Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

3 marzo 2004 (11 Manik, 0 Ceh, 12 Manik)

Salve, Carissimi! Eccoci ancora una volta con voi per intrattenerci su vari temi. In passato abbiamo spiegato la natura delle realtà e come ognuna di esse sia stata co-creata dai suoi abitanti senzienti. Abbiamo anche analizzato il Piano divino ed il modo in cui i suoi disegni manifestano la Creazione. Abbiamo, inoltre, esaminato questa galassia, mostrandovi come essa sia formata da un numero quasi illimitato di realtà interconnesse. Si tratta di conoscenze molto importanti e, con l'ampliarsi della vostra coscienza, comincerete a vedere come ogni galassia rappresenti una tessera del mosaico chiamato fisicità. Quest'ultima, a sua volta, è un complemento del Cielo. Lord Surea e gli altri aspetti trinitari della Suprema Forza Creativa plasmano luoghi di grande bellezza fisica e spirituale, il cui scopo è di mostrare come opera la coscienza e come hanno origine le sue infinite forme. Gli elementi più importanti della coscienza - l'individualità e l'interdipendenza - vi sono rappresentati in una serie apparentemente infinita di variazioni. La vostra vita presente vi sta mostrando un'ennesima prospettiva delle suddette variazioni ed insegnando come applicare la saggezza acquisita per raggiungere il risultato ardentemente desiderato.

L'essere connessi alla Creazione e, al tempo stesso, esserne i co-creatori è possibile grazie ad una speciale energia. In modo alquanto sommario, voi date a tale energia il nome di Amore, mediante cui il Creatore manifesta il Piano divino. L'Amore è anche la sorgente senza la quale la vostra Anima non esisterebbe. Nella sua forma più elevata, l'Amore assume due colori iridescenti, uno d'oro e l'altro d'argento, che si fondono per creare la Grande Luce Blu della Creazione: la Luce da cui ha origine il Cielo e tutta la fisicità. Il vostro Se Superiore fa parte del Cielo, ed è connesso al Creatore mediante le due tonalità iridescenti d'oro e d'argento. Quest'ultime si propagano nelle infinite direzioni del Cielo, dando luogo ai tredici colori sacri, ognuno dei quali è molto più brillante delle tante tinte pastello, a voi note a livello terrestre. Tali colori sono vivi e portatori di frequenze di gran lunga superiori al vostro spettro ottico attuale. Questa immensa emanazione di colori impregna tutto il Cielo, ed è la fonte da cui scaturirono le tonalità che, miliardi di anni fa, hanno dato origine alla materia. La vostra realtà, Carissimi, è soltanto una piccolissima parte di questo reame incredibilmente sfarzoso.

Come il Cielo, anche la materia è viva. Essa è un'entità vivente e cosciente. Come voi stessi, tale entità è composta da numerosissime realtà, che si comportano in modo molto simile - ma talvolta anche dissimile - alle cellule del vostro corpo. In ogni caso, il fulcro è sempre la consapevolezza. La coscienza è molto di più di una semplice conoscenza, una memoria o l'intelligenza di trovare le soluzioni; essa è la crescente capacità non solo di comprendere il modo in cui noi tutti siamo connessi al Creatore, ma anche di capire che l'amore verso gli altri è importante quanto l'amore verso noi stessi. Non dimenticate, l'Amore è l'energia che ci ha creato e che ci attrae gli uni verso gli altri. L'Amore è il mezzo che ci consente di costruire le collettività e di mantenerle in vita. Questo stretto legame che unisce tutti, è profondamente collegato a quanto sta ora succedendo nel vostro mondo. Le forze che tentano di disfare quel che l'Amore ha creato, hanno fatto in modo che, negli ultimi secoli, voi avete imparato molte lezioni fondamentali, una delle quali è come usare le nuove tecnologie a fini distruttivi. Un'altra, è come la diffusione dell'istruzione di massa, stia cominciando a livellare il "terreno di gioco" mondiale.

L'istruzione e la tolleranza reciproca sono i fondamenti della libertà su cui, a sua volta, si costruisce la sovranità personale. Queste due condizioni - libertà e sovranità personale - sono i due pilastri essenziali che sostengono una civiltà galattica. Tutti questi elementi, Carissimi, comportano un alto livello di responsabilità, personale e collettiva. Per tal motivo, ciascun individuo e ciascun gruppo facenti parte di una determinata società, assumono grande importanza e valore. I contributi di ogni individuo e gruppo a favore della libertà e della sovranità personale, sono altamente apprezzati ed essenziali nel risolvere gli eventuali problemi. Per conseguire queste mete, occorre che la collettività si sviluppi in un clima di prosperità generale, e sia in grado di decidere su ogni questione in modo equo e nell'interesse comune. Le Quattro Leggi Sociali rappresentano per noi la base fondamentale; esse ci guidano nella cerca comune, consentendoci di mantenere salda la nostra società e, al tempo stesso, di esprimere il nostro potenziale al massimo livello. Queste Leggi, infatti, formano il sostegno che consentono ad ognuno di adempiere lo scopo primario della vita.

Molto tempo fa, i Maestri Ascesi diedero origine ad un progetto inteso a creare una società galattica nel vostro pianeta. Questo progetto comprendeva tre punti: l'incremento di nuove tecnologie, la diffusione dell'istruzione e la ristrutturazione delle ricchezze mondiali. Fu necessario offrire qualche "contentino" agli Anunnaki e ai loro avidi ed egocentrici servitori, per assicurarsene la collaborazione in un progetto che, da ultimo, sarebbe andato a loro detrimento. Per sostenere la nuova era industriale e mantenere la competizione occorse, inoltre, introdurre nuove invenzioni e tecnologie innovative che - a loro volta - offrirono l'opportunità di elevare la coscienza. A questo punto del progetto, divenne utile avere una massa sempre più istruita e i serventi terrestri degli Anunnaki lo permisero perché una manodopera più preparata serviva anche ai loro fini. Riguardo al terzo punto, fu creato un trust mondiale per gestire le necessità finanziarie e bancarie che - al momento opportuno - avrebbe fornito le basi della vostra società galattica.

Due dei tre summenzionati punti essenziali, furono concretati negli ultimi venticinque anni del vostro XX secolo. Restava l'ultimo, la ridistribuzione dell'enorme ricchezza, accumulata nel trust mondiale creato da Saint Germain. Il trust fu concepito in modo da maturare all'inizio del XXI secolo e si prefiggeva un doppio scopo. Il primo, di mettere a disposizione dei Lavoratori della Luce i fondi raccolti, affinché servissero ad assicurare un sostanziale benessere alle popolazioni del pianeta, e porre le basi per una prosperità su scala mondiale. Il secondo, di usare queste immense riserve monetarie per porre fine al dominio di tredicimila anni, da parte degli accoliti terrestri degli Anunnaki, ed istituire una nuova società mondiale, la cui norma fossero collaborazione e comprensione reciproca. Nel frattempo, il Cielo avrebbe appoggiato il divino intervento delle vostre famiglie spaziali, il cui compito sarebbe stato di guidarvi nell'edificazione di una società galattica.

Vediamo che i punti conclusivi del progetto iniziano ora a manifestarsi. Il concetto di guerra d'aggressione ( una nazione che aggredisce un'altra per il proprio tornaconto) è definitivamente tramontato. Esiste un movimento pacifista mondiale. Alcune nazioni stanno cercando il modo per porre fine a conflitti, che minacciano di estendersi ben di là dalle loro frontiere. Ciò nonostante, l'ultima cabala rimasta, ignora questa palese verità. Negli ultimi anni, tale atteggiamento ha portato ad un ultimo, occultato conflitto tra detta cabala e coloro che intendono sbarazzarsene definitamene. Al punto in cui siamo oggi, la cabala in questione può essere debellata. Ci sono tutte le condizioni necessarie per formare rapidamente una nuova realtà del benessere e iniziare un solenne primo contatto tra la Federazione Galattica della Luce ed i popoli di Madre Terra. Il momento in cui tutto ciò avverrà si avvicina ogni giorno di più.

Stiamo parlando dell'immensa trasformazione della vostra realtà, programmata per avvenire tra breve. In questo momento, insieme ai nostri alleati terrestri, stiamo apportando i tocchi finali alla rivoluzione mondiale "silente", che può avvenire soltanto perché si ritiene che i popoli della Terra siano ora sufficientemente maturi. È sorta una compagine di Lavoratori della Luce di dimensione planetaria e il Cielo ha decretato che per Madre Terra è giunto il tempo di una nuova Età dell'Oro. Per accelerare questa manifestazione, ognuno di voi sta non solo rapidamente integrando lo Spirito nella materia, ma anche ristrutturando i molteplici punti energetici (chakras) del corpo fisico. Al momento ritenuto opportuno dal Cielo e dal Piano divino, tutto ciò vi aiuterà a ritrovare la piena consapevolezza: con essa cesserà la lunga notte oscura e sorgerà l'alba di un nuovo giorno luminoso. Ricordate, Carissimi, che uniti vinceremo!

Oggi abbiamo analizzato le forze che operano a sostegno di quanto sta cominciando a trapelare nel vostro mondo; si tratta, però, soltanto di una parte del disegno molto più vasto, che include il modo in cui la Creazione si dispiega. È il momento di rimanere ben focalizzati ed impegnati nel conseguimento del successo. Voi appartenete ad un'immensa schiera di Esseri, che stanno per manifestare una nuova e gloriosa realtà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...