Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

16 dicembre 2003 (12 Oc, 3 Mol, 12 Manik)

Salve ! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, mentre molti avvenimenti stanno modificando la vostra realtà. Nei precedenti messaggi ne abbiamo discusso alcuni, tra i quali: l'enorme trasformazione cui siete ora soggetti, il divino intervento celeste nella vostra realtà, l'inizio della nostra missione di primo contatto e, infine, la modifica naturale della griglia contenente la matrice della realtà stessa. Un altro aspetto dei mutamenti è la presenza di Esseri incorporei della nostra galassia - appartenenti a diversi livelli celesti - che si adoperano per cambiare il modo in cui la vostra realtà percepisce se stessa. Come già riferito in molti messaggi, le realtà non sono altro che strutture energetiche, la cui matrice è composta da tre elementi: le percezioni collettive caratterizzanti la maggior parte dei suoi abitanti senzienti, l'Amministrazione celeste locale ed il Piano divino. Tali elementi, infatti, si combinano per formare una realtà vivente; dopo di che, un gran numero di realtà simili si aggregano per formare le dimensioni della fisicità. Dette dimensioni, a loro volta, sono la base occorrente per strutturare la materia. Nella nostra galassia, la coscienza può assumere numerose forme divine; per quanto ci è noto, la più elevata di esse è il corpo fisico costituito da Luce pura.

I regni di questi Esseri, pienamente coscienti e incarnati, sono soffusi di Luce, che costantemente fluisce dal Cielo nella fisicità, e il loro compito consiste nell'indirizzarLa verso le appropriate destinazioni nella fisicità. Realizzato questo compito, i summenzionati Esseri seguono il percorso della Luce e ne osservano le conseguenze in una determinata realtà. Normalmente, il loro compito non include la sorveglianza dei cambiamenti sopravvenenti in ciascuna realtà; tuttavia, data l'importanza della trasformazione della vostra realtà, fu deciso un controllo più diretto. La Luce in questione, infatti, influisce soprattutto sulla griglia-madre e gli abitanti più coscienti, agendo da impulso interiore affinché essi possano intuire il modo per cambiare la loro realtà. Questa Luce, inoltre, contribuisce grandemente ad elevare la coscienza. Di fatto, questi Esseri incorporei, in un certo qual modo, vigilano sui vostri Maestri Ascesi. Se necessario, queste grandi Anime possono anche intervenire nelle vostre faccende, sia pur al livello divino appropriato. Unico scopo di tale intervento è di garantire che il flusso di Luce nella vostra realtà, non sia né bloccato né, in qualche modo, deviato.

In merito alla presente missione, questi grandi Esseri di Luce hanno chiesto consiglio ai vostri Maestri Ascesi per quanto riguarda gli eventi ora da voi in corso. Infatti, pur riscontrando i fantastici cambiamenti prodotti dalla Luce divina sulla realtà, si resero conto che la Luce stessa era in un certo qual senso limitata da alcune situazioni particolari. Le vostre percezioni collettive ne ostacolavano la diffusione in tutta la realtà, e numerosi gruppi al potere avevano condizionato la vostra capacità collettiva di trasformazione. Da ultimo, lo scambio d'energie tra la griglia-madre e gli abitanti è stato ulteriormente distorto da ondate di paura, mescolate ad uno strano tipo di frustrazione collettiva. In breve, la vostra realtà non opera secondo gli intenti del Cielo e del Piano divino. I grandi Esseri di Luce di cui vi parliamo, accertarono questa situazione già cinque anni fa e desiderarono rimediarvi. A tal fine, si rivolsero ai Maestri Ascesi chiedendo loro di collaborare maggiormente con le forze della Luce allo scopo di trasformare le forti energie oscure, ancora infestanti il vostro mondo. Tale sollecitazione ha messo in grado molti individui e gruppi potenti di usare meglio il loro potenziale per fronteggiare le tenebre.

Questi grandi Esseri di Luce chiesero ai Consigli galattici dei Maestri Ascesi un intervento divino diretto nelle vicende terrestri. Con questa richiesta, non solo sono aumentate le grandi protezioni e le grazie inviatevi, ma furono anche prese importanti decisioni, che precisarono - molto dettagliatamente - come la vostra realtà avrebbe dovuto esser modificata. Fu anche esplicitamente deciso che la Federazione Galattica della Luce avrebbe incrementato il proprio impegno per il primo contatto. I nostri alleati terrestri furono spronati a concludere più celermente i cambiamenti essenziali, necessari a dare una base giuridica al primo contatto. Ma gli avvenimenti di settembre 2001 interruppero l'andamento stabilito e fu, quindi, necessario lanciare una nuova azione, che garantisse la vittoria. Noi della Federazione Galattica abbiamo implorato tali Esseri di permetterci un intervento più immediato e diretto, che però ci fu negato. Ci fu, invece, ordinato di assistere gli alleati terrestri a ricomporre le loro posizioni di potere per passare alla prossima fase di trasformazione delle strutture del potere politico.

Questa Luce celeste che inonda la vostra realtà, fu di poco modificata in modo da garantire che le informazioni e le energie vitali in Essa contenute, si propagassero adeguatamente in tutto il pianeta. Le trasformazioni in corso dei vostri corpi fisici, mentali, emozionali e spirituali devono svolgersi secondo il Piano divino. Essendo una delle cabale negative del pianeta ben decisa ad ostacolare questo sacro processo, fu subito evidente che ad ogni costo occorreva impedire che ciò avvenisse. Altri gruppi, inoltre, alleati della summenzionata cabala, stavano bloccando la realizzazione di numerose circostanze importanti. Il Cielo, tuttavia, era fermamente deciso a volere il perfetto completamento del Piano divino. In detto Piano, l'elemento essenziale è rappresentato dalla Luce divina, che è la base di configurazione di qualsiasi realtà.

Il potere inarrestabile di questa Luce divina rappresenta la maggiore risorsa del Cielo, il cui intento è di convertire la vostra realtà in un regno perfettamente consapevole, abitato da Angeli fisici. Questo nuovo mondo vi farà passare dal vostro stato attuale circoscritto ad uno illimitato. Come sapete, questo nuovo mondo è stato profetizzato già molto tempo fa ed è giunto ora il momento della sua manifestazione. Per tal motivo, la vostra realtà ha subito un'enorme pressione affinché la trasformazione abbia inizio, giungendo ora al punto critico in cui molti avvenimenti d'importanza fondamentale devono assolutamente manifestarsi. I diversi livelli di potere, che rappresentano i sacri aspetti del Cielo presenti nella fisicità, stanno lavorando per prepararvi alla prossima fase del vostro mutamento di coscienza. Detta fase comporta anche un enorme cambiamento nelle istituzioni politiche delle nazioni più importanti, nonché una ripartizione delle risorse mondiali, mai vista prima e già molto in ritardo.

Tanto il programma della ripartizione delle risorse mondiali quanto il "colpo giuridico" necessario per attuarlo, sono assolutamente veritieri. Ciò nondimeno, nuove manovre giuridico-finanziarie ne hanno impedito l'attuazione: adesso è stato fissato un nuovo calendario accettabile degli avvenimenti. Esso contiene alcuni parametri decisivi per la sua riuscita, che non possono essere rivelati; ma, nell'insieme, tutto si svolgerà come previsto e tra breve. Siamo in grado di dirvi con certezza che i festeggiamenti del primo contatto, sono vicini. Siamo impazienti d'incontrarvi anche se - come continuiamo a ripetere - resta ancora molto da fare. Negli ultimi due anni, il vostro pianeta è stato teatro di una segreta lotta di potere fra tre fazioni. Quelle delle tenebre controllano l'America del Nord ed usano tutta la loro potenza per attuare i propri fini. Le altre fazioni, invece, controllano la maggior parte dell'Europa, nonché la rete finanziaria mondiale. Adesso, questa battaglia ha toccato il punto in cui deve, ad ogni costo, esser conclusa.

In quanto sta avvenendo, voi rappresentate il punto cruciale. Pertanto, domandiamo a ciascuno di voi di non farvi distrarre, bensì di restare fermamente focalizzati e calmi. Certamente, le forze della Luce e delle tenebre stanno sferrando una battaglia segreta, titanica. Benché in gran parte combattuta in uffici e sale di riunioni, nonché nella mente dei combattenti, ciò non toglie che esistano eserciti effettivi. I veri campi di battaglia, tuttavia, sono costituiti da reti informatiche, estremamente sorvegliate e protette. La fanteria è soprattutto rappresentata da programmatori, specialmente preparati, nonché da schiere di militari, altamente scelti ed unità di dotate di poteri psichici. Ciò nondimeno questa segreta "Guerra dei maghi" è quasi terminata e, una volta felicemente conclusa, avrete molto da fare. Il benessere vi inonderà e nuove realtà cominceranno ad apparire tra voi. Non dimenticate mai che, insieme, vinceremo!

Oggi vi abbiamo detto di come il Cielo si stia adoperando per garantire la vostra vittoria e della Sua decisione di trasformare la vostra realtà. Ogni singola Autorità celeste ha affermato che i tempi sacri stabiliti dal Piano divino, devono essere rispettati! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...