Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

6 gennaio 2004 (7 Batz, 4 Chen, 12 Manik).

Salve, Carissimi! Eccoci qui con molte informazioni. Attualmente, sono nell'ultima fase di preparazione segreta molti eventi importanti che, una volta perfezionati, renderanno presto possibile l'attuazione di varie congiunture, fin troppo rinviate. Il consolidamento di un programma finanziario, quale quello che sta per essere realizzato, spesso ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto. Inoltre, nell'attuale caos internazionale, le soluzioni di carattere politico e governativo possono - come in effetti accaduto - esigere tempi più lunghi di quelli concordati. Comunque, un cambiamento significativo si sta verificando ora nelle zone più agitate del pianeta. Questo ed altri sviluppi ci inducono a credere che l'epilogo tanto atteso sia finalmente in procinto di realizzarsi. Per noi questo significa dare il via ai preliminari del primo contatto. Pertanto, nelle ultime ventiquattro ore, abbiamo ordinato alle nostre squadre di collegamento di lanciare la prossima fase delle operazioni di loro competenza, che includeranno gli ultimi preparativi per completare il livello più elevato della nostra rete di sicurezza globale.

Conformemente ai piani, dobbiamo ora spostare, avvicinandole, alcune divisioni della nostra flotta. Questo significa anche che, al momento opportuno, saremo in grado di bloccare tutte le comunicazioni militari avversarie, trasferendone immediatamente la responsabilità agli alleati terrestri. Intendiamo garantire l'immediato successo dei nostri alleati, facendo in modo che tutte le personalità di rilievo, ora controllate dall'ultima cabala terrestre, siano rapidamente catturate. Queste fulminee incursioni nel campo della cabala consentiranno ai nostri alleati di raggiungere i loro obiettivi in modo rapido e sicuro. Completati detti obiettivi, essi passeranno alle successive fasi del loro programma e, una volta arrestati i maggiori esponenti della cabala, potranno essere solennemente annunciati alcuni importantissimi - e senz'altro positivi - cambiamenti planetari. Grazie a tali cambiamenti e rivelazioni, i governi provvisori potranno proclamare pubblicamente la nostra esistenza. Essi ci autorizzeranno, inoltre, d'iniziare - come previsto - le trasmissioni che precederanno il primo contatto. Fin dall'inizio, tali trasmissioni chiariranno il ruolo da noi svolto negli eventi in corso e prepareranno i popoli di Madre Terra al primo contatto.

Queste prospettive riflettono i nostri più ardenti desideri e si basano su quanto sta per accadere. Vi chiediamo di unirvi a noi per potenziare con le vostre energie il verificarsi di questi eventi. Sfruttate i vostri magnifici talenti, Carissimi, garantendo che quanto si sta preparando, di fatto, si avveri. I nostri alleati terrestri hanno dovuto sormontare gli enormi ostacoli posti dall'ultima cabala. Benché più lungo di quanto noi tutti desiderassimo, questo processo è giunto ora al punto di poter realizzare tutti i suoi magnifici traguardi. Noi siamo d'accordo per sostenere i nostri alleati non solo spiritualmente, ma anche fisicamente, non appena ricevuto il nulla osta celeste. Questa posizione d'attesa è stata difficile per noi ma ora, sapere che ci stiamo movendo celermente verso la vittoria, ci riempie tutti d'entusiasmo. Tanto la Federazione Galattica della Luce quanto la Squadra di Primo Contatto hanno dato il loro pieno appoggio alle azioni programmate. La nostra meta è di concludere rapidamente gli eventi in corso, che sfoceranno poi nel primo contatto e negli straordinari cambiamenti, previsti per il vostro mondo. Ricordate sempre che Madre Terra finora ha impedito molti episodi geologici, che avrebbero potuto devastare il pianeta.

Madre Terra ha assolutamente bisogno di ripulirsi di tutti i danni che la razza umana Le ha inferto. Per quasi tre secoli, avete indiscriminatamente saccheggiato le Sue ricchezze e disseminato rifiuti sulla Sua superficie o appena al di sotto. In quest'ultimi centocinquanta anni, avete sempre più inquinato fiumi, laghi e oceani. L'acqua, le rocce e il suolo costituiscono la Sua "epidermide" vivente, e le piaghe e gli avvelenamenti da voi provocati sono per Lei fonte di viva angoscia. Ma nella Sua grande pazienza ed Amore per voi, Madre Terra ha limitato i Suoi sfoghi ad episodi sporadici; tuttavia, l'entità relativamente lieve di questi eventi geologici, ben localizzati, non è nulla rispetto a quanto da ultimo potrebbe accadere. Le grandi catastrofi sono state a lungo posticipate: non si tratta di allarmismo, ma soltanto una prospettiva più che probabile. Ma quando tutto ciò accadrà, voi sarete già stati evacuati al sicuro nella Terra Interiore. Il nostro ruolo nel prossimo futuro è di vigilare su Madre Terra e di assisterLa nel differire molte delle catastrofi previste fin quando non sarete al riparo.

Il primo contatto avverrà perché ritenuto indispensabile dal Cielo. Nell'evoluzione di una coscienza limitata, avete toccato il punto in cui occorre una spinta celeste nella giusta direzione, ed il Cielo si è incaricato di darvela con una serie di tappe ben distinte. Tutto ciò, Carissimi, ve lo abbiamo ripetuto anche fin troppo. Non vogliamo ribadirlo ulteriormente, piuttosto desideriamo che impariate a discernere quanto sta ora avvenendo nel pianeta, tanto da un punto di vista geologico quanto politico. Così facendo, comprenderete che, senza un intervento divino, la civiltà che conoscete potrebbe perire nel giro di pochi decenni. Esiste, inoltre, la possibilità che il perdurare del potere dell'ultima cabala delle tenebre arresti la continua crescita della vostra coscienza. Tale eventualità è inammissibile per il Cielo e, in particolare, per il Piano divino. Il vostro destino non è quello di fallire sotto l'aspetto politico né di perire in una serie di catastrofi geologiche, bensì di superare agevolmente questi disastri potenziali grazie all'aiuto divino.

Quest'aiuto non rivestirà la forma di una "missione di salvataggio", ma sarà il risultato di uno sforzo comune perché anche voi avete il vostro ruolo da compiere, tenendo conto delle risorse disponibili e delle vostre capacità. Alcuni di voi occupano posizioni importanti di potere, ricchezza e celebrità, che stanno usando per trasformare la presente realtà. Questo gruppo costituisce il nucleo primario della coalizione, che noi definiamo i nostri alleati terrestri. Altri stanno impiegando tutte le loro capacità spirituali, nonché di comunicazione e d'organizzazione, per sostenere i successi conseguiti dal gruppo summenzionato. Sempre, comunque, il vostro lavoro e le vostre buone intenzioni hanno contribuito a questa nobile causa. Per quanto ci riguarda, noi aggiungiamo le nostre capacità alle vostre e, insieme, formiamo una forza veramente potente, che opera sotto la divina guida celeste. Dunque, non dimenticate mai che uniti vinceremo!

La nostra collaborazione col Cielo sta creando per voi un'opportunità essenziale per trasformare la vostra realtà. La modifica delle percezioni di base di questa realtà rappresenta, infatti, la fase finale delle vostre esperienze attuali. Tale trasformazione non sarà casuale bensì la risultante di un complesso processo, ed è proprio questo processo che rende molto particolare ciò che sta ora accadendo nel vostro pianeta. Non si tratta soltanto della continuazione di quanto svoltosi in molti millenni, ma fa parte di un immenso sovvertimento. Inizialmente, tale rivolgimento si rese necessario per spaventare i poteri occulti che da tanto tempo vi controllano, e spingerli all'azione. Si è, quindi, arrivati alla situazione attuale in cui, ancora una volta le tenebre credono di detenere il pieno controllo, anche se, dietro la facciata, sono in stato di panico costante. In cuor suo, l'ultima cabala si rende conto che la riuscita dei suoi sforzi disperati è tutt'altro che certa.

Quando ognuno questi elementi si collocherà al proprio posto, i nostri sforzi riuniti creeranno un mosaico meraviglioso, conforme al disegno voluto dal Cielo e dal Piano divino. In un futuro molto prossimo saremo in grado di completarlo e, una volta ultimato, formeremo la griglia della vostra nuova realtà. Con quest'avvicinarsi dell'Età dell'Oro, ritroverete la vostra condizione originale di Angeli fisici e, avendo riacquistato la vostra vera natura, userete le infinite qualità naturali di cui siete dotati, per rivelare gli ultimi disegni della presente Creazione. La Creazione fisica è un infinito montaggio cui noi tutti contribuiamo sotto la guida del Piano divino e del Creatore. In questo stato di grazia, riceverete la divina saggezza, che vi consentirà di trasformare tutta la moltitudine delle realtà comprese nella fisicità. Vi trovate ora alla soglia di un tale destino e, in questo divino momento, noi siamo tutti presenti per dispiegare i doni che con tanto amore il Creatore ci ha elargito.

Oggi abbiamo esaminato gli eventi attuali, presentandoveli sotto un aspetto diverso. In verità, la vostra realtà sta cambiando per il meglio. Persino coloro che nel vostro mondo rappresentano le tenebre sanno quanto difficile sia tentare di contrastare il vostro destino. Per tal motivo, rimanete assolutamente calmi, di tutto cuore impegnati e fermamente centrati sull'inevitabile vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...