Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 novembre 2004  (8 Batz, 19 Tzec, 13 Eb)

 

 Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con nuove informazioni. Attorno a voi, le ultime fasi finali di un lungo dramma stanno finalmente giungendo a termine. L’inizio del mese di novembre corrisponde al gran mese “Bianco” dei vostri calendari più antichi. Ai tempi di Lemuria e Atlantide questo mese era chiamato “Zac” ed entrambi queste due civiltà scomparse, perirono il primo giorno di esso. Da innumerevoli millenni, in ogni parte del mondo, la tradizione celebra questo giorno d’immenso dolore; da essa derivano la festa di Halloween (Hallowded Eve o Veglia di celebrazione) e quella di Ognissanti in Europa. Questa stessa data è stata celebrata non solo nelle Americhe precolombiane, ma anche in Oceania, Asia e Africa. Nonostante i loro sforzi, gli Anunnaki non sono riusciti a cancellare dalle vostre anime il ricordo di questo lutto, e alla fine hanno dovuto arrendersi. L’anima dell’umanità conserva tuttora un vago ricordo di quel che tale giorno significò per il vostro mondo. Persino il segno zodiacale di questo periodo, lo Scorpione, da ultimo, si riferisce alla Fenice, il mitico uccello che risorge trionfante dalle proprie ceneri. Parimenti, l’umanità è destinata a resuscitare il proprio Se pienamente consapevole.

 

  È il momento per ricordare ed onorare i vostri lontani antenati, rendere omaggio alla vera antica storia del vostro pianeta, ed anche per guardare al futuro per prepararvi al vostro magnifico destino. A tal scopo, sono in corso molte operazioni che vi daranno la vera libertà, oltre che un grande benessere finanziario. Mentre il mondo sembra sprofondare in un caos sempre crescente, i Maestri Ascesi desiderano che comprendiate che questa enorme confusione è soltanto un’illusione: niente altro che l’ultimo incubo vivente, organizzato dalla cabala della tenebre. Questo è, invece, il momento storico destinato all’insorgere di numerosi eventi, a lungo desiderati. È nostra intenzione, Carissimi, rivelarvi solennemente la magnificenza del Piano celeste. A tal fine, sono intervenuti molti cambiamenti concernenti lo stato giuridico dell’ultima cabala, al potere nel Nord America. Abbiamo, inoltre, disposto l’avvento futuro di alcuni eventi, intesi a sconvolgere i progetti che da tempo la menzionata cabala tiene in serbo per voi.

 

  Detta cabala sta brigando a tempo pieno per mantenersi al potere, e già molti mesi fa aveva formulato uno schema altamente complesso, per raggiungere tale meta. Parimenti, noi del Cielo stiamo lavorando diligentemente affinché le disposizioni del Piano divino in materia, siano pienamente applicate. Conformemente, i nostri alleati terrestri hanno accettato di avviare molteplici operazioni segrete, affinché i nostri progetti potessero essere del tutto operativi. Tutto ciò è già stato fatto. Adesso, attendiamo il momento preciso, specificato nel Piano divino, per farci avanti e sorprendere i nostri avversari. Nel frattempo, i membri della cabala continuano a nutrire ed accrescere il caos, mentre con gran soddisfazione preparano alcune situazioni, che sperano di concretare nei prossimi giorni o settimane.

 

  La nostra strategia consiste nel lasciar che si cullino in un falso senso di sicurezza, per poi colpire senza preavviso! Per ovvi motivi, non possiamo divulgare quanto abbiamo preparato per loro: sappiate soltanto che siamo con voi ad ogni istante, e che stiamo appianando il sentiero della vostra gloriosa liberazione. È un momento di estrema importanza: avete diritto a trascorrere la vita nella gioia e non in uno stato di triste rassegnazione!

 

  I piani della cabala fanno assegnamento su un certo numero d’informazioni segrete e d’operazioni paramilitari che, insieme agli alleati terrestri, noi stiamo ora sabotando. È essenziale che comprendiate bene la vera natura globale del conflitto. Questa “guerra” contro l’umanità è stata intrapresa essenzialmente dalla cabala, e non da “terroristi”, nascosti in isolate regioni di montagna. Per decenni, i membri della cabala hanno rastrellato una quantità enorme di risorse nella speranza di essere abbastanza potenti da diventare i principali rappresentanti degli Anunnaki, quando sarebbe, finalmente, giunto il momento in cui questi ultimi avrebbero direttamente assunto il potere su tutto il pianeta. Prima dell’avvento di questa data fatidica, tuttavia, si sono prodotti eventi extraterrestri, che hanno impedito una tale criminale conquista. A metà degli anni ’90, infatti, gli Anunnaki hanno improvvisamente rinunciato al loro antico controllo del pianeta, lasciando la cabala in un mare di guai. I lunghi anni di conflitto che seguirono, misero nuovamente in grado la cabala di fare un ulteriore tentativo per la tanto sospirata supremazia mondiale. Ma ora, l’unica arma rimasta a sua disposizione consiste nel far piombare il mondo in un regno di abietto terrore.

 

  La Luce è sa bene che la sconfitta di questa cabala oscura porrà fine al terrore mondiale. Tuttavia, molti conflitti regionali continuano a perpetrare azioni efferate, causate da divergenze locali e lotte di potere che, in molti casi, risalgono a secoli fa. Queste situazioni richiedono un diverso livello di collaborazione diplomatica, economica e politica da parte delle nazioni confinanti con le aree infestate dalla guerra, come pure maggiore assistenza da parte di coloro che dirigeranno la politica mondiale e finanziaria. Con i Maestri Ascesi abbiamo preparato un piano in tal senso, che intendiamo applicare non appena la prima fase della nostra strategia sarà completata. Una volta rimossa la fonte primaria del terrore e del caos mondiale e ufficialmente posta la cabala in condizione di non più nuocere, sarà possibile occuparsi immediatamente delle molteplici zone di conflitto. Allora, finalmente, pace e cooperazione saranno la condizione meritata e prevalente nel vostro mondo.

 

  Come potete costatare, si tratta di un periodo veramente critico. Molte situazioni estreme stanno violentemente cozzando l’una contro l’altra, e da questo scenario sono sorte molte strategie, che stanno per porre fine alla vostra realtà presente. È di vitale importanza che voi realizziate tanto l’estensione quanto l’intensità delle azioni in corso. Il mondo sta virando mentre i  due grandi contendenti si scagliano l’uno contro l’altro. Le questioni soggiacenti a questa guerra “silente” riguardano i vostri concetti sul vero Se e la vostra realtà. Detta realtà si fonda su un ammasso di concetti ben radicati su come percepire la vostra società e il suo funzionamento. Questa miriade di rappresentazioni mentali comuni forma il collante che mantiene il tutto. Ma quel che ora sta per accadere letteralmente polverizzerà tale realtà, per poi ricostruirla in una nuova interezza.

 

  Ci ripromettiamo di completare quest’operazione tra breve, e ricevere il via libera per presentarci a voi. E’ previsto che il primo contatto e l’arrivo dei Maestri Ascesi accadano simultaneamente. In vista di ciò, un certo numero d’incidenti di lieve entità, passati in gran parte sotto silenzio, sono già accaduti; si sono verificati “miracoli”, che hanno limitato le ostilità in molte zone violente del vostro mondo. Abbiamo anche incrementato di molto la presenza nel vostro cielo notturno dei nostri veicoli d’esplorazione. Sono tutti “squilli di tromba”, che precedono il nostro arrivo preannunziato. Parimenti, numerosi fatti, di natura maggiormente politica, cui accenniamo nella presente comunicazione, saranno presto divulgati. Tutto si sta rapidamente movendo verso il punto in cui un intervento di qualsiasi tipo sarà chiaramente necessario. Il nostro desiderio, Carissimi, è che ciò avvenga quanto prima, entro i tempi fissati dal Cielo.

 

  Quando tutto ciò accadrà, è necessario che voi rimaniate calmi e pronti a collaborare. Molti di coloro che vi circondano potranno esser presi dal panico nel vedere i loro concetti di realtà così stravolti. Vi chiediamo di usare la saggezza ricavata dalla lettura dei nostri messaggi, per spiegare che ciò che vedono e sentono, non rappresenta una minaccia. Al contrario, si tratta della nascita di un mondo di gran lunga migliore. Per una trasformazione tanto profonda, occorre smantellare o completamente disfare il vecchio modello, con metodi che possono turbare la vecchia mentalità abitudinaria. La nuova saggezza sorgerà allora dalla necessità di cambiare i vecchi prototipi in nuovi modelli di comprensione e percezione. Tutto ciò avvenuto, sarà possibile procedere con annunzi ancor più strabilianti, come il prossimo primo contatto e l’arrivo dei Maestri Ascesi. Veramente, molte cose accadranno!

 

  Oggi vi abbiamo spiegato perché molti avvenimenti, senza precedenti e stupefacenti, stanno per accadere. Preparatevi per una fantastica cavalcata! Un nuovo mondo sta per apparire, ed il momento della sua manifestazione è, finalmente, a portata di mano. Vi benediciamo, Carissimi! Sappiate in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...