Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

21 0ttobre 2003 (8 Ix, 7 Tzec, 12 Manik)

Salve! Eccoci ancora una volta con voi, Carissimi! Mentre la vostra realtà attuale si prepara al cambiamento, molte altre cose stanno avvenendo in tutta la Creazione fisica. Nella vostra galassia, si stanno concludendo le misure adottate nel contesto dei trattati di Anchara, intese a riportare l'ordine nella galassia stessa. Negli ultimi cinque anni, abbiamo raccolto sotto la stessa bandiera tutte le varie forze difensive, rimodernato le flotte S&E (Scienza e Esplorazione), ed aumentato sensibilmente i settori amministrativi, che ora ammontano a 24. Abbiamo, inoltre, effettuato con successo oltre 56.000 missioni di primo contatto ed accolto circa 55.000 nuovi membri nella Federazione Galattica. In seguito a tale crescita, la Federazione Galattica sta assumendo un nuovo aspetto, e la giurisdizione della sua sede centrale si estende di là dei confini della nazione stellare di Vega. Un'organizzazione tanto attiva rappresenta un'ottima base per una fiorente Unione Intergalattica. Infatti, da quando - oltre dieci anni fa - abbiamo iniziato la missione di primo contatto con voi, decine di migliaia di nuove galassie si sono unite a noi. La nostra intenzione rimane sempre quella di usare il vostro sistema stellare come il più importante Centro Conferenze per le riunioni a venire dell'Unione, e abbiamo la conferma celeste che si svolgeranno in un futuro ormai prossimo.

Le galassie più vicine, inviano quotidianamente i loro osservatori per seguire i vostri progressi in vista del primo contatto. Anche i centri di collegamento principali, ubicati in Vega, controllano attentamente la vostra presente evoluzione verso la nuova realtà. Quello che state compiendo, Carissimi, è per noi molto importante! Il Cielo ci tiene costantemente informati sugli eventi previsti e quelli consentiti. Non dimenticate che gli scenari prevedibili per la fine della presente realtà devono sempre tener conto del vostro libero arbitrio. Per tal motivo, è molto importante rimanere vigili e del tutto focalizzati su quanto sta per accadere. Molte personalità terrestri importanti si stanno battendo per voi; altre, invece, sono neutrali o avverse. Nonostante le passate e presenti difficoltà, nel mondo intero si sta ora sollevando un'onda enorme - pari a un tsunami - a vostro favore, che si tradurrà in una vittoria, non solo certa, ma anche vicinissima. Vi avvertiamo, qualunque cosa avvenga, restate impegnati e totalmente focalizzati sugli eventi che produrranno la tanto ardentemente desiderata riuscita.

In questo dramma cosmico, il nostro ruolo è di vigilare sempre e, se necessario, facilitare lo svolgimento previsto. Nel vostro caso, il primo contatto è del tutto unico, e si sta sviluppando in modo bizzarro e secondo percorsi impossibili da prevedere. Quotidianamente, osserviamo l'ultima cabala mondiale continuare imperterrita nei vecchi schemi di controllo occulto e perenne annientamento dei "nemici". Questi individui e i loro accoliti si stanno battendo aspramente, senza alcuna misericordia, arroganti e caparbi come non mai. Ciononostante, il loro potere di controllo si sta rapidamente riducendo e la persistente prepotenza di cui danno prova, ha allontanato la maggior parte dei loro ex-alleati. Col crescere dell'isolamento, la cabala in questione deve ammettere che da ultimo finirà per soccombere, nondimeno continua come se avesse veramente qualche probabilità di successo. Ogni giorno osserviamo sbalorditi la sua fede imperitura in una causa persa! Persino sotto pesanti e costanti attacchi congiunti, la propaganda mediatica della cabala rimane immutata: sempre intesa a farvi credere che niente sta cambiando, nonostante sia perfettamente conscia del triste destino che ben presto l'attende.

Le meravigliose energie che stanno fluendo dalla galassia - e in verità da tutta la Creazione! - rappresentano un ulteriore ostacolo ai piani dell'ultima cabala terrestre. A questo punto, Carissimi, malgrado ciò che vedete attorno a voi, la vostra vittoria è certa: è contemplata nel Piano divino e soddisfa i santi desideri di Lord Surea. Il vostro mondo si sta trasformando - in questo preciso istante - in una nuova realtà, che concluderà l'enorme potere detenuto dalla cabala, e vi conferirà una libertà, ancora inconcepibile, insieme con una grande prosperità. Tutto ciò fa parte dell'enorme trasformazione nel modo di concepire voi stessi e l'ambiente circostante. Queste nuove percezioni si svilupperanno ulteriormente grazie ai solenni incontri con le vostre famiglie spirituali e spaziali. In tali occasioni, saranno rinnovati anche i legami esistenti con i vostri fratelli della Terra Interiore e con gli Esseri Celesti, che per tanto tempo sono stati le vostre guide. La vostra quarantena galattica, inoltre, si concluderà con le festose celebrazioni di riconoscimento da parte delle vostre svariate famiglie spaziali. Sarà il momento del trionfo, nonché quello dell'adempimento del vostro glorioso destino!

Iniziamo con un breve prospetto di quanto sta avvenendo nella Via Lattea e in tutta la Creazione fisica. I risultati da voi ottenuti, Carissimi, sono importanti quanto i nostri. Nel presente messaggio, desideriamo porre l'accento su questo punto, riaffermandolo ogni qual volta riteniamo necessario farlo. Ogni cosa si svolge secondo un calendario ben preciso, fissato dal Cielo. Tutti i Consigli Celesti, che vi seguono con tanto amore ed infinite benedizioni, vigilano affinché tali date siano puntualmente rispettate. Vi preghiamo, pertanto, di restare focalizzati su quanto sta avvenendo, nonostante le apparenze talora discordanti. Tutto si sta svolgendo secondo l'ordine prestabilito, che vi garantirà il successo. L'ultima cabala tenterà invano di districarsi dai guai e plasmare la nuova realtà a sua immagine. Il nostro compito è di far sì che, insieme ai suoi alleati, essa sia esposta alla pubblica opinione: soltanto priva di veli, potrà comparire per essere giudicata dal Cielo e da voi.

Per il momento, limitatevi ad esaminare queste questioni partendo dalla loro inevitabile conclusione. Fino ad oggi, le varie fasi relative alle vostre complesse strutture di potere occulto, si sono svolte in segreto. Noi siamo vivamente contrari a tattiche del genere, ritenendo giusto che voi dobbiate essere debitamente informati di ciò che accade. I vostri Maestri Ascesi, tuttavia, insistono che occorre agire con molta discrezione nell'ambito dei poteri legittimi. Sono stati necessari più di cinque anni per completare questo processo. Quest'intervallo ci ha permesso di perfezionare alcuni punti eventualmente più deboli del nostro sistema, nonché di studiare modi migliori per realizzare i nostri obiettivi comuni. Siamo molto felici che questa morbosa segretezza stia ora per finire. Prestissimo, avrete il privilegio di vedere sui vostri schermi, le donne e gli uomini dellaTerra che chiamiamo nostri alleati.

Per la maggior parte di voi, dopo i famigerati annunzi, il mondo sarà in pieno scompiglio. Pur rendendosi conto dei gravi crimini commessi dall'ultima cabala, la popolazione mondiale avrà difficoltà a comprendere come sostituire il potere destituito. Per questo motivo, è vitale che un nuovo sistema finanziario e monetario sostituisca quello ora esistente; dopo gli annunzi, la recente normativa internazionale concernente i sistemi bancari, sarà modificata. L'ultima cabala ha fatto tutto quanto in suo potere per cercare di recuperare, almeno in parte, il potere finanziario di cui, più di un anno fa, fu completamente spogliata. In tale occasione, numerosi alleati della cabala in questione, l'abbandonarono. Nondimeno, i suoi incessanti sforzi per appropriarsi di nuove disponibilità, hanno creato un addizionale caos in molti centri finanziari mondiali. La nuova realtà mondiale contribuirà ad eliminare un tipo di normativa, attualmente molto severa.

La normativa cui ci riferiamo tende a promuovere l'Euro rispetto al dollaro americano, con conseguente grave crisi finanziaria in America; da qui, la necessità di misure draconiane nei paesi interessati. Gli annunzi elimineranno tale possibilità e l'introduzione di una nuova valuta garantirà la prosperità generale, ponendo contemporaneamente termine al lungo predominio americano. Quest'ultimo sarà sostituito da un'estesa collaborazione tra tutte le nazioni, e vedrete rapidamente sorgere una nuova realtà fondata sulla fiducia reciproca, la pace mondiale e l'impegno collettivo. In seguito, ci sarà l'avvento della sovranità personale e la fine dello stato-padrone. È d'importanza vitale che ogni individuo possa contribuire, con le proprie capacità naturali, alla costruzione di un mondo senza frontiere, da cui emergerà la vostra civiltà galattica.

Oggi vi abbiamo spiegato perché l'alba della nuova realtà è già molta vicina; di fatto, il Cielo ha già completato le numerose fasi preliminari, necessarie alla sua manifestazione. Il nostro ruolo è innanzi tutto quello d'osservatori, cui seguirà quello di protagonisti. Restate sempre fermamente impegnati e totalmente dediti alla vittoria, che già si profila all'orizzonte! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, and Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: costanza)

 

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...