Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

5 ottobre 2004 ((6 Akbal, 11 Tzotz, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci con voi, Carissimi, con molte notizie! Mentre iniziate a trasformare la presente realtà, Madre Terra ha bisogno, ogni tanto, di dar sfogo alle immense pressioni che il lento mutare della vostra consapevolezza sta creando al suo interno. Ricordate sempre che il vostro pianeta è un organismo vivente e complesso che, come voi, deve evolvere le proprie strutture, interne ed esterne; pertanto, esso deve ora trasformare il funzionamento dei suoi molteplici processi vitali. Ne consegue la necessità di scaricare alcuni punti di accumulo di alta tensione, appena sotto la superficie; per tal motivo, negli ultimi venti anni, terremoti ed altri fenomeni correlati all’attività sismica sono aumentati in modo rilevante. La frequenza dei fenomeni vulcanici, per esempio, tanto terrestri quanto sottomarini, ha subito un significativo aumento negli ultimi cinque anni. Aumentano anche gli slittamenti delle faglie terrestri e l’apparizione di nuove. Tutti questi fenomeni accrescono le probabilità di un terremoto di grande intensità o di un’eruzione particolarmente violenta. Ve lo diciamo affinché sappiate che molti drammatici eventi naturali possono prodursi nei mesi a venire.

I nostri scienziati e geologi, specialisti della Terra, seguono con grande interesse tali cambiamenti; Madre Terra, infatti, sta ritornando alla configurazione originaria. Essa era stata progettata per essere un pianeta mono-polare, con una superficie unificata di terre emerse, di poco superiore alla massa oceanica. Per poter riprendere la sua forma primitiva, è necessario che rimontino in superficie i due “continenti perduti”, Lemuria nell’oceano Pacifico e Atlantide nell’Atlantico. Riaffiorerà, inoltre, buona parte dello zoccolo continentale, ora sommerso. Un altro aspetto essenziale riguarda la ricostituzione, nell’atmosfera, dei due firmamenti gemelli, per i quali sarà utilizzata l’acqua degli oceani, con conseguente notevole riduzione del livello di questi ultimi. La creazione di vasti mari interni in Lemuria, in Europa, nelle Americhe e in Atlantide, ridurrà ulteriormente il livello marino. Voi sarete sempre in grado di riconoscere la vostra Madre Terra, ma visto da un’orbita, neanche troppo lontana, il pianeta apparirà completamente diverso. Prima di tutto non ci saranno più le due calotte polari e saranno nuovamente visibili anche i ponti continentali, che collegano Atlantide alle due Americhe.

Queste impressionanti trasformazioni della superficie saranno ulteriormente potenziate dai nuovi collegamenti con la Terra Interiore. La vasta rete di gallerie e caverne naturali, che una volta mettevano in comunicazione i due ecosistemi planetari, sarà nuovamente agibile. Questa riunione renderà necessario che voi impariate di nuovo tutto quanto concerne la gerarchia dei Deva, che gestiscono questi sistemi ecologici altamente complessi. Ad ogni pianta o animale è assegnata una particolare classe di Deva, e questi Esseri spirituali hanno bisogno del vostro concorso per riunificare i due ecosistemi, attualmente differenziati. Per farlo occorre che voi siate pienamente consapevoli e in grado di comprendere le iniziative e i riti necessari. Come sta accadendo a voi, anche Madre Terra sta reintegrando i corpi spirituali al suo corpo fisico. Da questo processo sorgeranno i due firmamenti e la sua ricomposta struttura originaria. Inoltre, il suo nucleo cristallino sarà più brillante e, quindi, il vostro attuale spettro di sette colori, passerà ad undici colori primari. Tutto questo avverrà grazie all’applicazione nel mondo sensibile, di principi che la vostra mente, tuttora limitata, non riesce ancora a percepire.

Colore, Luce e Suono hanno carattere vibratorio e sono tra loro interconnessi. Essi decidono come i vostri corpi fisici e spirituali debbano operare e comunicano tra loro. In sostanza, voi siete un Corpo di Luce risonante, formato dall’unione di Luce e Tempo. Il Tempo è una meravigliosa energia divina, generata dal Creatore per consentire alla Luce senziente di formare la Creazione fisica, conformemente alle direttive del Piano divino. La Luce senziente ha, di conseguenza, prodotto lo “spazio”, forgiando in esso la fisicità. Le esperienze da acquisire in questa determinata Creazione nacquero dalla decisione del Piano divino, secondo cui la Luce senziente doveva fondersi con la Creazione stessa e produrre molte entità uniche; da ciò, il vostro inserimento nella fisicità. La vostra missione è di fare l’esperienza di quest’ultima, accumulando saggezza grazie ad una moltitudine quasi infinita di realtà. Questa missione l’avete compiuta, Carissimi. La realtà in cui ora vi trovate sta per mutare, conformemente al Piano divino, ed il momento di accettare l’enorme quantità di cambiamenti epocali che ciò comporta, si sta rapidamente avvicinando.

Il Piano divino ha attivato gli inevitabili cambiamenti, che stanno per prodursi in Madre Terra e in voi stessi, intesi a condurvi, voi e la vostra realtà, allo stato di piena consapevolezza. Una volta conseguito tale stato, potrete completare i compiti summenzionati, vale a dire collaborare alla metamorfosi del vostro mondo. I cambiamenti non si limiteranno a forgiare una nuova realtà, ma vi proietteranno nel vostro nuovo ruolo di trasformatori della fisicità. Questo progetto è iniziato da tempo immemorabile ed ha toccato ora il punto in cui si manifesteranno i frutti di tanto lavoro. Il vostro compito è di ultimare ciò che il Cielo ha iniziato. Per molto tempo, la fisicità è stata il luogo di scontro tra la Luce e le tenebre, ma questa lotta disastrosa ora sta per terminare. Gli ordini sciagurati del tenebroso signore di questa galassia, Lord Anchara, hanno dato inizio a questa fase finale, di cui parlano le profezie. Occorre, quindi, che voi passiate ora in una realtà foggiata dalla Luce. La vostra Gerarchia planetaria ha, dunque, patrocinato la vostra causa chiamando a raccolta le Milizie celesti e chiedendo l’assistenza della Federazione Galattica della Luce.

Le nostre capacità e l’amorevole protezione, intese a creare per voi un’equilibrata piattaforma di lancio verso un futuro di gloria, garantiscono la vostra riuscita. Il Piano divino ha creato quello che ai nostri occhi appare uno scenario alquanto impegnativo. Con ansia, abbiamo temuto che i vostri peculiari tentativi finissero per portare risultati diversi da quelli sperati o, addirittura, nessuno; quando, all’improvviso, una specie di miracolo accade, generando non soltanto un gran sollievo, ma anche molto di più di quanto ci si aspettasse! Questo metodo è stato scelto per dimostrarvi le meraviglie del Cielo e la potenza dei disegni celesti. Vi osserviamo mentre gli eventi previsti si fanno sempre più vicini, ed il presente messaggio serve per prepararvi ad essi. Desideriamo che vi rendiate conto che vi siete imbarcati in un viaggio di proporzioni veramente sbalorditive, e che tutto il suo percorso sarà disseminato di risultati imprevisti.

Tenendo a mente quanto vi comunichiamo, notate come il Cielo opera i suoi prodigi in questo periodo meraviglioso. Si ha l’impressione che per secoli e secoli niente sia accaduto e poi, all’improvviso, il Cielo si manifesta! E la Sua manifestazione si rivela trasformando tutto ciò che vi circonda, in tutti i sensi! Il Cielo desidera che voi comprendiate che adesso è il tempo dei prodigi e delle sorprese. Il manifestarsi di ciascun evento è conosciuto grazie al Piano divino; quando il Creatore decide che ciò sia, cose meravigliose si manifestano improvvisamente. Il vostro imminente futuro rientra tra queste meraviglie. Il vostro compito, adesso, consiste nell’essere preparati e nell’offrire il vostro contributo ove ritenete sia più necessario. Il Cielo predisporrà le circostanze e, all’occorrenza, vi fornirà le risposte adeguate. Fino ad allora, restate focalizzati sulla vostra vittoria. Il Cielo non vi abbandonerà; dopo tutto, siete qui per un obiettivo celeste, ben specificato nel Piano divino!

Osservando il vostro mondo, ci rendiamo conto che l’intera popolazione mondiale invoca a gran voce questo grande evento trasformatore. Constatiamo, inoltre, che numerosi individui, gruppi e persino governi, collaborano come mai accaduto prima. Questa azione collettiva comincia a portare il suo frutto incomparabile. L’essenziale è che voi rimaniate sereni e in gioiosa attesa dell’indubitabile vittoria. Non possiamo insistere abbastanza su quest’esigenza, che rappresenta la soluzione di ogni eventualità. Attorno a voi, una realtà si sta trasformando in un modo unico, che le è proprio. Le tenebre che ora avvolgono il vostro mondo, stanno mutando. Madre Terra si sta anch’Essa trasformando rapidamente, spostandosi in una nuova realtà, le cui profonde percezioni essenziali fanno parte delle vostre stesse trasformazioni. Esse si stanno rapidamente integrando con la vostra consapevolezza intrinseca, e presto sbocceranno come un fiore, dandovi una nuova visione della realtà.

Oggi, nuovamente ci siamo chinati sul vostro mondo, per tenervi informati dei suoi cambiamenti. È vitale che rimaniate calmi e focalizzati. Siate sempre pronti a fare ciò che ritenete necessario per la sicura vittoria. Ricordate: Insieme, saremo veramente vittoriosi! Questa dichiarazione è valida oggi come lo era quando, per la prima volta, l’abbiamo annunciata. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...