Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

23 dicembre 2003 (6 Caban, 10 Mol, 12 Manik)

Selamat Jarin! Carissimi, ecco un altro messaggio per voi. Molte cose sono accadute negli ultimi mesi nel vostro pianeta e in tutta la galassia; si tratta di eventi che hanno reso possibile i drastici cambiamenti, che stanno per accadere. Non dimenticate mai che è ora in corso una rivoluzione silenziosa, ma la cui portata è immensa. La maggior parte di essa si sta svolgendo dietro le quinte delle emissioni quotidiane radiofoniche e televisive e concerne l'affermazione di nuovi concetti riguardanti la riorganizzazione dei vostri sistemi di governo, nonché la ridistribuzione delle risorse finanziarie mondiali. Tali mutamenti richiederanno, inoltre, il vostro rapido adattamento alla nuova realtà da essi derivante. Il successo di quest'operazione richiede la totale collaborazione di tutte le parti in causa e per raggiungerla, ognuno deve dimostrare la propria assoluta fiducia nelle intenzioni altrui. Si tratta provare fino in fondo la fiducia, che i gruppi in posizione di potere, hanno nel processo in corso, nonché la nostra pazienza nel lasciar loro il tempo di farlo. Secondo la pubblicità di un film recente "Esiste un principio ed una fine".

Noi abbiamo ricevuto dai nostri supervisori celesti delle scadenze precise per lo svolgersi di determinati eventi. Non si tratta, quindi, di perdere la pazienza, ma che si avvicina il momento in cui occorre mettere insieme tutti i fattori utili ed usarli per ottenere lo scopo desiderato. I nostri alleati terrestri sono ben consci di tali necessità e sanno perfettamente che esiste una rete di supporto, complessa e importante, tanto nel pianeta quanto intorno ad esso, impaziente che il "colpo" economico e politico avvenga ORA. Sono occorsi più di due anni per ricostituire le risorse perdute e preparare i fondamenti giuridici di questa azione. Adesso, è stato chiesto ai principali responsabili delle fasi finali del piano, di attuare quanto stabilito. Quest'ultima fase l'abbiamo lasciata agli alleati terrestri, tuttavia, non ci mancano né la tecnologia né il personale competente per effettuare quest'operazione per conto nostro e rapidamente. Il nostro obiettivo principale rimane, tuttavia, la conclusione sicura e corretta della nostra missione di primo contatto. Questo processo comporta svariate possibilità.

Tra dette possibilità, noi preferiamo il ruolo di silente supporto per un mutamento, rapido e ottimale, delle vostre strutture militari, politiche ed economiche, ed i modi per ottenerlo sono già pronti. Enormi risorse sono state riorganizzate, inventariate e sono ora pronte ad essere ripartite; non soltanto sono stati predisposti i fondi, ma anche le reti bancarie e gli elenchi dei destinatari. La nostra possibilità di sorvegliare e poi obbligare alle dimissioni molti dei vostri governi principali, è stata accertata, ed ora tutto è pronto. Inoltre, tutti i documenti giuridici necessari ad innescare questo procedimento, sono già stati firmati e legalmente depositati presso le più alte autorità competenti: manca soltanto il definitivo sostegno militare e diplomatico. Ne approfittiamo per assicurare gli alleati terrestri del nostro impegno totale nel fornire loro qualsiasi cosa di cui possano aver bisogno. Ancora una volta, confermiamo che le nostre forze sono pronte ad appoggiarvi in modo rapido e silenzioso. Occorre soltanto che voi fissiate la data e il momento più conveniente per dare il via all'azione congiunta. Le condizioni attuali del vostro mondo esigono che tale data sia fissata ORA. Farlo significa elargire ai popoli di Madre Terra un dono sacro e incommensurabile!

Molti di voi hanno avuto momenti di dubbio circa l'immediatezza del primo contatto o il nostro impegno nell'effettuarlo. Ebbene, siate certi della nostra totale serietà a riguardo. In ogni caso, i nostri supervisori celesti responsabili degli eventi in corso, ci hanno affidato una sequenza di azioni specifiche e i loro tempi di attuazione. Poiché trattasi di un intervento divino, il suo svolgimento dipende strettamente dai comandi del Cielo. Noi ci siamo, tuttavia, rivolti ai più alti livelli paradisiaci per conoscere a fondo tali comandi. La risposta celeste è stata il preciso svolgimento di ogni operazione, nonché il nostro ruolo in ciascuna di esse. Nell'insieme, voi state rapidamente avanzando verso la Luce. Quest'onda ascendente ha costretto le tenebre ad incrementare il caos, come pure il livello di paura e disperazione in tutto il pianeta. Ciò nonostante, la Luce continua a crescere, consentendo al Cielo di procedere nel divino intervento; il punto cruciale resta sempre il primo contatto di massa. Quest'ultimo non rappresenta, dunque, un'azione impostatada noi, bensì un programma sacro, concepito e guidato dal Cielo.

Le innumerevoli correnti di Vita celesti sono tra loro connesse attraverso gli infiniti livelli, o "dimensioni", che configurano il Cielo. Dette Correnti danno vita agli innumerevoli Consigli, o "Ordini", che governano il Cielo. I Consigli, a loro volta, dirigono le numerose Amministrazioni locali, che gestiscono la fisicità. Tutto ciò si fonda sulla necessità di attuare il Piano divino del Creatore. Come vi abbiamo ripetuto innumerevoli volte, in effetti, il Piano divino ci governa tutti: la sua saggezza senza pari ed i suoi infinitesimi dettagli sono il motore di ogni nostra azione. Miliardi di anni fa, ne conoscemmo l'esistenza e imparammo come Esso opera per modellare la materia. Tale conoscenza ci ha portato fin qui per imparare moltissimo su di voi e, ancor di più, su noi stessi. Si tratta di un processo quasi del tutto unico. Tutto quel che abbiamo imparato ci ha consentito una migliore comprensione della rapida evoluzione delle civiltà facenti parte dell'allora tenebrosa Alleanza di Anchara, e grazie a tale conoscenza, abbiamo ottenuto il loro benestare per il primo contatto.

Il primo contatto è direttamente connesso ai prodigiosi cambiamenti, che noi ed i nostri alleati terrestri ci aspettiamo. Anche il Cielo ha decretato che è giunto il tempo in cui i popoli di Madre Terra possono ora aspettarsi l'Età dell'Oro, in cui il loro inalienabile diritto alla libertà e sovranità personale sarà finalmente manifesto sul piano terrestre. Il vostro ritorno, inoltre, alla piena consapevolezza concerne l'intera galassia perché ha permesso ad Anchara di dichiarare chiusa l'era delle guerre galattiche ed iniziare, invece, quella della pace e collaborazione. L'energia scaturita da tale presa di posizione, si riflette anche su quanto sta avvenendo da voi. Infatti, il movimento internazionale per la pace, la comprensione e l'armonia globale si rafforzano ogni giorno di più e i suoi membri - esprimendosi sempre più chiaramente - hanno influito sulle azioni dei nostri alleati terrestri. Per tal motivo, è essenziale che vi manteniate attivi ed esprimiate le vostre opinioni con forza.

Mentre tutto sta per compiersi con successo, è importante che voi, Carissimi, restiate incondizionatamente concentrati sul buon esito: consideratelo fin d'ora, come già realizzato. I concetti di passato, presente e futuro non contano quando si tratta di manifestare i propri obiettivi. Se visualizzate qualcosa come già accaduta, inevitabilmente accadrà. Viceversa, la mancanza di forza collettiva può inceppare la manifestazione di un dato avvenimento. Il fattore principale consiste nel convincere i responsabili della fase finale ad agire e ad agire ORA! Questa semplice richiesta da parte vostra può rafforzare la validità e la necessità delle azioni finali da intraprendere. Noi condividiamo con voi le pressioni che avvertite e i desideri che vi stimolano. Proprio adesso, si sono messi in moto gli eventi che porteranno al tanto sospirato risultato. Il nostro compito comune è di far si che si svolgano con successo e ORA.

Quel che quotidianamente accade può sembrarvi scoraggiante: anche se non dovete ignorare gli avvenimenti cercate, pero', di esaminarli nella giusta prospettiva. Le forze oscure sono ben determinate ad alimentare le vostre paure ed intensificare le vostre continue frustrazioni. In questo, sono estremamente abili. Scrutate, invece, i motivi soggiacenti alle loro azioni e cercate di capire che, da ultimo, un'azione positiva collettiva può validamente opporsi ai loro obiettivi. Non si tratta soltanto di manifestare in piazza, ma soprattutto d'informare e convincere gli altri con l'irrefutabile logica della verità e dei fatti che la avvalorano. Questo potentissimo strumento è già a vostra disposizione. Prendete coscienza del vostro potere collettivo e usatelo: sarete piacevolmente sorpresi di quanto esso può compiere. Ricordate sempre, carissimi, che insieme saremo vittoriosi!

Oggi abbiamo parlato in grandi linee dei fattori intrinseci di un movimento in continuo crescendo. Questo è il cambiamento che renderà possibile la manifestazione dell'Età dell'Oro su Madre Terra. il nostro compito è di sostenervi e, al momento divinamente fissato, di effettuare un primo contatto senza precedenti. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...