Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

7 dicembre 2004 (4 Cimi, 14 Yaxk’in, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molto da riferirvi. Mentre trasmettiamo il presente messaggio, la sacra missione dei nostri alleati terrestri, intesa a abbattere il potere che l’ultima cabala oscura oggi detiene, sta procedendo secondo il previsto. In merito, in tutta riservatezza vi assicuriamo che la grande sorpresa è prevista per un futuro molto prossimo. La data esatta, tuttavia, e il momento di questo glorioso evento rimangono, come sempre, un segreto mantenuto con gran cura. Vi chiediamo di appoggiare con fede questo disegno e convogliare tutta la vostra forza interiore verso la fase finale. Insieme costituiamo una forza di cui occorre tener conto. Le tenebre e l’ultima cabala di cui dispongono ne sono perfettamente consci ed il loro ardente desiderio è che la lunga attesa per la realizzazione di tale evento, indebolisca la vostra determinazione e aumenti la vostra frustrazione. Una reazione del genere non deve necessariamente prodursi: guardate nel profondo di voi stessi e sentite la vittoria! Rendetevi conto che gli ultimi catenacci della porta della vostra prigione stanno per saltare, e che noi conosciamo sempre meglio i codici complessi che comandano tale porta. Il momento di celebrare la vostra libertà si sta, in verità, avvicinando! Per tal motivo, vi chiediamo di mostrare molta pazienza in queste questioni così difficili.

La vostra società sta cambiando, e solo verso il meglio. Il collasso, evidente ed imminente, dell’economia nordamericana e la conseguente fine del potere del dollaro, indicano che la supremazia della cabala sta per terminare, come è giusto che sia. Quando detta cabala, finalmente, ammetterà questa Verità, le ultime fasi indispensabili della rivoluzione silenziosa, saranno compiute. La fine dell’anno gregoriano in corso, è un ottimo momento per riflettere, con discernimento, su quello che veramente sta accadendo da voi. In apparenza, i pericoli di guerre sembrano aumentare. In verità, le informazioni ufficialmente soppresse, ma reperibili soprattutto via Internet, indicano una realtà completamente diversa, in cui sono chiaramente emergenti un mondo di pace e la fine del regno del terrore della cabala. A molte persone al corrente è già stato comunicato che le trasformazioni del sistema bancario sono state ormai completate in segreto: rimangono solo pochi passaggi prima di essere di dominio pubblico. Questo, in concomitanza con i programmi di abbondanza, suggellerà il destino dell’ultima cabala in questione.

La prassi per liberare il vostro pianeta da questa banda eterogenea di mascalzoni criminali è giuridicamente ben definita. In questi anni, il resto dei loro antichi compagni delle tenebre, si è riunito in segreto per sviluppare un piano atto a liberarvi dalla cabala. La prima parte di tale piano è già stata attuata, e ora restano da realizzare solo le fasi finali. L’unica questione in sospeso è di sapere come cadrà l’ultima barriera che, in ogni caso, sarà smantellata. Siate, pertanto, sicuri che l’auspicato risultato non mancherà di realizzarsi. Il Cielo, per mezzo di Lord Escapulo e tutto il Consiglio dei Nove, ha nettamente dichiarato che questo traguardo è inscritto nel Piano divino. I piani studiati dagli alleati terrestri porteranno alla vostra liberazione e saranno subito seguiti dal primo contatto. A loro volta, tali eventi consentiranno a voi di ritrovare la piena consapevolezza e a Madre Terra in suo stato naturale, incontaminato. Mantenete chiara questa visione, Carissimi! Sappiate che la vostra lunga notte dell’anima sta per volgere alla fine, come previsto. Il vostro percorso è giunto alla fase gloriosa, in cui svolgerete la vostra vera missione e contribuirete allo sviluppo della Creazione.

Il presente messaggio vuole, soprattutto, tenervi informati sulle più recenti aperture alla Luce nel vostro mondo. I Maestri Ascesi stanno diligentemente lavorando per l’attuazione dei sacri decreti del Cielo; tale divino lavoro appoggia gli alleati terrestri e fornisce loro le istruzioni relative alla missione da svolgere. Anche gli Anunnaki, gli antichi figli delle tenebre di Anu, collaborano sostenendo tale impegno. Alcuni anni fa, il Cielo – insieme a questi tenebrosi creatori del vostro mondo attuale – presentarono un progetto alle vostre cabale occulte, allora molto numerose. Tale progetto enumerava i punti essenziali di quel che avrebbe dovuto essere il vostro mondo. Conseguentemente, gli Anunnaki rinunziarono al loro precedente comportamento avverso, e ingiunsero ai loro seguaci terrestri di fare altrettanto. Le molteplici cabale occulte sottoscrissero le tesi presentate dagli Anunnaki, e tutta una serie di accordi fu debitamente approvata. Questo forma la base giuridica dei documenti firmati in un secondo momento, che dichiararono le azioni della cabala rimasta isolata, illegali e inumane. Fu, inoltre, ottenuto l’appoggio dei maggiori gruppi finanziari e bancari.

Tale appoggio garantisce la pubblica caduta del primo pezzo di domino, vale a dire la diffusione dei programmi di abbondanza. Questo evento, infatti, darà il via alla nascita di un nuovo sistema monetario e finanziario nel Nord America e, in seguito, nel resto del pianeta. Dopo di che, ci saranno le dichiarazioni concernenti il condono dei debiti in tutto il mondo e i vari programmi umanitari, intesi alla democratizzazione mondiale e a porre termine ai vari regimi locali di terrore, al governo da molto tempo. Come avete già senz’altro intuito, accadrà un avvenimento speciale, che rapidamente sradicherà la famigerata cabala dal potere. In seguito, nel Nord America, dei proclami porranno fine alla falsa “guerra al terrorismo” e i veri colpevoli dell’11/9 saranno rinviati a giudizio con l’accusa di tradimento e atroci crimini contro l’umanità. Solo allora potranno veramente regnare la pace e la collaborazione di cui parliamo.

Come già detto, tutto ciò è in corso di preparazione. Le varie tappe necessarie per arrivare fino al punto odierno, hanno richiesto più tempo del previsto. È un lavoro che ha comportato una montagna di burocrazia, transazioni finanziarie infinite, speciali consultazioni giuridiche e le loro conseguenze sugli esiti in corso, nonché innumerevoli meeting formali e segreti. Oltre a tale enorme lavoro preliminare, vi era la necessità di reclutare un gran numero di persone disposte a lavorare per la Luce, da usare come elementi di un particolare tipo di controspionaggio, per stanare coloro che erano nuovamente tornati alle tenebre, oppure diventati suscettibili di corruzione o intimidazione da parte dell’ultima cabala. Tali complicazioni hanno ulteriormente ritardato quella che era già di per se una procedura lenta ed estremamente complessa. Ciò nonostante, siamo lieti di poter asserire che le procedure sono quasi completate. Ci scusiamo per questa dilazione, purtroppo necessaria; il lavoro è stato comunque ben fatto e il futuro ve lo proverà.

Quel che sta per diffondersi nel vostro regno – in apparenza inaspettatamente – è una nuova realtà fondata su valori quali l’integrità, l’abbondanza, l’inizio dell’intelligenza del vostro potenziale infinito, e l’esperienza del vostro legame diretto col Creatore. Imparerete il potere delle intenzioni genuine e come esse possano all’istante manifestarsi e, inoltre, come tale potere sia frutto del vostro Se Superiore, tanto individualizzato quanto collettivo. In tal modo sarete in grado di co-creare la nuova realtà e contribuire così allo sviluppo della Creazione fisica. Potrete sperimentare l’infinita abbondanza del Cielo e della fisicità e, infine, comprendere che i limiti imposti dalla paura siano illusioni ormai senza peso. Finirà per voi l’esperienza della dualità e comprenderete quanto gloriosa e inscindibile sia la vostra connessione con la Sorgente. Tutto ciò vi darà un potenziale creativo illimitato, capace di risolvere qualsiasi situazione.

Come già spesso ripetuto, questa realtà ventura sprigionerà dal primo contatto che rappresenta lo spartiacque tra due mondi, quello presente e quello futuro. Il primo contatto trasformerà il compatto nucleo dei preconcetti intrinseci, che per lungo tempo hanno permesso alle tenebre e ai suoi servitori di tenervi schiavi e in uno stato di terrificante ignoranza. La rivelazione delle vostre origini e di chi veramente siete sono, dunque, i mezzi per sanare tali orribili condizioni. Al loro posto regneranno la verità e l’opportunità di esplorare il mondo della sovranità personale, con tutte le infinite possibilità che essa comporta. A quell’epoca, occorrerà anche creare la vostra società galattica, e ci sarà un’immensa schiera di affascinanti scelte da vagliare, da cui imparare e, in seguito, da attuare. Tutte queste avventure costituiscono il vostro percorso futuro: un’odissea che vi rivelerà la vostra vera identità e il ruolo che assumerete nella trasformazione della fisicità, conformemente alla divina Volontà del Creatore.

Oggi ancora vi abbiamo presentato ciò che sta ora avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo solennemente di concentrare le vostre meravigliose energie e la vostra salda visione sul rapido completamento dei nostri sforzi congiunti. È giunto il momento della nuova realtà! Che insieme ci sia dato di effondere e manifestare il meraviglioso, nuovo mondo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...