Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

6 aprile 2004 (7 Ik, 15 Mac, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Ancora una volta, siamo qui con voi per aggiornarvi. Il vostro mondo è ora alla svolta della "rivoluzione silenziosa", che estrometterà l'ultima cabala dal potere, e i risultati di questa operazione saranno presto manifesti. Nel frattempo, considerevoli cambiamenti si stanno succedendo nel vostro sistema solare. È importante valutare quel che sta ora accadendo nella vostra realtà come facente parte di un processo più vasto, accortamente guidato dal Cielo e dal Piano divino. Il vostro sistema solare è pur sempre unico! Una volta, esso contava quattro pianeti con acqua, e ognuno di essi vantava un ecosistema complesso e alquanto differenziato. Il vostro pianeta, Madre Terra, è attualmente l'unico ad aver conservato pressoché intatto il suo meraviglioso ecosistema. Uno dei nostri compiti è di ricostituire tali pianeti al loro stato originale. Marte, il più lontano, ha un vasto mondo interiore, formato da mari e oceani brulicanti di vita; quel che resta della sua atmosfera, ed è tuttora in grado di sostentare alcune forme di vita in superficie. Al momento opportuno, i nostri scienziati potranno facilmente ripristinare in superficie i mari e gli oceani, come pure una densa e vibrante atmosfera.

Come Marte, anche Venere possiede un mondo interiore: non dimenticate che tutti i pianeti sono cavi, con un sole centrale all'interno. Ciò significa che l'ecosistema interiore di Venere è tuttora brulicante di numerose forme di vita, molto insolite. A differenza di Marte, tuttavia, il processo di ricostituzione della vita su Venere è un poco più complesso; ciò nonostante, i nostri scienziati ci garantiscono che è possibile farlo abbastanza rapidamente. Uno dei fattori determinanti è l'attuale, prolungata iperattività solare, provocata dalla necessità di ricalibrare l'intero sistema su frequenze molto più elevate. Nel corso di tale assestamento, i tre pianeti restanti contenenti acqua sono soggetti a trasformazioni, che provocano un aumento di movimenti tellurici e vulcanismo, modificando anche gli schemi di circolazione dell'atmosfera di ciascun pianeta. L'assestamento in atto sta producendo anche nuovi allineamenti dei frammenti del quarto pianeta un tempo dotato d'acqua, che formano la Cintura degli Asteroidi. In breve, questi quattro pianeti stanno cominciando a riacquistare il loro stato originale e incontaminato.

Per quanto riguarda il vostro pianeta, è nostro compito vigilare sui tanti eventi ora in corso, ma tuttora tenuti segreti. L'ultima cabala è un mostro complesso, con spie e tentacoli ovunque; la sua capacità di sventare i vari piani dei nostri alleati terrestri ha indotto l'alto livello di segretezza, ora applicato. Da ultimo, comunque, questo regime illegittimo crollerà; attualmente sono in corso gli ultimi allestimenti necessari. Questa operazione congiunta agli aspetti finanziari, politici e militari, è molto complessa. È stato molto difficile per i nostri alleati terrestri coordinare le immense risorse mondiali; siamo, dunque, molto lieti che abbiano deciso di avvalersi della nostra collaborazione. Il nostro personale diplomatico e di collegamento lavora intensamente affinché tutto avvenga secondo i piani. Ciò nonostante, molti di voi si chiedono perché servano tempi tanto lunghi. Prima di tutto, sono occorsi molti anni per sviluppare la necessaria fiducia dei vari governi nei confronti di un nuovo sistema bancario mondiale. Adesso tutto è pronto per far emergere detto sistema dal tracollo delle attuali strutture finanziarie internazionali.

Altrettanto tempo è stato necessario per avviare i numerosi programmi di prosperità fino all'attuale stadio di pre-distribuzione. Della difesa di detti programmi sono, da ultimo, responsabili non solo i sistemi bancari appena formati, ma anche le unità militari addette a tal compito. Ancora una volta, è stato necessario il nostro contributo per coordinare i vari elementi e formulare insieme una strategia attuabile. Si è reso necessario, inoltre, l'assenso di numerosi giuristi internazionali, incaricati della legittima applicazione degli Accordi del 1998. L'esigenza di una precisa procedura giuridica ha inevitabilmente prodotto dei ritardi. Un altro requisito essenziale è la reintegrazione dei diritti inalienabili di tutti i cittadini del mondo. Si tratta di una procedura altrettanto lunga e piena di molte "sorprese" inattese. Questi impegni ci hanno messo tutti alla prova ed hanno fatto risaltare la grande dedizione di ogni settore dei nostri alleati. Con gratitudine, rendiamo merito al loro coraggio e alla loro perseveranza, come pure al grande impegno dimostrato per il comune successo.

Per poter destituire la cabala al potere è stato necessario un lungo periodo di lenta preparazione. Per molti militari e funzionari governativi, impegnati in questa operazione, è occorso molto tempo per costruire una fiducia reciproca e convincersi che un'azione tanto estrema fosse veramente indispensabile. Le posizioni sconsiderate e aggressive della cabala in Medio Oriente, e l'impiego sempre più cospicuo di forze armate in quel settore, hanno reso parte dei militari sempre più sospettosi nei suoi confronti. Ma sono state le azioni senza scrupoli compiute dalla cabala nei confronti dei suoi stessi cittadini nelle azioni dell'11/9, che hanno convinto i militari alleati della necessità di destituirla. Col raggrupparsi delle varie frazioni dell'alleanza, è apparso essenziale studiare una strategia globale. Si sono, pertanto, susseguite innumerevoli sessioni di programmazione, con infiniti dibattiti sulle diverse opzioni, in seguito scartate. Tutto ciò ha, naturalmente, ritardato il completamento dell'operazione. Adesso, le sedute conclusive sono in corso e siamo molto vicini al punto in cui si scriverà la Storia.

Si sta per creare, inoltre, uno speciale comitato mondiale per attuare numerosi ed importanti programmi umanitari, che affrancheranno i paesi in via di sviluppo dal fardello sempre crescente dei debiti, e garantiranno che tutti i loro cittadini avranno cibo, vestiario, abitazioni convenienti e istruzione. Tali programmi sono intesi a portare queste nazioni al livello di quelle più avvantaggiate; essi dovranno, inoltre, porre le basi per garantire a tutti i cittadini del pianeta i loro diritti fondamentali inalienabili. Questo comitato - come gli altri che abbiamo descritto - si è scontrato con gravi difficoltà per poter arrivare alle mete prefisse. La cancellazione dei debiti internazionali e il conferimento dei diritti umani fondamentali e inalienabili sono per noi di vitale importanza. Siamo felici di comunicarvi che si registrano progressi sostanziali in merito.

Una delle prospettive più care al nostro cuore è l'annunzio formale che porrà fine al cosiddetto "insabbiamento UFO". Finalmente, saremo riconosciuti e ci sarà consentito rivelarvi l'intera verità su quanto sta avvenendo. Saremo allora in grado di spiegarvi l'enorme trasformazione della coscienza, che state ora attraversando; vi riveleremo anche il calendario fissatoci dal Cielo, divenuto parte del programma preparato dai Maestri Ascesi. Questi ultimi, infatti, sono pronti ad attuare i piani ricevuti dal Cielo per farvi ritrovare rapidamente la piena consapevolezza. Tutto ciò avverrà non appena ristrutturato con successo il vostro ambiente. Siamo certi che il periodo in cui vi conoscerete meglio gli uni e gli altri e insieme assumerete la custodia della Terra, sarà molto ricco per la vostra ascesa interiore. Subito dopo, la Gioia della piena consapevolezza.

Come potete costatare, molto si sta facendo e molto si programma. Per voi, il punto essenziale è di rimanere completamente focalizzati sul trionfo del risultato. Siate certi che molte persone e gruppi stanno lavorando per la vostra vittoria. Questa ultima comporterà molte responsabilità ed un'intensa attività. Usate il tempo presente per prepararvi insieme ad agire non appena gli eventi summenzionati si realizzeranno. È importante, Carissimi, farsi trovare emotivamente e mentalmente preparati. Siate sempre grati a quegli Esseri del piano terrestre e delle dimensioni circostanti, che con tutto il cuore si adoperano per vostro successo. Noi vi ringraziamo per la vostra lunga pazienza. Ricordate che uniti saremo Vittoriosi!

Oggi vi abbiamo descritto quanto sta avvenendo sul vostro pianeta e nel sistema solare. Vi chiediamo di restare impegnati in questa nobile causa. Sappiate che molti avvenimenti sono prossimi e che il momento delle nostre grandi celebrazioni si avvicina sempre più. Siate benedetti, Carissimi. Sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...