Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

3 febbraio 2004 (9 Cauac, 12 Yax, 12 Manik).

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi. La vostra realtà continua la transizione, e questo accade contemporaneamente a vari livelli, visibili ed invisibili. Questi ultimi sono di gran lunga i più importanti. Grandissimi cambiamenti stanno avvenendo non solo dietro le quinte, ma anche all'interno delle strutture più infinitesimali del vostro corpo. Tali mutazioni, infatti, stanno costantemente elevando le frequenze di base del vostro corpo fisico. Parimenti, i negoziati segreti che si svolgono su scala mondiale, stanno per trasformare la vostra società, ristrutturando la distribuzione delle enormi ricchezze accumulate. Il vostro mondo possiede risorse - e tecnologie segrete o taciute - tali da provvedere ampiamente cibo, indumenti e alloggio per ogni abitante del pianeta. Che questo non sia mai avvenuto, è il retaggio di coloro che tanto a lungo vi hanno dominato; ora, tuttavia, questo gruppo di potenti, e le organizzazioni che rappresentano i loro interessi, sono prossimi al collasso. Nell'ultimo, disperato sforzo per mantenere le redini del potere, essi hanno instaurato un sistema, che strangola il quotidiano trasferimento di fondi e di altre risorse necessarie.

Tali ostacoli sono stati creati per dimostrare a coloro che si accingono ad abbatterla tra breve, che l'ultima cabala detiene ancora tutta la sua autorità. Invece, è servito soltanto a dimostrare alla maggior parte dei governi mondiali e a molte personalità eminenti, chi siano i veri "terroristi". Lo scontro costante a livello mondiale è, pertanto, sempre più intenso, e noi vorremmo oggi esaminare la situazione più dettagliatamente. In primo luogo, è necessario che comprendiate bene le complesse interazioni tra le tante fazioni, numerose e importanti, come esse collaborano tra loro e come si combattono. La collettività più importante è rappresentata dagli Illuminati, che furono i servi terrestri degli Anunnaki. Già molti millenni fa il Cielo introdusse in questa casta dirigente - e non soltanto tra famiglie reali - alcuni Suoi sostenitori che, guidati dalla Luce, desideravano porre fine al governo occulto. Come in precedenza riferito, la tattica degli Anunnaki era di fomentare continue lotte intestine tra i loro stessi sostenitori. Malgrado le condizioni avverse, molte fazioni continuarono a cercare in segreto il modo di associarsi su scala mondiale, per liberarsi del dominio dei loro padroni alieni.

Di conseguenza, nel bizzarro e segreto mondo degli Illuminati, le cospirazioni erano all'ordine del giorno; tuttavia, questi molteplici tentativi restarono a lungo infruttuosi. Soltanto negli ultimi due secoli, fu percepito che queste pericolose ribellioni potessero avere qualche possibilità di riuscita. Con i nuovi sistemi bancari e monetari, infatti, la collaborazione tra i vari gruppi di Illuminati raggiunse un livello mai fino allora reso fattibile, o permesso, dagli Anunnaki. Fu pertanto possibile dissimulare meglio e perfezionare i complotti intesi a svincolarsi. Il crescente sentimento di ribellione fu abilmente coperto da un apparente accresciuto sostegno agli Anunnaki. A questo punto, i gruppi che lavoravano a favore della Luce - a lungo celati in questo nido di vipere crudeli - vennero a conoscenza dei nuovi sviluppi, e crearono un piano per perseguire i propri fini, che consisteva nel rimanere al coperto, pur spargendo i semi di una vana ribellione. Ne sarebbe derivata allora una selvaggia repressione da parte degli Anunnaki, che avrebbe offerto al Cielo e ai Maestri Ascesi l'opportunità di partecipare in modo più diretto al destino di Madre Terra e dei suoi popoli.

All'inizio del ventesimo secolo, tra le varie fazioni degli Illuminati iniziò una battaglia segreta per la supremazia, segnata da due guerre mondiali e la grande depressione, in gran parte fomentate per alimentare i fondi necessari a sostenere le lotte intestine, e a dissimulare ciò che si stava realmente tramando. Ne conseguì che molte fazioni importanti degli Illuminati si scissero in gruppi minori e cominciarono a cospirare per ottenere il controllo dei governi più importanti. Verso il 1945, tali gruppi riuscirono a circoscrivere il terreno di scontro, preparandosi alla battaglia che avrebbe ammassato nelle loro mani tutte le possibili risorse mondiali. Negli anni '50 pensarono di raggiungere tale obiettivo grazie ai contatti con alieni appartenenti alle forze delle tenebre, che sembravano gli alleati adatti a garantire il successo della loro ribellione. Nel frattempo, tanto il Cielo quanto gli Anunnaki, osservavano attentamente quanto stava accadendo.

L'imminente ribellione terrestre si avvalse della copertura della cosiddetta "guerra fredda", per perseguire in tutta sicurezza numerosi progetti militari "top secret" e continuare la stretta collaborazione tra le fazioni che controllavano le superpotenze, senza che nulla trasparisse in pubblico. Si conclusero alcune importanti alleanze, che permisero di sperimentare nuove tecnologie segrete e poi, apertamente, accumularle. Il controllo della mente ed altre armi di origine aliena cominciarono ad essere pianificate. Negli anni '60, fu chiaro che sarebbe stato, finalmente, possibile fissare una data per lo scatenarsi della ribellione, e le varie fazioni in causa si riunirono nel decennio successivo per definire gli ultimi dettagli del piano d'azione. Contemporaneamente, le molteplici correnti favorevoli alla Luce, prepararono le loro contromisure.

Nello stesso periodo gli Anunnaki, dal canto loro, furono coinvolti in un'aspra battaglia per il controllo del Consiglio direttivo. Interferenze dirette da parte di alcuni tenebrosi imperi dell'Alleanza di Anchara avevano riportato a galla vecchie questioni, tra cui gli orientamenti di Anu e dei vari membri della sua famiglia. Il Consiglio direttivo temeva che, permettendo un contatto più diretto tra l'Alleanza di Anchara e gli Illuminati terrestri, si sarebbe creato un precedente pericoloso. Fu presto evidente che occorreva studiare un'altra strategia; le varie fazioni degli Anunnaki iniziarono a combattersi tra loro e ben presto si sviluppò una limitata ribellione. Parve, quindi, che i loro servitori terrestri avessero scelto il miglior momento per insorgere.

Le fazioni degli Illuminati favorevoli alla Luce progettarono, allora, l'impostazione di numerosi programmi finanziari, e desiderarono accentuare più apertamente la loro alleanza con le forze della Luce. Fu anche deciso di estendere l'aggregazione a nuovi gruppi; di conseguenza, furono contattate alcune fazioni degli Illuminati, che sembravano più propense a voler collaborare. In tal modo, alla fine degli anni '70, si arrivò ad una coalizione ben più vasta, che fu anche in grado di introdurre delle talpe nelle cabale più irriducibili. Si apprese così che l'inizio della ribellione avrebbe dovuto aver luogo negli anni '80 e '90, e che la prima fase avrebbe coinciso con il ritorno della cometa di Halley. L'idea era di inscenare una falsa "invasione aliena", che avrebbe giustificato la promulgazione della legge marziale in tutto il mondo. L'intervento della Federazione Galattica fece, tuttavia, naufragare questo progetto iniziale.

Come vi potete rendere conto da questo breve riassunto, è importante comprendere che le situazioni attuali si sviluppano a vari livelli, incastrandosi l'una nell'altra secondo ben precise motivazioni divine. È giunto ora il momento di trasformare tutta la vostra realtà, e di innescare gli eventi che consentiranno a ciascun gruppo "dominante" di mostrare la sua vera bandiera. Per questo motivo, la vostra società ha subito molti cambiamenti profondi, che sono serviti da catalizzatori per quanto sta avvenendo. Occorrono ora dei nuovi modelli operativi, tanto per le fazioni occulte quanto per ciascuno di voi. Per poter assumere le importanti responsabilità di riformare la vostra società e prender cura di Madre Terra, occorre che siate veramente liberi e padroni delle vostre scelte. Tali responsabilità vanno ben oltre la cura dell'ambiente o la creazione di un mondo armonioso: esse fanno parte di un enorme balzo di coscienza e dell'accettazione collettiva di archetipi immensamente più vasti.

Oggi vi abbiamo esposto alcuni dei modi in cui - secondo il volere divino - vi si sta preparando alla vostra nuova realtà. La storia degli ultimi due secoli deve essere riesaminata alla luce di vicende, che ora possono sembrarvi assurde. L'essenziale è evitare di esprimere giudizi su quello che comincia a trapelare. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...