Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

1 giugno 2004 (11 Etznab, 11 Pax, 12 Manik).

Salve, Carissimi! Eccoci nuovamente con voi con ulteriori notizie. Il vostro mondo è sempre sull'orlo di incredibili cambiamenti, anche se questi ultimi sono stati inevitabilmente differiti dalla necessità di completare i vari aspetti dei programmi di prosperità, nonché di perfezionare le procedure, complesse e decisive, per far nascere un nuovo governo americano. Tutti questi progetti sono interdipendenti e un intralcio in un settore, necessariamente si ripercuote sull'insieme. Ulteriori ostacoli sono posti di continuo dall'attuale, illegittimo, governo americano; inoltre, i vari e notori dittatori, africani, asiatici e sudamericani, sono sempre occupati in complotti del tutto inammissibili, pur di aggrapparsi al potere. Tutti questi fattori, volontariamente o meno, contribuiscono a rallentare i nostri piani. Nondimeno, i nostri alleati terrestri continuano tenaci verso la meta finale e presto riusciranno nel loro intento! Noi continuiamo a dar loro tutto il nostro appoggio per garantire questa tanto attesa vittoria.

La nostra flotta è sempre in stato di allerta. La base lunare, il quartier generale su Marte e le basi della Terra Interiore si dedicano senza eccezioni al completamento della missione di primo contatto. Come vi abbiamo già spiegato, questa missione ha fatto sì che la nostra flotta e le nostre basi occupino ora ogni angolo del sistema solare. Ciò nondimeno, l'elemento vitale di quanto sta avvenendo, siete sempre voi. I nostri alleati terrestri e tutti gli Esseri su Madre Terra, che partecipano a questa impresa rischiosa, sono uniti nella volontà di garantire che pace ed armonia regnino su questo pianeta. Il nostro compito comune è di fare il necessario affinché una nuova realtà si manifesti veramente su Madre Terra. Si tratta di un compito che ha richiesto molto più tempo di quello inizialmente previsto, e la vostra determinazione e coscienziosità hanno permesso che la missione continuasse. Inoltre, la guida amorevole e costante dei Maestri Ascesi ci conduce, all'unisono, verso il sicuro successo. Il Maestro Saint Germain ed i suoi meravigliosi compagni hanno spesso provato che le azioni, intraprese insieme, non sono mai state vane. Di fatto, esse sono soltanto i primi e incerti passi di una magnifica avventura.

La magnifica avventura in questione è, naturalmente, lo splendido futuro che ci attende tutti. Senza incertezze, questo splendido futuro avanza verso la sua meta divina, ed i fattori determinanti possono essere divisi in tre gruppi principali. Il primo, è lo sgretolamento della vecchia guardia: l'ultima cabala delle tenebre. Qualsiasi cosa tenti, i suoi piani delittuosi stanno fallendo. La comunità finanziaria internazionale ha respinto le sue proposte, ed una alleanza, di sempre crescente portata, d'individui influenti sta attualmente lavorando per provocarne il rapido crollo. L'imminente rovina finanziaria della cabala è accelerata dalla perdita del sostegno politico, su cui tradizionalmente faceva affidamento. In tutto il mondo, molti dei suoi alleati l'hanno abbandonata e, apertamente o in segreto, si oppongono al suo dominio mondiale, affrettandone in tal modo la dipartita dalla scena mondiale. Questo regime illegittimo non ha ora altra scelta se non quella di usare il proprio potere declinante per mettere le mani su qualsiasi trasferimento di fondi che passi attraverso il Nord America: questo la dice lunga sul suo stato di panico crescente.

Una volta eliminata la vecchia guardia, un nuovo e diversificato gruppo di innovatori, disponibili e benintenzionati, è pronto a sostituirla nelle posizioni di massimo potere. Questi intrepidi e meravigliosi gruppi o singole personalità sono, naturalmente, quelli che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri. Come molte volte ripetuto, essi stanno silenziosamente lavorando dietro le quinte, per sferrare il colpo definitivo alla cabala. Ricordatevi che non è facile, pur disponendo di vaste risorse finanziarie, riorganizzare interamente il regime politico dei quattro più importanti governi mondiali. Questa impresa ambiziosa ha richiesto un progetto talmente approfondito, dettagliato e coordinato, da apparire quasi irrealizzabile persino ai più ostinati e risoluti tra noi. Non deve stupire se le ultime fasi necessitano di un tempo leggermente più lungo di quello desiderato. Ma, nonostante tutto, i risultati saranno presto sotto i vostri occhi. Noi stiamo collaborando affinché ciò accada ed il mondo sia finalmente libero dall'oppressione dell'ultima cabala restante.

La fase finale di questi sviluppi sarà il nostro arrivo sulle vostre incantevoli sponde. Aspettiamo con impazienza gli annunzi che proclameranno la nostra presenza. Potrete, allora, iniziare il vostro splendido lavoro su scala mondiale. Vi aspetta, tra l'altro, il pesante compito di eliminare l'inquinamento, che da decenni deturpa il vostro pianeta. A tal fine, avrete accesso ad una enorme quantità di tecnologie, in precedenza soppresse o tenute occultate, nonché a tecnologie del tutto nuove, di origine extraterrestre. Sarete, dunque, in grado di debellare l'inquinamento industriale, le epidemie e tutte le altre cause di malattie fisiche degenerative. Risanerete Madre Terra e voi stessi. Incontrerete le vostre famiglie spirituali e spaziali e questo, finalmente, segnerà la fine della vostra lunga notte oscura.

Il completamento di queste prime tre fasi è scontato: il Piano divino ne ha già decretato la manifestazione, i vostri Maestri Ascesi stanno alacremente lavorando alla sua realizzazione e i loro agenti sul piano terrestre sono fermamente impegnati in questa felice conclusione. Col medesimo fine, anche noi siamo giunti nel vostro mondo circa dieci anni fa. I nostri consiglieri e le équipes sanitarie constatano che il livello di coscienza della vostra società cresce ogni anno in modo esponenziale. Questo processo fa parte di quella che voi definite " l'ascensione dell'umanità" e rappresenta un altro aspetto del Piano divino, così come il lavoro di coloro attivamente impegnati nel rendere tutto ciò possibile. Tutti questi fattori messi insieme rendono il vostro nuovo e meraviglioso mondo assolutamente inevitabile. Il primo pezzo di domino sta per abbattersi: questo momento è imminente ed avverrà con perfetta e divina puntualità.

Gli ingranaggi del motore del cambiamento sono assai complessi e - al tempo stesso - molto semplici, per via della natura dell'Amore divino, che sta inondando il vostro regno. Ogni livello e dimensione celeste si rende conto perfettamente di quanto sia imperativo fare emergere tutto il potenziale latente che è in ciascuno di voi. Tale potenziale non può essere compresso o cancellato dal vostro essere in alcun modo: il Creatore lo ha saldato per sempre alla vostra anima. Un impulso grandioso - e al tempo stesso terrificante nella sua maestosità - ha già sancito la sconfitta totale delle tenebre nel vostro mondo, e quest'ultimo segmento del vostro "tempo" serve soltanto ad affrettare quanto già accaduto in altri livelli. Per questo motivo, siamo in grado di asserire che la vostra vittoria è certa. Sappiate che le vostre vite presenti - in gran parte trascorse in stato di sopravvivenza - stanno per essere, tra breve, trasformate dalla manifestazione del Piano divino. L'intenzione divina è una forza possente il cui momento sta per sopraggiungere!

I nostri maestri e consiglieri hanno studiato un piano per guidarvi attraverso gli ultimi passi verso la piena consapevolezza, e noi possiamo aiutarvi a adattarvi a tale stato di essere, veramente divino. Anche le sorelle e i fratelli del regno di Agartha nella Terra Interiore vi aiuteranno in questo percorso; essi desiderano spartire con voi la loro vasta conoscenza sulle infinite capacità del vostro essere spirituale. La "rivoluzione silente", di cui spesso parliamo, è di natura spirituale ed è intesa a por fine alla separazione delle diverse parti di voi stessi che, un tempo, formavano una grande e completa unità. Questo essere riunificato necessita una nuova realtà, fondata sull'integrità morale e spirituale e del tutto dedita al Piano divino del Creatore. Il nuovo equilibrio cancellerà l'attuale concetto che avete di voi stessi e lo sostituirà con una identità integrata, o "santa". Sarete allora pronti ad assumervi la responsabilità del vostro sacro compito: creare una civiltà galattica e dar vita ad una nuova nazione stellare. La Federazione Galattica vi attende!

Oggi abbiamo trattato molti argomenti, di cui i più importanti sono gli avvenimenti che stanno per manifestarsi a voi all'improvviso. Come sempre, vi chiediamo di rimanere impegnati e focalizzati sulla nuova realtà e tutto ciò che essa comporta. Che il vostro cuore e la vostra mente siano pronti ad agire quando sarete chiamati a farlo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...