Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

7 settembre 2004 (4 Men, 3 Zip, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi, con molto da riferire su quanto sta accadendo, tanto nella presente realtà quanto in altre. Guardandosi attorno, un osservatore superficiale vedrebbe un mondo in pieno caos, segnato da conflitti, divisioni e malcontento: un luogo di tenebre, avviato alla distruzione. Tuttavia, guardando più attentamente, malgrado questa prima impressione demoralizzante, è possibile discernere chiaramente un mondo in rapida evoluzione positiva. Questa circostanza ha spinto numerosi gruppi ed individui potenti ad associarsi per il bene comune. Con i loro sforzi intesi a promuovere riforme vitali per la società globale - ancora da divulgare - questi alleati hanno compiuto dei veri miracoli. Un’ulteriore osservazione rivela anche un compenetrante intervento, spirituale e galattico, che sta profondamente trasformando i concetti di base della vostra realtà. I Lavoratori della Luce, e i gruppi da loro formati, sono totalmente dediti a far nuovamente risplendere la Luce divina in questo eterogeneo villaggio globale, che voi chiamate Madre Terra.

Staccandovi dalla realtà planetaria, comincerete a percepire che siete circondati da molte altre realtà simili, tutte intente ad osservare da vicino la vostra, e tutte evolventi a pari velocità. Al di la, troverete il Cielo e gli altri regni amorevoli di questa galassia che, da lontano, lavorano per sostenere questi sviluppi. In tal modo, godete dell’intercessione di un numero quasi infinito di realtà, tutte conformi al Piano divino e tutte sospinte dall’amore del Creatore verso una meravigliosa meta comune. E’ chiaramente visibile che quest’immensa associazione sta sospingendo l’umanità verso il suo glorioso destino, ed è parimenti evidente che la grande transizione è ormai molto vicina. Le forze tenebrose e crudeli che attualmente controllano il vostro pianeta sono, di fatto, sull’orlo della salvezza ed il momento in cui si arrenderanno alla Grazia è quasi giunto. E tuttavia, coloro che sono coinvolti in questi sviluppi del tutto inconsueti, hanno l’impressione che tutto avvenga lentamente e senza un preciso indirizzo. Per l’osservatore attento, in ogni modo, tutto appare pronto.

Mentre la vostra realtà trasmuta, i vecchi concetti iniziano frantumarsi e, parimenti, tutte le costruzioni mentali puntellate da forme-pensiero ormai superate cominciano ad implodere. Un esempio è l’accelerazione del flusso degli eventi. Man mano che la nuova facoltà di percepire sostituisce la vecchia, i risultati auspicati si manifestano più celermente. Al contrario, coloro che restano aggrappati ai modelli sorpassati e ad una visione pessimistica del mondo sperimentano un’angoscia crescente. La struttura di potere che vuol far perdurare la proiezione negativa si trova in una posizione sempre più circoscritta riuscendo, tuttavia, a propagare la fragile illusione che nulla è mutato. Il “balzo” avverrà quando sarà toccata la soglia delle energie richieste per questa enorme trasformazione. È pertanto molto importante che comprendiate bene questo requisito, al fine di contribuire tutti al raggiungimento del punto di svolta. Non dimenticate mai che avete con voi una possente moltitudine di sostenitori e, soprattutto, che il Piano divino ha già sancito la vostra vittoria. Dovete soltanto continuare ad avanzare sulla vostra strada, sicuri che l’inevitabile coronamento è proprio dietro l’angolo!

La trasformazione è manifestamente imprevedibile e perciò accadrà all’improvviso, e non sempre come immaginata. È tanto ardentemente desiderata, che può risultare una delusione. Poi, quando l’attenzione è rivolta altrove, l’evento desiderato improvvisamente si materializza, oppure avviene in modo imprevisto. Questo è vero per quanto sta avvenendo nel vostro mondo. Sappiate, pertanto, che i particolari di un determinato scenario possono manifestarsi in modo diverso da quanto vi aspettate; il quadro generale, tuttavia, resta in ogni caso garantito. È di vitale importanza rimanere tranquilli e pronti ad assecondare quanto sta per avvenire. Cambiamenti rilevanti e provvidenziali sono nell’aria: resta solo da proclamare il momento e la forma precisa che assumeranno. Il Cielo desidera confermarvi che tutto progredisce secondo i Suoi intenti e che le forze della Luce si stanno preparando per questo momento magico. Così sarà!

Con l’avvicinarsi della vittoria, la Federazione Galattica della Luce – sotto l’amorevole regia del Cielo – si sta preparando al primo contatto in massa. Questo avvenimento trasformerà in galattica la vostra attuale civiltà planetaria. Anche se il contatto interstellare rappresenta un enorme passo avanti, esso è soltanto la preparazione a quel che seguirà. In un sol colpo, le vostre fedi tradizionali e limitate saranno modificate per sempre! L’arrivo di Esseri amichevoli provenienti da altri mondi contribuirà ad arricchire l’immagine che avete di voi stessi, e la tecnologia che vi sarà offerta rivoluzionerà la vostra scienza. Il primo contatto, tuttavia, sarà qualcosa di più dell’arrivo della vostra famiglia umana spaziale. Esso, infatti, vi ricongiungerà al vostro vero Se Spirituale, smarrito nei tredicimila anni di amnesia, paura e condizionamenti. Adesso è arrivato il momento profetizzato in cui potrete reclamare la vostra vera essenza e riaccendere il vostro possente Spirito creativo.

Il primo contatto sancirà anche la vostra rinnovata unità con Madre Terra. Negli ultimi cinquanta anni, la vostra società ha lentamente cominciato ad apprezzare le meraviglie dell’Essere che abitate. Essa è pienamente senziente e le sue esperienze di vita sono del tutto diverse dalle vostre; una volta che l’avrete compreso, tutte le vostre percezioni della realtà saranno profondamente trasformate. Improvvisamente, l’intero universo si rivelerà a voi come un’Entità, vivente, cosciente e brulicante di vita, coinvolta in un piano così vasto, da risultare incomprensibile allo stato attuale delle vostre conoscenze filosofiche e scientifiche. Pertanto, Madre Terra, e con Lei tutti i pianeti, gli asteroidi, le comete e le stelle, devono essere profondamente onorati per il ruolo che svolgono in questo universo vivente e senziente. In verità, dovrete imparare a riverire il miracolo della Creazione in modo nuovo e glorioso.

Voi potete accelerare questi eventi promettenti con una visione positiva del cambiamento. Quest’impegno vi aiuterà a mantenervi focalizzati e a sviluppare il discernimento riguardo a quanto sta effettivamente avvenendo sul pianeta Terra. Non soffermatevi sui titoli delle informazioni, ma guardate oltre e usate l’intuizione per sviluppare una prospettiva più accurata. Utilizzate l’enorme massa d’informazioni presente su Internet, tenendo presente che tale mezzo offre anche l’opportunità d’imparare a discernere il vero dal falso. Ricorrete alla vostra saggezza interiore per restare ottimisti e discernere oltre quel che vi raccontano; vedrete, allora, emergere la traccia nascosta, che vi rivelerà quanto, di fatto, sta avvenendo, anche se essa rimarrà celata a chi manca di spirito d’osservazione. Come sempre, ricordate che uniti vinceremo!

Il vostro futuro è destinato ad essere quello in cui le forze della Luce emergeranno e il primo contatto sarà effettuato. Tale destino sarà accompagnato dalla prosperità finanziaria, da una vera creatività, atta a risolvere ogni problema, e dal ritorno al vostro Essere naturale, colmo d’Amore. Questo destino è una promessa fattavi dal nostro Creatore. Quanto sta ora accadendo su Madre Terra sta per sbocciare davanti ai vostri occhi. Questa meravigliosa fioritura sarà la bellezza di cui siete assetati e che vi appartiene di diritto! Ve la siete guadagnata e il Cielo vi benedice con essa. Il duro lavoro e le scoraggianti circostanze della vostra vita saranno trasformati dall’Amore. L’Amore divino sta crescendo nel vostro cuore e presto esploderà, cancellando tutte le tenebre che da sempre vi hanno circondato. Questo momento di gloria è alle porte: il tempo della pace e della guarigione è arrivato!

Oggi vi abbiamo parlato di ciò che effettivamente sta accadendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di usare l’intuizione interiore per vedere il mondo da una prospettiva più veritiera. Osservatelo mentre la realtà subisce una trasformazione profonda, e imparate a vagliare quanto sta accadendo. Siamo sicuri che questo esame vi farà scoprire moltissime prove della fantastica trasformazione in corso. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...