Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

15 luglio 2003  (1 Cib, 14 Kumku, 11 Ik)

 

Salve! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi. Gli eventi in preparazione stanno inesorabilmente seguendo il loro corso e desideriamo, quindi, parlarvi delle varie fasi di transizione, cui andrete incontro nel prossimo futuro. Attualmente, tutto si sta svolgendo secondo i piani stabiliti e l’ultima cabala, le cui azioni teniamo sotto stretto controllo, molto presto sarà definitivamente estromessa. Il cappio si stringe, e i nostri alleati terrestri stanno collaborando alla realizzazione dei piani relativi alle prossime tappe della vostra ascesa. Quest’ultime riguardano, soprattutto, il primo contatto e la fornitura di una gran varietà d’equipaggiamenti d’avanguardia. Tali tecnologie vi libereranno dalla vostra attuale dipendenza dai combustibili d’origine organica e vi offriranno modi rivoluzionari di comunicazione e trasporto. Inoltre, le persone preposte al governo di ciascun paese saranno più accessibili e disponibili; infatti, invece d’ossequienti strumenti di un ristretto gruppo di ricchi e di potenti, dovranno rispondere del loro operato direttamente alla loro comunità. I Maestri Ascesi del vostro pianeta hanno da lungo tempo programmato questo momento della vostra storia, che segna l’inizio della transizione verso un’altra era.

 

  Affinché ciò accada, occorrono due presupposti essenziali. Il primo, che tutte le grandi società multinazionali siano frammentate in tante compagnie, più piccole ed efficienti, i cui eventuali contatti con i governi, siano rigorosamente disciplinati. Il secondo, che subentri una prosperità generale non solo, ma anche che s’istauri una vera comunità d’intenti tra ciascun individuo ed i poteri pubblici. Le nuove tecnologie di comunicazione renderanno più facile ai singoli interpellare le autorità, come pure esercitare su di loro un continuo ed accurato controllo.  Nessun settore dei pubblici poteri potrà esimersi dall’obbligo di un’estrema trasparenza del proprio operato. In ogni comunità, inoltre, saranno creati numerosi comitati di sostegno allo scopo di esaminare e proporre iniziative utili alle istituzioni governative; tali comitati saranno il ponte tra la vostra collettività attuale e la futura società galattica. È essenziale che ciascuno di voi sia coinvolto nella gestione del bene comune perché soltanto così potrete arrivare ad una forma di governo, che veramente serva gli interessi dell’intera comunità.

 

  Già 2500 anni fa, i Maestri Ascesi cominciarono a preparare il terreno per un concetto di governo, che dovesse rendere conto al popolo delle sue azioni. Dalle forme di stato autoritario dell’antichità si è pian piano passati ad uno stato, più o meno, responsabile verso i propri cittadini. Il concetto stesso di cittadino è andato via via espandendosi, soprattutto con la costituzione americana. Sebbene negli ultimi duecento anni il concetto di governo quale espressione della volontà popolare sia diventato la norma, l’immenso accumulo di ricchezze nelle mani di un numero ristretto d’individui nello stesso periodo, ha severamente inficiato l’idea stessa di democrazia. È giunto ora il momento opporsi a tale situazione ed il modo per riuscirvi è la promulgazione dell’immenso programma di prosperità generale, messo a punto dai Maestri Ascesi da oltre due secoli. Adesso questi strumenti di benessere sono pronti e l’ultima fase del piano sta per essere attuata.

 

  Più importante ancora della prosperità, sarà la nuova gestione dello stato, comportante un concetto allargato della condizione di cittadino, che tenga conto della sovranità individuale, come pure della responsabilità dei singoli. Ogni cittadino avrà la possibilità, e il tempo, d’interagire con gli organi di governo. La parola chiave sarà attivazione; ciascuno avrà modo di partecipare all’esercizio di governo e, al tempo stesso, di controllarlo. Avrete, quindi, la possibilità d’influire sulle decisioni e, di conseguenza, creare un governo realmente al servizio della comunità. Da questi rivolgimenti, nascerà una rete globale, che consentirà una nuova struttura della società planetaria, e questa sarà – come già menzionato – la fase di transizione verso la vostra nuova civiltà galattica!

 

  In realtà, tutte le civiltà galattiche umane di Sirio, Pleiadi, Andromeda e Lira si basano sul contributo personale di ciascun individuo. Non s’insiste mai abbastanza sull’importanza della sovranità personale: il processo che state attraversando è principalmente inteso a conferirvi tale potere. La ridistribuzione della ricchezza, vi ripagherà dei millenni d’imposta penuria e privazione del potere ma, al tempo stesso, dovrete prendere decisioni importanti affinché tutta la vostra società cambi in meglio, e sorga, in tal modo, un mondo nuovo e magnifico. Il nostro compito consiste nel consigliare e sostenere voi ed i nostri alleati terrestri in svariati modi. I Maestri Ascesi tengono immensamente al successo di quest’operazione. Mediante annunci e trasmissioni, i nostri inviati lanceranno un piano, che vi coinvolgerà tutti con grande amore e gioia.

 

  Le facoltà che svilupperete, vi consentiranno di porre termine all’attuale separazione dalla vostra famiglia spirituale e galattica. I Maestri Ascesi vi guideranno, così come accompagneranno ciascun componente della flotta di primo contatto. Tale flotta è composta di membri alquanto diversi tra loro, ma tutti desiderano che voi comprendiate bene le vostre nuove responsabilità e che allarghiate i vostri concetti di Vita e delle sue tante forme nella nostra immensa galassia e nell’infinita vastità della creazione fisica. Noi siamo perfettamente consci del vostro glorioso destino, ma prima che si realizzi, dovrete meglio comprendere il vostro magnifico ruolo. Solo allora sarete in grado di sviluppare, in questa porzione di creazione fisica, la pace e molte nuove alleanze.

 

  Il cambiamento in corso è strettamente legato a quanto sta ora avvenendo nel nostro mondo. Siate certi, Carissimi, che – mediante messaggi, azioni e procedure segrete – un’enorme pressione è ora esercitata sull’ultima cabala delle tenebre, la cui incapacità a sostenere tale intensità ne determinerà il prossimo allontanamento dal potere. Ora molte potenti personalità si stanno unendo per formare una coalizione, che cambierà in modo positivo il vostro mondo. A questo punto, dobbiamo chiedervi di assorbire un’enorme quantità d’informazioni senza, tuttavia, essere animati da sentimenti di “vendetta” nei confronti della cabala in questione: essa ha compiuto atti spregevoli per mantenere la propria posizione dominante, ma non riuscirà!  Vi domandiamo, invece, di aver fiducia che la giustizia divina, rappresentata dai Maestri Ascesi, provvederà la soluzione migliore in merito.

 

  Come già detto, molte nuove responsabilità vi attendono, e le vostre percezioni di fondo della presente realtà aumenteranno sensibilmente: vi sembrerà di vivere “un miracolo celeste”. Ancora una volta, vi chiediamo i prepararvi per gli avvenimenti straordinari che stanno per accadere: essi sono stati previsti come parte del mondo presente e di quello futuro, e stanno già cominciando a manifestarsi. Man mano che si propagano, travolgeranno la vostra realtà e la cambieranno in meglio. Coloro che davvero percepiscono il significato interiore di tali eventi, dovranno farsi avanti per aiutare la loro comunità. Molti, infatti, resteranno ignari di quanto, di fatto, è già accaduto. Aiutare gli altri sarà la prima fase dell’attivazione cui abbiamo accennato nel presente messaggio. Non dimenticate che gli eventi che oggi stanno per manifestarsi servono soltanto a completare un processo iniziato dai Maestri Ascesi già da molti millenni.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quanto sta per accadere; come sempre, vi chiediamo di rimanere centrati e del tutto impegnati nella nostra causa comune, che si concluderà con la vostra e nostra sicura vittoria! È essenziale che voi siate pronti ad agire in modo appropriato e divinamente ispirato. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasjjaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nell’Amore e nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...