Terra.

State assistendo ora alle ultime mosse dei rappresentanti delle tenebre, che ancora detengono le maggiori leve di potere nel pianeta; questo, tuttavia, ha ritardato solo di poco l'inevitabile. Le forze della Luce stanno suonando l'adunata e le loro audaci strategie sono conglobate. Una serie di intrepide manovre allontaneranno presto gli ultimi, potenti rappresentanti della cabala delle tenebre, e permetteranno alla Luce di completare la liberazione promessavi. Poi, come vi abbiamo spesso ripetuto, tutto inizierà con una prima distribuzione di larghi mezzi finanziari, che accelereranno i cambiamenti dei più importanti regimi politici del mondo. A loro volta, tali cambiamenti provocheranno la distribuzione generale della grande abbondanza promessa. Moltissime banche nordamericane cambieranno di mano e saranno fissate le nuove norme finanziarie, che metteranno in moto le enormi trasformazioni necessarie per la vostra nuova realtà.

Una volta realizzati questi requisiti essenziali, potrete liberamente ritrovare la vostra famiglia spaziale. Essa vi darà il suo Amore e tecnologie avanzate per aiutarvi a ricreare la vostra civiltà e redimere Madre Terra. Le nuove e ottimizzate condizioni di vita vi consentiranno di migliorare le percezioni sensoriali, inclusa la possibilità di vedere e conversare con i Maestre Ascesi. La nuova realtà, ormai prossima, porrà termine alla vostra lunga separazione dallo Spirito e dalle famiglie extraterrestri. Vi saranno impartite molte informazioni di grande importanza, come pure sarà rivelata una gran quantità di invenzioni tenute occultate, che vi metteranno in grado di essere nuovamente sani e pieni di energia. Col vostro aiuto, anche Madre Terra potrà risanare le sue attuali, malconce, condizioni e diventare un ornamento ancor più bello di questa galassia. Il nostro compito sarà di guidarvi e consigliarvi: siamo impazienti di comunicare con voi e vedervi realizzare il vostro enorme potenziale. Dovrete compiere un eccezionale lavoro in brevissimo tempo.

I Maestri Ascesi hanno intenzione si seguirvi da vicino, fin dall'inizio; dovrete ascoltarli attentamente, e poi utilizzare la vostra innata creatività per realizzare molti progetti importanti. Tra quest'ultimi, dovrete imparare ad onorare voi stessi e poi Madre Terra. Questo pianeta è un mondo di sogno, che può essere carico di sofferenza o di gioia. La maggior parte di voi ha conosciuto vite di angoscia continua, che la nuova realtà trasmuterà in gioia, più che meritata. Questa gioia vi porterà ad un livello di pace interiore, che pochi di voi conoscono; finora, infatti, solo qualche raro monaco o individui particolarmente creativi hanno sperimentato una simile felicità. Le possibilità creative cui avrete accesso vi sembreranno miracolose, ed è questa passione che i Maestri Ascesi desiderano accendere in voi. Il vostro destino è di diventare a pieno titolo i co-creatori della nuova realtà.

Come potete costatare da quanto detto nel presente messaggio, la nuova realtà è quasi alle porte. Al momento, il vostro compito è di individuare la vostre capacità e attitudini, in modo da esser pronti ad aiutare la comunità in cui vivete. Sarete tra breve chiamati ad unirvi per organizzare il vostro contributo comune durante gli enormi cambiamenti imminenti. Ricordate che vi saranno forniti i mezzi e le istruzioni, sotto forma di dati, di supervisione e di insegnamenti atti a costruire e sviluppare la nuova realtà; comunque, non dimenticate mai che i passi finali spettano soltanto a voi. I Maestri Ascesi sono orgogliosi di voi e fiduciosi che sarete in grado di portare a termine i vostri progetti nel modo migliore. Noi ci uniamo a loro, e siamo pronti a celebrare con voi i vostri imminenti e meravigliosi successi.

Il primo contatto è proprio dietro l'angolo. Mentre parliamo, si stanno realizzando molti avvenimenti stupefacenti che, finalmente, ci consentiranno di ritrovarci. Le nostre flotte stanno ultimando le preparazioni alacremente e con molta gioia, poiché sappiamo che eventi sublimi e al tempo stesso, d'intensa maestosità, stanno per verificarsi. Il vostro mondo si trasformerà e voi compirete grandi cose, inclusa la ripulitura del vostro inquinato pianeta. La lunga quarantena della Terra finirà e così pure il vostro profondo isolamento dal resto della Creazione. Tale isolamento aveva permesso alle forze delle tenebre d'indurvi a credere tantissime, oltraggiose menzogne. In verità, non siete affatto soli! Le vostre famiglie spirituali e spaziali sopraggiungono per riunirsi a voi, e darvi il benvenuto nell'estesa comunità degli Esseri spirituali e fisici che hanno generato tutta la Creazione! Veniamo nella Gioia e, soprattutto, in Pace!

Oggi abbiamo trattato di quel che accade nel vostro mondo e nei nostri. Vi chiediamo di restare ben concentrati sulla nostra comune meta finale. Percepite nel profondo di voi stessi la verità dei cambiamenti in corso nei cieli e nel vostro corpo fisico. Ci sono miracoli nell'aria, e la trasformazione del vostro mondo si avvicina rapidamente. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...