Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

25 novembre 2003 ( 4 Muluc, 2 Yaxk'in, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci di nuovo con voi, Carissimi, con molte notizie! Ora che tutto è pronto, attendendo il momento magico della manifestazione, desideriamo informarvi sulle nostre attività. I nostri numerosi osservatori e diplomatici ci tengono costantemente informati; altrettanto dicasi delle missioni d'osservazione geologica e planetaria. Le squadre mediche compiono continui progressi nell'organizzazione delle loro missioni di sostegno, sotto la guida delle forze angeliche planetarie. Inoltre, un folto gruppo - formato da diplomatici specialmente scelti, provenienti da oltre quindicimila galassie circostanti - segue in diretta quanto avviene nel vostro pianeta. Tutti questi sviluppi ci tengono particolarmente impegnati ed impazienti di vedere la presente missione di primo contatto passare alle prossime fasi d'attuazione. Il morale della flotta è molto alto e prevediamo che gli annunzi saranno trasmessi quanto prima. Essi porranno fine a tante false credenze che circolano sulle nostre intenzioni e su noi stessi, nate in cinquant'anni di disinformazione e di spudorate bugie diffuse dai vostri maggiori governi.

Questo lungo periodo di diffidenza e paura, fu ampiamente potenziato dai progetti di rapimenti su larga scala messi in atto dal vostro governo occulto, con l'aiuto di alcuni equipaggi alieni - allora facenti parte delle forze oscure - e in gran parte provenienti dalla nazione stellare a voi nota come Zeta Reticoli. Questa stella binaria dell'emisfero meridionale, principalmente usata come base di rifornimento dall'Alleanza di Anchara, fu scelta perché l'aspetto dei suoi abitanti vi incuteva terrore. I rapimenti facevano parte di una vasta campagna montata dai media allo scopo di spaventarvi e di presentarci in modo da ispirarvi sgomento. Nel trattare apertamente con voi e su scala mondiale, dobbiamo tener conto degli effetti di quest'incessante campagna d'intimidazione. Ci rendiamo conto di quanto radicate siano le vostre paure, e che fin dai primi annunzi dovremo delucidare e disperdere questo genere d'emozioni fuorvianti. Eseguiremo, al tal fine, dei sondaggi psicologici su scala mondiale ogni due settimane, anche se già da dieci anni svolgiamo questo tipo d'inchieste. I dati già ottenuti indicano un'enorme trasformazione in tutto il mondo in senso positivo. Da quasi tre anni, abbiamo cominciato a rilevare un esteso consenso nei confronti del primo contatto.

Ai fini delle nostre rilevazioni, abbiamo diviso la popolazione mondiale in cinque gruppi principali, ognuno dei quali riflette le suddivisioni culturali ed economiche della vostra società. Il gruppo più folto è composto da coltivatori rurali dotati di scarsi mezzi meccanici, e dalle comunità (meno di 10.000 abitanti), che li mantengono. Fin dall'inizio, tale gruppo ci ha sorpreso per l'accettazione e - al tempo stesso - la paura nei nostri confronti. In queste stesse zone, sono state considerate anche comunità agricole più estese. Quest'ultime, inizialmente molto restie nei nostri confronti, costituiscono ora uno dei gruppi più aperti al cambiamento. La situazione è ben diversa nei piccoli centri industriali di ogni parte del globo, ove una posizione favorevole al primo contatto, continua ad aumentare, senza variazioni, da oltre ventisei mesi. Nelle grandi aree urbane, i lavoratori si mostrano ostili al primo contatto; si tratta, però, di un'ostilità mitigata, che può essere facilmente trasformata grazie ad un'informazione adeguata. Il gruppo delle professioni liberali, su questo tema, è molto diviso; ma anche in questo caso un'informazione opportuna e controllabile, può modificare la situazione attuale. Passiamo ora al gruppo che seguiamo più da vicino.

Di continuo il Cielo ci ricorda che i Lavoratori della Luce, per quanto numericamente il gruppo meno numeroso, dal punto di vista spirituale è il più importante. Ognuno di voi, infatti, si è incarnato per aiutare i membri degli altri gruppi a diventare più consci della loro realtà spirituale. Siete venuti anche per dare il via al primo contatto. Molti di voi, tuttavia, in questa vasta rete mondiale, contestano ogni informazione ricevuta concernente il primo contatto, oppure si ostinano a ripetere che esso può costituire un intralcio nel cammino della crescita interiore. In merito, desideriamo reiterare che il primo contratto, lungi dall'intralciarlo, agevola invece il percorso spirituale. Siamo, inoltre, impazienti di farvi conoscere l'importanza del fattore ET nella missione affidata da Lord Surea al Cielo, consistente nel vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. Tale compito comprende elementi tanto d'ordine fisico quanto spirituale e noi rappresentiamo la parte fisica del percorso. Per tal motivo, Carissimi, siamo fermamente determinati a mantenervi con i piedi ben piantati a terra e concentrati sull'obiettivo da raggiungere.

Il vostro percorso è stato costellato dagli ostacoli posti dai numerosi Esseri fisici, appartenenti alle tenebre, raggruppatisi insieme già molto tempo fa. Questa vecchia cabala ha fatto del suo meglio tanto per impedirvi di credere nella nostra esistenza, quanto per insegnarvi a temerci. Tali elementi furono deliberatamente infiltrati nelle varie religioni e culture, che continuano ad esser sempre la base delle sue menzogne; a questo aggiungasi l'estremo bisogno della cabala di sfruttare le vostre paure dell'ignoto e della diversità. Non finiamo di stupirci nel costatare come questa tanto radicata programmazione si sia facilmente frantumata. Da quando abbiamo cominciato ad analizzare le vostre più profonde emozioni fisiche, mentali e spirituali, abbiamo appreso di prima mano quanto questo tipo di cultura abbia limitato il vostro potenziale. Persino mentre siete immersi nel sonno profondo, risulta evidente una bizzarra fusione dei vostri veri sentimenti con quelli imposti dall'esterno. Man mano, però, che l'integrazione progredisce, i sentimenti estrinseci mutano e, crescendo in consapevolezza interiore, vi diventa più facile accettare le modifiche spirituali, mentali e fisiche ora in corso.

È importante che dette modifiche avvengano in modo controllato, perché sono parte integrante della vostra trasformazione interiore e fisica. Per tal motivo esse rientrano nelle dirette responsabilità delle nostre squadre mediche. Poiché tali mutamenti influiscono anche su Madre Terra e la vostra realtà, noi trattiamo olisticamente i dati ricevuti e ci serviamo dei risultati ottenuti per trarne le conclusioni. Secondo i nostri sondaggi ciclici notturni, attualmente circa due terzi della popolazione mondiale è favorevole al primo contatto. I crescenti livelli di coscienza, inoltre, garantiscono il rapido progresso verso la fase conclusiva della presente missione: il vostro ritorno alla piena consapevolezza. A questo punto, prevediamo un intervallo variante tra sei e quattordici mesi tra il primo contatto ed il trasloco nelle vostre residenze sotterranee. La durata dell'intervallo sarà determinata dai vostri comportamenti e intenzioni, una volta pervenuti alle fasi susseguenti al primo contatto.

La nostra esistenza costituisce un elemento essenziale della vostra crescita spirituale e fisica; in qualità di Lavoratori della Luce, dovete necessariamente considerarci i vostri consiglieri fisici. Nella trasformazione che concerne le vostre componenti mentali ed emotive, esiste anche l'elemento spirituale. Negare la nostra esistenza, nonché la parte da noi svolta in questo processo, sarebbe come negare le vostre stesse esperienze, che sono ben reali! Non siete soli. Non siete soli neanche lungo il percorso che completa la vostra crescita. In quest'ultima, siete accompagnati da molte guide fisiche o spirituali, o da maestri. Molti di quest'ultimi percorrono i sentieri della Terra in diverse forme, assistiti dal Cielo e da quelli di noi che essi stessi hanno scelto. Fin dalla notte dei tempi, a tutti i grandi maestri religiosi sono stati garantiti questi due tipi di protezione, perché voi volete privarvene? Ammettete, invece, apertamente che consiglieri come noi sono parte vitale del vostro sviluppo sui numerosi livelli d'esistenza.

Nell'ambito dei cosiddetti studi UFO, occorre istituire un settore spirituale, che vi metta in grado di vedere oltre la tecnologia, per comprendere che le civiltà avanzate ed illuminate sono, soprattutto, d'ordine spirituale, e che questo concetto comprende tanto la scienza quanto la filosofia o religione. Carissimi, voi state ora per passare da una società limitata dalla paura e dai vostri profondi pregiudizi collettivi, ad una fondata sull'Amore e l'unità. La civiltà cui siete destinati ignora i limiti, e il funzionamento della fisicità le è perfettamente noto. L'esperienza del primo contatto sarà il punto cardine della vostra vita: d'un solo balzo andrete incontro al vostro vero destino, liberandovi al tempo stesso di quasi tredicimila anni d'auto-costrizioni negative. Sarà un vero miracolo! Il nostro arrivo rappresenterà, infatti, la fine di un lungo periodo storico, nonché l'alba di un fantastico futuro. Non c'è quindi da meravigliarsi che sia stata necessaria una preparazione tanto lunga, e che quest'evento rivesta tanta importanza anche per tutti noi!

Considerate gli avvenimenti odierni come gradini verso la nuova realtà. Gli eventi ora in corso contengono la promessa che questa nuova realtà sarà presto manifesta. Madre Terra ed il Sole desiderano che sappiate che la loro trasformazione procede anch'essa nella stessa direzione. Si avvicina il momento in cui saremo i felici testimoni della trionfante conclusione del vostro cammino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...