Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

3 agosto 2004 (8 Ahau, 8 Pop, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci con voi, Carissimi, con molti temi da sviluppare. Mentre stiamo risolvendo le attuali difficoltà, è importante non perdere di vista le enormi conseguenze di ciò che si sta compiendo. I nostri alleati terrestri hanno predisposto numerosi programmi finanziari, dotati di fondi rilevanti. Tali fondi sono destinati non soltanto alla ridistribuzione della ricchezza nel mondo, ma anche a cambiare l’attuale direzione della società mondiale. La “compressione” economica esercitata sui paesi sottosviluppati da parte delle nazioni ricche – vere predatrici – ha imposto a detti paesi un debito sempre crescente, che determina instabilità politica e sempre maggiore corruzione. Questa situazione favorisce, inoltre, la diffusione di malattie croniche, che in alcune parti dell’Africa, delle Americhe, dell’Europa e dell’Asia, stanno assumendo proporzioni di vere e proprie epidemie. Occorre fare qualcosa per bloccare questi fenomeni, prima che la loro crescita assuma valori esponenziali.

La soluzione accettata è quella di annullare i debiti che opprimono i paesi in via di sviluppo. Tuttavia, l’annullamento del debito deve essere anche vincolato all’elargizione di risorse per l’istruzione, l’edilizia, lo sviluppo dell’igiene e delle fognature a livelli moderni. Per di più, la diversità di culture e lingue rende necessaria un’amministrazione locale; pertanto, ogni programma deve essere studiato espressamente per incentivare le forme più fiorenti d’agricoltura e commercio locale, contenere e curare le malattie, e promuovere il benessere e la prosperità generale. La popolazione del globo non deve più essere soggetta ad un’esistenza da incubo. La vostra comunità globale ha urgente bisogno di formare una rete di supporto collettivo per migliorare ovunque le condizioni di vita, nonché per ripristinare l’ecosistema di Madre Terra; la ridistribuzione delle risorse mondiali ed il nuovo sistema economico e finanziario serviranno per costruire la summenzionata “rete di sicurezza”. I programmi di pieno condono dei debiti sono stati preparati per accrescere la qualità di vita di ogni singolo abitante del globo.

Si tratta di costruire un mondo in cui ad ognuno sia garantita l’istruzione, un reddito adeguato, e la possibilità di lavorare ove poter meglio sviluppare i propri talenti naturali e le facoltà creatrici, in modo da ricavarne profonda ed intima gioia. Questo progetto non è così assurdo, come molti di voi potrebbero pensare. I numerosi gruppi di lavoro specializzati, da noi creati insieme agli alleati terrestri, hanno presentato un piano dettagliato per sormontare gli ostacoli logistici e smistare le risorse necessarie. L’organizzazione per espletare questo lavoro è già completata; l’unica cosa che resta da fare è annunziare pubblicamente queste decisioni. Desideriamo che questa immensa rete mondiale sia istituita subito dopo l’annunzio formale della nostra presenza. Prima di questo, tuttavia, ad alcuni individui di ogni parte del mondo, specialmente designati, saranno inviati dei fondi onde iniziare queste procedure; al tempo stesso, gli alleati terrestri sostituiranno i governi in carica in alcuni dei paesi più importanti. Quest’ultima operazione è essenziale per rendervi più ricettivi ai menzionati programmi e a quel che seguirà.

Con l’attuazione di questi progetti, il mondo che conoscete sarà completamente capovolto (in senso figurato, s’intende!). La portata dei cambiamenti previsti è prodigiosa e, tuttavia, essi possono essere realizzati abbastanza rapidamente. Finora, gli ostacoli sono sorti dai poteri in carica, ma ora questi individui e gruppi non possono impedire più a lungo la prosperità di questo pianeta e dei suoi abitanti. La “rivoluzione silenziosa” porrà termine alle loro ingerenze, ed i sistemi di governo saranno mutati. I Maestri Ascesi, inoltre, vi proporranno precetti morali più perfetti, che amplieranno le vostre conoscenze, mettendovi in grado di diventare un sol popolo planetario e seppellire le tante divisioni, istigate molto tempo fa dai vostri padroni alieni, gli Anunnaki. I messaggi di Amore, speranza e unità dei Maestri Ascesi potranno allora essere ampiamente diffusi tra voi. Tali messaggi poteranno ad un profondo riesame dei vostri libri sacri più importanti, che in tal modo ritroveranno il loro insegnamento originario di Amore e Gioia.

Nel frattempo, voi godrete di una meravigliosa abbondanza, reciprocamente condivisa. La distribuzione iniziale di tanta ricchezza costituirà una grande responsabilità morale per coloro incaricati di farlo. Dovrete comprendere che queste enormi quantità di denaro costituiscono una benedizione per il vostro mondo. Usate questa ricchezza a scopi umanitari e per finanziare opere filantropiche. La vostra meta sarà di far giungere queste somme, quanto più rapidamente possibile, a coloro che hanno a cuore il benessere del prossimo senza porre criteri di qualificazione troppo elevati. È importare lasciarvi guidare in merito dall’intuizione, non dimenticando mai l’aiuto spirituale, offerto a coloro che dovranno disporre di somme tanto ingenti. Ciascuno di voi beneficerà di questi doni e così pure il vostro prossimo. Questi programmi di benessere rappresentano le fasi iniziali per porre termine alla povertà, all’ignoranza e ai conflitti che, per millenni, hanno dominato il vostro mondo. È giunto il tempo di una nuova realtà e ciascuno di voi deve svolgere il proprio ruolo in questo sacro processo.

Sta per essere istituito un sistema economico completamente nuovo, che debutterà con la cancellazione di tutti i debiti, individuali e nazionali. Questa disposizione, del tutto “inverosimile” è assolutamente necessaria affinché il nuovo sistema possa iniziare con un colpo di spugna sul passato. La maggior parte del vecchio sistema, infatti, si è affermato grazie a monete senza valore e contratti fraudolenti, intesi ad arricchire solo una minoranza; per tal motivo, nessuna traccia del vecchio sistema deve perdurare nel nuovo. Il credito sarà strettamente regolamentato, e basato su una valuta stabile e non soggetta ad inflazione. I metalli preziosi, pertanto, ritorneranno ad essere la base di qualsiasi ricchezza. L’abbondanza finanziaria è, di fatto, solo il primo passo verso la ristrutturazione del vostro sistema monetario: lo scopo ultimo, naturalmente, consiste nel rivalutare appieno il potenziale umano.

Con l’aumentare del benessere, la fonte della vera ricchezza sarà la creatività e il potenziale della crescente rete vivente planetaria. Sviluppare nuove idee e tecnologie per sostentare ogni forma di vita avrà effetti profondi. Il benessere di Madre Terra e delle sue creature sostituirà il vecchio modello di scambi di beni e servizi, ed in breve il ricorso alla moneta diventerà superfluo. Attraverso la rete vivente creata si diffonderanno i concetti spirituali, e le relative tecnologie, assicurando ad ogni individuo l’adempimento dei suoi desideri e necessità. Finalmente, il vostro potenziale creativo e le vostre innate capacità potranno fiorire e svilupparsi. Liberati dalle attuali limitazioni culturali e materiali, le vostre qualità angeliche potranno, infine, manifestarsi. Il nuovo sistema economico sarà il catalizzatore del rifiorire del potenziale umano; dopo di che potrete veramente prepararvi alla piena consapevolezza.

In breve, immensi cambiamenti stanno investendo, da ogni parte e contemporaneamente, la vostra realtà. Il lavoro degli alleati terrestri ha preparato il terreno nel quale prenderà forma il nuovo mondo. Il nostro ruolo si limita ad appoggiare i loro magnifici sforzi e, se richiesti, ad offrir loro i nostri consigli. Siamo giunti ora al punto in cui questi progetti epocali sono pronti a venire alla luce. Noi siamo elettrizzati a quest’idea, e convinti che il nuovo slancio infuso dal Comitato d’azione stia facendo miracoli. Le sue recenti attività produrranno tra breve risultati stupefacenti e, come sempre, in linea con i tempi stabiliti dal Cielo. Mentre, impazienti, vi preparate a queste nuove avventure, non perdete mai di vista l’obbiettivo finale di quel che sta accadendo: l’arrivo dirompente della Luce nel vostro mondo ed il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo è il motivo essenziale del primo contatto. Non dimenticate.”Uniti, vinceremo!”

Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta accadendo da voi; come potete constatare, il momento in cui festeggeremo insieme si fa ogni giorno più vicino. Anche noi ci sentiamo molto incoraggiati dagli ultimi sviluppi e, ben presto, alcuni eventi incredibili si manifesteranno. Vi chiediamo di restare impegnati e centrati sulla vostra ineluttabile vittoria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...