Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

30 dicembre 2003 (13 Kan, 17 Mol, 12 Manik).

Selamat Jarin, Carissimi. Eccoci con voi col cuore pieno di Gioia! Per noi, queste vostre Feste sono il segno precursore di una nuova era di pace ed armonia per il vostro mondo. In questo stesso momento, molti preparativi sono in corso: eventi che sono soltanto l'inizio di un processo, che culminerà col primo contatto. Come vi abbiamo spesso ripetuto, il primo contatto non significa solo un incontro fisico, ma anche la vostra accettazione degli avvenimenti che precedono il nostro arrivo. Per i principali governi del pianeta, il nostro sbarco sulle vostre rive è già un fatto compiuto. Infatti per i vostri governanti occulti la presenza aliena, di un certo tipo o di un altro, è un evento quotidiano. Essi comprendono perfettamente il meccanismo del primo contatto ed hanno sfruttato tale conoscenza per ritardare il nostro arrivo ufficiale. Ora, tuttavia, stanno maturando eventi che promettono di capovolgere rapidamente questa situazione. Grazie al lavoro svolto in merito dalle nostre missioni diplomatiche e di collegamento, in stretto contatto con gli alleati terrestri, noi siamo ora in possesso di tutti i mezzi giuridici ed altri, necessari per attuare i piani prestabiliti.

Per valutare appieno i metodi di controllo dei vostri governanti occulti, dovete comprendere come funzionano le loro strutture, studiate per diffondere paura e restrizioni. L'unico modo per realizzare i propri desideri consiste nel concentrarsi fortemente su di essi. Affinché tale concentrazione sia efficace, occorre avere il cuore libero da timori o da qualsiasi altro fattore esterno, che possa inquinare o deviare la vostra applicazione. Per tal motivo - già molto tempo fa - la popolazione mondiale fu imprigionata in una griglia globale di paure, divisioni e limitazioni. A sostegno e rafforzamento di tale struttura, dopo la Seconda Guerra Mondiale, fu creata una struttura psichica dotata di tecnologie per il controllo della mente, ricevute dai vostri governi occulti alla fine degli anni '40 e agli inizi dei '50. S'intendeva, in tal modo, indebolire la vostra capacità di resistenza al loro controllo. Trasmettendo quotidianamente determinati pensieri negativi subliminali, essi vi hanno reso sempre meno propensi a ribellarvi alla loro pressione. Ciò nondimeno, alcuni di voi sono riusciti a superare queste strutture potenti ed oppressive, riuscendo a conseguire la meta prefissasi. Sono stati il vostro il vostro coraggio e la vostra tenacia che ci hanno condotto alla soglia del primo contatto con il vostro mondo.

Le numerose strutture create dai vostri governanti occulti sono di natura puramente temporale, del tutto impotenti nei confronti di persone dotate di una forte personalità e, come tali, capaci di sostenere validamente quest'assalto costante. Mentre, già da tempo, gran parte della popolazione ha ceduto alle pressioni, è la forza crescente di coloro che aspirano ad esser liberati da questo orribile giogo che, per prima, ci ha spinto a venire. Per continuare questa lotta, occorre un'arena costruita sulla presa di coscienza mentale ed emozionale. Coloro che segretamente vi controllano, conoscono perfettamente la realtà dei mondi della psiche e della coscienza e come questi siano strettamente connessi; essi sanno che la scienza della consapevolezza rappresenta la prossima fase del vostro sviluppo tecnologico. La loro attività continua in numerosi laboratori segreti e - di fatto - stanno facendo dei passi importanti in questo campo. Di conseguenza, abbiamo contattato molti scienziati coinvolti in questo genere di ricerche, per avvertirli che è nostra intenzione impedire una simile catastrofe. Ciò ha reso ancor più aspra la guerra segreta che combattiamo contro di loro.

Il conflitto riguarda la direzione che il vostro mondo dovrà prendere in un futuro molto vicino. Sebbene voi siate, poco o per niente, coscienti della sua esistenza, questa lotta, intensa e cruciale, è quella sferrata dal Cielo contro i vostri tenebrosi signori occulti e concerne chi e cosa sarete. Raramente parliamo di questa strana guerra - persino con coloro che contattiamo - ma il suo successo è per noi di straordinaria importanza. Finora, abbiamo impedito a queste cabale oscure, di interferire seriamente con la vostra crescente presa di coscienza. Qualche anno fa, la vostra crescita raggiunse un punto tale, che divenne impossibile - almeno ad un certo livello - invertirne il corso. Esse tentarono, allora, di rallentarlo, semplicemente aumentando la potenza di molti malanni comuni stagionali come l'influenza, e diffondendo un certo numero di malattie create in laboratorio. Questo disegno criminale si proponeva due scopi precisi: decimare alcune popolazioni indesiderate, sparse un po' ovunque, e menomare la salute e la speranza di vita dei neonati.

La natura del nostro compito è, tuttavia, molto delicata. Abbiamo innanzi tutto seguito i numerosi progetti biologici, sperimentati nei laboratori della cabala spietata. Per quanto - fin dalla fine degli anni '90 - noi avessimo già drasticamente ridotto tali progetti, molti di essi - realizzati negli anni '70 e '80 - hanno devastato il pianeta, annoverandosi tra le più grandi epidemie. Le nostre équipes sanitarie le sorvegliano, ma potranno intervenire direttamente soltanto una volta avvenuto il primo contatto; fino a quel momento, la nostra possibilità d'azione è limitata. Ci rivolgiamo, dunque, a voi tutti affinché usiate tutte le vostre risorse, fisiche e spirituali, per combattere queste epidemie artificialmente create. Da ultimo, questi crimini contro l'umanità possono e saranno usati per smascherare la natura criminosa delle cabale in questione, e contribuiranno alla loro sconfitta. Come già accennato, i nostri alleati terrestri stanno rapidamente costituendo le prove dei crimini perpetrati da questi ultimi gruppi delle tenebre, contro di voi e contro Madre Terra.

Adesso, le tante strutture escogitate da queste cabale criminali per controllare la vostra mente, stanno iniziando a sfaldarsi. Parimenti, stanno cominciando a collassare le griglie psichiche, specialmente intese ad alterare le vostre convinzioni più profonde. Malgrado tutto, queste cabale persistono nel loro atteggiamento di sfida. Tuttavia, nonostante l'immenso potere politico acquisito, la loro causa perde terreno ed ogni giorno una parte sempre maggiore della popolazione mondiale se ne distacca. Persino nella loro terra di adozione, il Nord America, le proteste contro i veri obiettivi perseguiti, diventano sempre più forti. Tutto ciò ha messo in grado gli alleati terrestri di continuare i loro piani per sconfiggere le ultime vestigia dell'antico "impero del diavolo", che fu strettamente controllato dagli alieni Anunnaki. L'ultimo gruppo restante di cabale ha lanciato una furiosa campagna di disinformazione, malauguratamente connessa ad azioni militari.

I nostri alleati terrestri persistono nei loro sforzi per porre fine al potere politico a cui l'ultima cabala ha avuto accesso alla fine del 2000. Persino il disastro compiuto dalla summenzionata cabala nel settembre 2001, non ha frenato il loro lavoro. Ce ne congratuliamo, sempre garantendo che siamo pronti ad appoggiare ogni loro azione volta a concludere con successo quest'ultimo conflitto globale. Molti di voi si sbagliano nel credere che una decisione del tipo "libero arbitrio" ci impedisca di intervenire ora. Niente di più errato: al momento, l'unico arbitro in materia è il Cielo. Non appena il Cielo ci comunicherà che l'ora giusta è suonata, noi inizieremo immediatamente l'intero programma, previsto per il primo contatto. Al momento attuale, il conflitto segreto è giunto al punto decisivo. Vi chiediamo, Carissimi, di appoggiare la nostra azione e ci rivolgiamo al Cielo affinché ci dia il via libera per attuare i piani per il primo contatto.

Ovviamente, questi ultimi mesi sono stati alquanto frenetici per quanti sono coinvolti in queste faccende. A nostro parere, le decisioni andavano prese più celermente. Molti dei nostri alleati terrestri stanno ora prendendo decisioni vitali, nonché completando importanti progetti. Nel frattempo, i nostri diplomatici segnalano una tensione crescente. È il momento di agire! Abbiamo atteso pazientemente questo risultato e siamo certi che l'offensiva finale otterrà l'esito desiderato. Come già detto, le strategie dell'ultima cabala stanno fallendo, ed i ripetuti insuccessi la rendo più pericolosa, anche se più vulnerabile. Per tal motivo, occorre essere prudenti sul piano pubblico, mentre bisogna osare di più ad altri livelli. In varie occasioni, abbiamo illustrato queste strategie agli alleati terrestri e siamo lieti di constatare che sembrano seguirne i concetti di base. Ricordate sempre che uniti, vinceremo!

Oggi abbiamo ricapitolato gli eventi in corso nel vostro pianeta. Ancora una volta, vi chiediamo di concentrarvi e rimanere con tutto il cuore impegnati sulla vostra imprescindibile vittoria. Sfruttate questo momento per scrutare il vostro Cuore e leggervi i suoi desideri più veritieri; una volta noti, essi serviranno da supporto collettivo per il nostro appello finale ed il momento divino della vostra vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...