Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

6 luglio 2004 (7 Ben, 6 Kumku, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti temi da trattare! Negli ultimi messaggi, abbiamo concentrato l'attenzione sugli eventi che stanno per manifestarsi. Oggi, invece, parliamo del vostro prezioso pianeta Madre Terra che, come voi, è coinvolto in trasformazioni di enorme portata. Siffatti cambiamenti comprendono la formazione di un rudimentale firmamento nella sua atmosfera, nonché le preparazioni per il nuovo mondo di superficie. Un effetto secondario di tali operazioni, sono la diminuzione del campo geomagnetico e l'aumento delle frequenze di base. Come sapete, negli ultimi decenni si è registrato un forte aumento dell'attività sismica e vulcanica; inoltre, il tempo, le correnti atmosferiche e le temperature - sia dei fondali oceanici sia dei vari strati delle loro correnti - sono anch'essi cambiati. Tutto ciò fa parte della drastica trasformazione del vostro mondo, anche se non state andando incontro allo spostamento dei poli magnetici, né ad una serie di grandi calamità. Quello che vi attende, invece, è un enorme balzo di coscienza del pianeta e, conseguentemente, delle sue manifestazioni esterne: state, infatti, passando da un mondo a coscienza limitata ad uno pienamente consapevole.

I cambiamenti terrestri riguardano tutte le forme di vita del pianeta. Non esiste alcuno scenario che preveda una "multi-Terra": il Piano divino si propone di condurvi tutti nella nuova realtà, che il Cielo e voi stessi state congiuntamente creando. Il nuovo mondo che nascerà, sarà il punto focale da cui la vostra influenza costruttiva si espanderà non solo in questa galassia, ma anche in tutta la fisicità. Pertanto, quel che voi state facendo ora, riveste per tutti noi la massima importanza. Per questo motivo siete stati specialmente selezionati per incarnarvi su questo pianeta ed in questo specifico momento, ed è lo stesso motivo che induce un flusso sempre crescente di bambini indaco e cristallini ad entrare in questo mondo. È scritto nel vostro destino che in un futuro ormai molto prossimo vedrete la manifestazione di questo nuovo mondo, nonché la riunione con le vostre famiglie spirituali e spaziali. I mutamenti, che parimenti stanno investendo tutto il sistema solare, sono indispensabili per mettervi in grado di vivere confortevolmente in un corpo appena reintegrato, e poter svolgere il compito di custodi planetari e dell'intero sistema solare, come previsto dal Piano divino. Questa esigenza ci ha condotto fin qui per svolgere una missione di primo contatto del tutto atipica.

Lo scopo della presente missione di primo contatto è di aiutarvi nella vostra rapida trasformazione in Esseri di Luce, pienamente consapevoli. Si tratta di un genere d'assistenza molto insolito per questo tipo di missione. La procedura standard consiste nel prendere contatto con una determinata nazione stellare, con l'intenzione di offrirle l'affiliazione alla Federazione Galattica. Nel vostro caso, invece, quest'intento primario è slittato ad una fase più avanzata della missione. La sorveglianza, attenta e invisibile, non fa parte della procedura normale; generalmente, le nostre flotte di Scienza e Esplorazione (S&E) non sono dotate del numero di apparecchiature e personale specializzato, pari a quello richiesto dalla presente missione. Normalmente, un gruppo di sociologi, accuratamente selezionato, valuta il metodo migliore per effettuare il contatto con la nazione stellare prescelta; il contatto, infatti, è contemplato soltanto quando sono soddisfatti determinati criteri. Nel vostro caso, persino il requisito minimo è del tutto assente; abbiamo, pertanto, dovuto improvvisare l'avvicendamento di mezzi e personale, secondo la necessità. Ne è risultata una missione molto più lunga, ma anche un prezioso strumento d'apprendimento per tutti noi.

I nostri sociologi planetari e gli antropologi sono affascinati dalle vostre diverse culture, e dalle tecniche usate per metterle a confronto, l'una contro l'altra. Molti nuovi modelli sociali sono stati creati a seguito dei loro studi. I nostri scienziati linguistici si sono dedicati a fondo allo studio delle migliaia di lingue, che avete sviluppato durante il soggiorno su Madre Terra, fino a ritrovarne le loro radici nei linguaggi della costellazione della Lira e quelli di Lemuria e dell'antica Atlantide. L'isolamento, i raggiri degli Anunnaki e le tante calamità che hanno frantumato la vostra cultura di base, hanno influito sullo sviluppo delle varie lingue. Dagli ex- padroni Anunnaki proviene anche la maggior parte delle vostre credenze religiose, che poi hanno gradualmente progredito grazie al divino intervento della Gerarchia Spirituale. Questo lavoro è quasi ultimato ed un nuovo paradigma sta cominciando ad emergere.

Man mano che impariamo di più su di voi e le vostre tribolazioni, apparentemente senza fine, il nostro Amore nei vostri confronti e per tutto quello che avete sofferto, cresce in conseguenza. Il percorso che vi è stato assegnato è davvero molto arduo! Per tal motivo, ci rallegriamo assai che presto la vostra prova terminerà. Anche la vostra amatissima Madre Terra ha parimenti subito millenni di devastazione; le grandi inondazioni, gli incendi e le violente eruzioni vulcaniche hanno lasciato il segno. Ma i danni arrecateLe negli ultimi cinquecento anni, con crescente intensità, sono stati più gravi di tutti quelli delle epoche passate; per questo, le recenti e crescenti preoccupazioni ambientali Le hanno procurato grande gioia. La maggiore sensibilità odierna verso l'ambiente e l'intenzione comune di favorire la sopravvivenza dell'ecosistema planetario, rappresentano un passo nella giusta direzione, anche se molto vi resterà da fare. Madre Terra, tuttavia, comprende l'importanza dei vostri, spesso futili, primi passi: essi sono il sintomo della vostra crescente presa di coscienza e, nel prossimo futuro, saranno seguiti da provvedimenti molto più efficaci.

I cambiamenti che Madre Terra sta subendo possono, a prima vista, sembrare ingannevolmente lievi, ma la preoccupazione maggiore è di evitare la distruzione della vostra civiltà. Pertanto, le trasformazioni stanno avvenendo al ritmo ed intensità conformi al Piano divino. Il risultato finale sarà una nuova realtà, che apparirà soltanto quando avrete toccato il punto in cui, finalmente, potrà avvenire il vostro grande balzo di coscienza. La nostra missione consisteva nel vigilare che tutto si svolgesse come previsto, sotto la guida dei Maestri Ascesi. Dovevamo, tra l'altro: a) facilitare le numerose trasformazioni di Madre Terra; b) favorire l'attuale metamorfosi della vostra civiltà; c) sostenere le condizioni ambientali, affinché le trasformazioni avvenissero secondo i piani. Per quanto riguarda il futuro, abbiamo studiato varie possibilità per farvi attraversare le ultime fasi di questi sviluppi.

Fin dalla prima stesura, circa quindici anni fa, gli schemi di questa missione di primo contatto hanno subito molte modifiche: a quanto ci risulta, si sono rese necessarie almeno quindici nuove valutazioni, ed adeguamenti sono ancora in atto mentre vi parliamo. La composizione della nostra flotta e la quantità del personale sono aumentate in modo esponenziale, come pure la varietà degli esperti necessari. Siamo felici di aver potuto soddisfare rapidamente tutti questi requisiti. Gli adeguamenti in corso riguardano il costante avvicendamento di mezzi e personale, e l'eventuale spostamento di veicoli specializzati da un settore all'altro.

Poiché nessuno conosce le vostre civilizzazioni meglio di loro, tanto la civiltà galattica della Terra Interiore quanto gli ex-Annunaki - ora denominati Anannuki - hanno avuto un ruolo di primo piano in queste operazioni e, di conseguenza, i loro consigli sono stati spesso preziosi. Tali consigli, strettamente in linea con le direttive dei Maestri Ascesi, ci hanno sovente aiutato nel trattare con gli alleati terrestri. Inoltre, le loro raccomandazioni congiunte, in diverse occasioni ci hanno consentito di anticipare e sventare le continue macchinazioni dell'ultima cabala. Tutti questi elementi ci inducono a credere che il momento dei vostri meravigliosi cambiamenti e le celebrazioni del nostro incontro, sia veramente molto vicino. Considerate quest'ultimo, breve periodo come i passi conclusivi - ma quanto mai avvincenti! - del percorso verso la vostra meta divina. Ricordate sempre che "Insieme Vinceremo".

Oggi abbiamo guardato quanto accade da una prospettiva un po' diversa. È nostro preciso desiderio che comprendiate bene l'ineluttabilità del destino che vi attende. Pertanto, restate pienamente impegnati e focalizzati sul vostro magnifico trionfo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...