Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

18 novembre 2003 (10 Ik, 15 Xul, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, mentre molti avvenimenti si stanno succedendo nel vostro pianeta, anche se gran parte di voi li ignora. Tali eventi annunzieranno l'alba di una nuova realtà, il cui sorgere proclamerà non solo la fine di millenni di povertà e discordie, ma anche dell'ignoranza riguardo ciò che accade veramente. Mentre le forze delle tenebre continuano a sfruttare qualsiasi incidente per farvi credere e fare ciò che vogliono, la Luce sta per sollevare il velo opaco. Quest'inevitabile cambiamento è il segnale che la vostra vittoria finale è vicina. Il nostro obiettivo è sempre quello di sorvegliare attentamente le macchinazioni occulte e di intervenire direttamente, su richiesta dagli alleati terrestri o dai Maestri Ascesi. La prolungata attesa rende il primo contatto con voi del tutto unico. Mai prima d'ora, dopo una convocazione divina, ci è stato chiesto di svolgere un ruolo secondario e in gran parte silente. Si tratta, in ogni modo, di una situazione particolare che richiede strategie mai applicate nelle nostre precedenti operazioni di primo contatto. Di regola, una dilazione tanto marcata avrebbe indotto il nostro Consiglio Regionale della Federazione Galattica all'ordine di un rinvio del primo contatto a tempi più propizi.

Tale ordine, invece, non è stato ancora emanato per via di ciò che voi rappresentate per l'intera galassia. Voi siete, infatti, la chiave indispensabile, che garantisce la pace galattica permanente. Ve ne abbiamo già ampiamente parlato e non desideriamo precisare ulteriormente. Siate certi, tuttavia, che l'intera Federazione Galattica della Luce sta esercitando forti pressioni sulle fazioni responsabili dei presenti rinvii. Siamo lieti di constatare che queste continue insistenze stanno dando dei frutti, che - in concomitanza con le iniziative di gruppi e di individui molto potenti - vi stanno portando alla vittoria! Per quanto delusi dalla lentezza del procedimento, possiamo assicurarvi che si stanno compiendo dei progressi. Come già detto, questo progredire può portare ad un'apertura, improvvisa ed efficace, che renderà possibile la completa e rapida divulgazione dei punti più importanti degli accordi del 1998. Tutto ciò potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Vi chiediamo dunque, Carissimi, di restare focalizzati e pronti a fare qualunque cosa riteniate utile per un esito positivo.

Noi siamo soprattutto intenzionati a suscitare un evento che ponga fine al nostro corrente ruolo secondario: siamo, infatti, ansiosi di intervenire a vostro favore in modo più attivo e deciso. Comunque - come già detto - la nostra attività, continua e mirata, ha portato a rilevanti progressi, anche se non vediamo l'ora di finirla con questi continui impedimenti. I nostri diplomatici e osservatori sono obbligati ad attenersi alle decisioni degli alleati terrestri ed alle disposizioni loro impartite dai Maestri Ascesi. Di conseguenza, ci siamo rivolti ai nostri sacerdoti e sacerdotesse affinché chiedano a Lord Surea la Sua guida divina in queste questioni. Le Sue disposizioni in merito, ci serviranno per definire le nostre azioni future. Qualora Lord Surea ci ordinasse un intervento più diretto, ubbidiremo rapidamente. In ogni caso, Carissimi, la celere conclusione di questa missione di primo contatto resta per noi la priorità assoluta. Le nostre flotte restano dissimulate nello spazio vicino alla Terra e nella vostra stessa atmosfera. Questo ritardo è durato fin troppo. È giunto il momento di mostrarci e finirla con questa menzogna concernente la nostra inesistenza!

Osservandovi, vediamo un mondo in transizione. Notiamo anche grandissima ostinazione, disinformazione, nonché livelli sempre crescenti di caos totale. I gruppi occulti che governano il vostro mondo sono giunti ad un bivio difficile per quanto concerne le guerre istigate per seminare discordia. La vecchia struttura di potere dell'ultima cabala ostinata continua a sgretolarsi; tuttavia, l'avvicinarsi della disfatta ha promosso nuove norme bancarie internazionali draconiane. Sperando di recuperare il potere perduto, la cabala vuole usare questa nuova, rigorosissima, normativa bancaria in un estremo tentativo di mantenere la propria supremazia. Per parare il colpo, i nostri alleati terrestri hanno intrapreso una serie di azioni, intese a rendere senza effetto le norme in questione. Di conseguenza, il profondo malcontento di individui e gruppi importanti sta accelerando la realizzazione dei programmi di prosperità generale, nonché dei nuovi provvedimenti finanziari internazionali, a voi più favorevoli. Questi sviluppi vanno ben oltre NESARA, nell'ottica di una collaborazione mondiale in cui le ricchezze accumulate non possano trasformarsi in strumenti di potere con cui controllare i governi del pianeta.

Nel mondo che si prepara, Carissimi, l'attuale silenzio ufficiale sulla nostra esistenza, deve cessare. Dovrà essere pienamente rivelato, inoltre, il ruolo da noi svolto nella vostra decisiva vittoria. Noi dobbiamo anche assistervi nelle fasi finali della trasformazione in Esseri di Luce. Si tratta di un'evoluzione per la cui manifestazione sono occorsi millenni, e l'eccezionalità della fase finale richiederà la nostra guida. Il Cielo ci assicura che l'ultimo stadio di questo processo sarà rapidissimo. Pur considerando la quantità di informazioni disponibili e le vostre illimitate capacità è, tuttavia, necessario che qualcuno vi fornisca i mezzi tecnici per superare ogni evenienza. Infine, saremo obbligati ad ampliare i vostri attuali concetti sul Cielo e la sua relazione con la materia. Per tal motivo, il Cielo ha assegnato degli incarichi specifici alle vostre guide celesti, ed affidato a noi il compito di aiutarvi in queste materie di fondamentale importanza. Attendiamo con impazienza il momento di assolvere la missione assegnateci!

Attualmente le cose si stanno movendo e siamo fiduciosi che la trasformazione promessa stia per avvenire. Essa modificherà rapidamente la vostra consapevolezza e trasformerà a fondo la galassia. Non dimenticate, infatti, che quel che sta accadendo qui influenzerà in modo significativo l'intera galassia: il Cielo ci rammenta costantemente l'importanza degli avvenimenti terrestri. Voi, Carissimi, rappresentate le Sue truppe scelte in una rivoluzione relativamente incruenta, destinata a modellare una nuova realtà per voi e - in verità - per tutta la galassia. Il Sole e Madre Terra sono nel vortice di un cambiamento travolgente che - come vi abbiamo spiegato nei precedenti messaggi - modificherà il loro stesso aspetto e, persino, il funzionamento della struttura energetica di tutto il sistema solare. Vi state rapidamente muovendo verso nuove relazioni tra materia ed energia.

In merito, non dimenticate che vivete in un Universo cosciente. I concetti di universo multiplo e di mondi paralleli sono errati. I quasi infiniti livelli di quest'universo, chiamato fisicità, sono creati e abitati dalla coscienza, la quale è viva e ovunque connessa. La Luce Blu della Creazione ha formato gli ammassi di galassie, gli spazi ardenti e quelli oscuri, e tutti i meravigliosi oggetti che scorgete nel cielo notturno. Questa grande Luce ha creato anche cose per voi tuttora invisibili. Tutta questa divina bellezza esiste in quanto fisicità. Presto la sua indescrivibile immensità vi sarà interamente rivelata e a quel momento, come noi, ne comprenderete l'infinità, la magnificenza e la semplicità. La chiave della sua manifestazione è contenuta in poche formule coscienti, tra cui la geometria sacra rivelata ai vostri antenati, che comprende solo parte degli elementi che formano le divine equazioni.

La nuova realtà, che si approssima, vi riserva infinite sorprese e vi aprirà orizzonti che attualmente superano la vostra comprensione: non finiremo mai di ripetervelo! Attendete con gioia il vostro nuovo mondo, Carissimi, e pensate che esso sarà il frutto delle vostre opere giuste. Insieme saremo vittoriosi! Gli eventi in corso vi apporteranno infinitamente più di quanto possiate immaginare. Vi chiediamo soltanto di vedere il presente per quello che è, vale a dire un'illusione dominante, la cui presa su di voi si sta dileguando. Data la sua natura, tale illusione può e vuole fare tutto il possibile per trattenervi in suo potere. Quel che dovete fare è sfruttare le vostre capacità naturali per concentrarvi unicamente sull'esito positivo, che è inevitabile così come lo è, da parte nostra, il completamento del primo contatto con voi. Visualizzate adesso quanto ancora deve manifestarsi; visualizzate anche il nostro intervento diretto già in corso! Come vi abbiamo appena detto, la vittoria sarà nostra!

Oggi abbiamo parlato dei progressi nel primo contatto, aggiornandovi sia pur brevemente sui tentativi dell'ultima cabala per impedire movimenti di risorse finanziarie da/per il Nord America, nonché l'effetto negativo di tali spostamenti sulle finanze internazionali. Tali misure, tuttavia, stanno producendo l'effetto contrario a quello desiderato, contribuendo così alla manifestazione della nuova realtà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...