Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

16 settembre 2003 (12 Cauac, 12 Zip, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte notizie! Gli eventi che da tanto tempo attendiamo, si avvicinano sempre più e finalmente potremo mostrarci a voi apertamente. Questo significa anche che la lunga notte, che tanto a lungo vi ha avviluppato, finalmente cesserà. Il nostro compito consiste nel preparare il primo contatto e iniziare a guidarvi nelle ultime fasi cruciali della vostra trasformazione. Il personale della nostra flotta e le numerose équipes di collegamento sono molto felici di questi ultimi sviluppi: pensiamo con gioia al formale riconoscimento da parte dei vostri governanti e ai numerosi incontri con voi, che abbiamo intenzione di promuovere. Le astronavi-madre sono ora pronte ad ospitarvi e ai nostri scienziati è stato affidato l'incarico di farvi pervenire una pletora d'apparecchiature di fondamentale importanza. Abbiamo, inoltre, programmato un'occasione speciale in cui presentare i popoli dell'Agartha ai loro cugini della superficie. Abbandoneremo i numerosi membri dell'ultima cabala malefica al loro indubbio fato, fiduciosi che li tratterete equamente, senza accanirvi su di loro. Affinché così avvenga, i Maestri Ascesi non mancheranno di far sentire la loro influenza.

Il Cielo segue con grande soddisfazione la situazione odierna. Attualmente, gli ultimi ostacoli alla vostra vittoria stanno per essere rimossi e gli alleati terrestri preparano i nominativi di coloro, che formeranno i governi di transizione nei principali paesi. Quest'operazione essenziale necessiterà qualche ora o settimana, in relazione al paese interessato. Questo straordinario cambiamento di regime, da governi guerrafondai e unicamente preoccupati d'interessi nazionali, ad altri pacifisti ed aperti una cooperazione senza precedenti, segnerà l'alba di una nuova e meravigliosa realtà. Ponendo fine al vostro isolamento attuale, tale realtà vi catapulterà in una nuova coscienza galattica e vi permetterà, inoltre, d'incontrare i popoli della Terra Interiore. Shamballah, capitale di Agartha, situata sotto Lhassa nel Tibet, vi aprirà le sue porte. Il Consiglio dirigente di Agharta e le sue numerose diramazioni, intendono partecipare ai nostri annunzi iniziali. È giunto il momento di unificare il vostro pianeta ed incamminarvi verso una civiltà galattica, da istituire prima sulla Terra e poi in tutto il vostro sistema solare.

Insieme ai nostri alleati terrestri, l'anno scorso abbiamo redatto un documento in materia, composto da 144 pagine ed intitolato " I requisiti di una società galattica", che vi servirà da guida per la creazione della civiltà galattica terrestre. Una volta iniziati gli annunzi, è nostra intenzione distribuire ovunque questo opuscolo affinché possiate discuterne tra voi estensivamente i contenuti. Il Consiglio dirigente di Agartha auspica, inoltre, che voi possiate visitare il loro mondo per studiarne l'ordinamento. I responsabili di Agartha desiderano che esprimiate liberamente i vostri desideri in relazione alle possibilità offerte. Un'interazione veramente democratica è essenziale per favorire la realizzazione di questa nuova società galattica. Tale società assisterà alla rapida trasformazione di Marte e Venere in pianeti abitabili e vedrà improvvisamente riapparire il mondo perduto di Bellona (Maldek). A quel punto, Carissimi, potrete inviare miliardi di coloni in questi nuovi mondi e ricreare insieme la nazione stellare Solis.

Questa nuova nazione stellare entrerà a far parte della Federazione Galattica della Luce e l'Unione Intergalattica ha deciso che essa ospiterà un importante centro di conferenze. Noi prevediamo che il vostro sistema solare sarà la sede in cui numerosi trattati saranno completati e sottoscritti. Inoltre, per via della caratteristica unica racchiusa nel cuore della Terra, il Cielo ha intenzione di creare un'Amministrazione ad hoc per la nazione stellare Solis. Tale divino Organismo veglierà da vicino su di voi, inondandovi di benedizioni. Il Cielo desidera che sappiate che il luogo in cui vivete rappresenta un segmento assolutamente unico della fisicità. Il vostro pianeta racchiude in se le forze che hanno creato questa galassia e che possono essere usate per un'energia armonica particolare, atta a propagare le azioni positive ed amplificarle in tutta la Creazione fisica. La Terra diventerà senza alcun dubbio il centro di tutti gli eventi speciali, intesi a gestire la realizzazione del Piano divino. Noi attendiamo con impazienza il momento in cui tutto ciò si realizzerà.

Oltre alle meravigliose esperienze su molteplici livelli fisici, voi state ora passando attraverso un enorme cambiamento di consapevolezza. La silente rivoluzione spirituale è giunta al punto in cui sta contribuendo a costruire la vostra nuova realtà. Non dimenticate mai, Carissimi, che vi state trasformando in "Homo Galacticus". Una versione maggiormente integrata di voi stessi, l'umano galattico possiede la facoltà di dialogare in modo chiaro ed efficiente col Se Superiore. Tale dialogo comprende non soltanto le vostre entità fisiche, ma anche le guide e le sorgenti celesti da cui provenite. In breve, sarete in completo contatto con la vostra vera natura e perfettamente in grado di comprendere la vostra attuale missione di vita. Aver chiari gli intenti e sentirsi tutti connessi gli uni agli altri, vi permetterà di sviluppare le migliori qualità creative all'interno della vostra società. Sarete consapevoli della vostra sovranità, intrinseca ed estrinseca, e rispetterete il contributo altrui. Vivrete secondo un ritmo naturale, conforme alla manifestazione del Piano divino.

Quel che conta, Carissimi, è che un sempre crescente livello di consapevolezza determina ora le vostre azioni. La società terrestre è pronta per il cambiamento e il Cielo ha vigilato con particolare cura sull'intero processo; dopo tutto, è per Suo ordine che questa missione di primo contatto è giunta fino alle vostre sponde dieci anni fa. Nel frattempo, abbiamo imparato molto sulla vostra situazione, e tale conoscenza ci è stata molto utile. Ci ha, infatti, messi in grado di negoziare con successo il protocollo finale dei trattati di Anchara, che ha posto termine ad una serie apparentemente infinita di guerre galattiche. Tali accordi hanno, inoltre, definito lo stato giuridico del vostro sistema solare nella Federazione Galattica. Il vostro mondo è ora pronto alle ultime fasi della sua rivoluzione spirituale, che comprendono anche il nostro sbarco solenne e la distribuzione di ricchezze inimmaginabili.

Noi del Cielo e della Federazione Galattica della Luce ci rendiamo perfettamente conto di quanto ormai prossima sia la manifestazione di avvenimenti straordinari. Come già detto, è stato rimosso un importante ostacolo, concernente il nuovo sistema finanziario, nonché il trasferimento del potere ad alcuni regimi di transizione designati. L'ultima cabala malefica ha impartito agli alleati terrestri molte lezioni importanti sul miglior modo di trasformare l'attuale compagine di potere e ristrutturare il sistema finanziario mondiale. Quest'esperienza ha portato anche ad accrescere i loro rapporti di collaborazione con noi. I servizi di collegamento della Federazione Galattica, avvalendosi anche dei saggi consigli dei Maestri Ascesi, hanno potuto raddrizzare molte situazioni, conformemente alle direttive dei nostri alleati. Di conseguenza, i due eventi rilevanti che daranno il via agli annunzi, stanno per prodursi.

La vostra società è governata da un ristretto numero di cabale, una volta strettamente unite tra loro. Adesso, invece, sta per emergere un nuovo equilibrio di potere, con nuovi gruppi molto più ricettivi al cambiamento in atto, senza precedenti nella storia vostro pianeta. Esso è in gran parte dovuto ad individui e gruppi, incarnatisi nel vostro mondo per volere celeste. Persino taluni facenti parte della struttura al potere, hanno cercato il modo di far brillare la Luce in porzioni estremamente oscure di questo regno. Costoro hanno, pertanto, creato le circostanze favorevoli per la formazione delle nostre alleanze ed hanno perseverato anche quando l'ultima cabala, spietatamente ed abilmente, ha giocato le carte finali. Desideriamo esprimere a questi amici tutta la nostra gratitudine per la loro lealtà a questa nobile causa. Sappiamo che continueranno ad esercitare la loro autorità con Amore, misericordia e vera imparzialità.

Oggi vi abbiamo parlato ancora di quel che accade da voi. Sta per manifestarsi un importante cambiamento della vostra realtà fisica, ed è significativo che esso sia dovuto unicamente all'immensa crescita del vostro livello globale di coscienza. Di conseguenza, preparatevi ad avvenimenti veramente straordinari! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

 

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...