Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

11 novembre 2003 (3 Men, 8 Xul, 12 Manik).

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi, con molte notizie! Molti eventi meravigliosi stanno per prodursi: come ben sapete, i grandi annunzi, che noi tutti aspettiamo con impazienza, saranno presto proclamati. Siamo già nelle fasi finali, e speriamo che la nostra presenza e l'affetto che nutriamo per voi per voi possano essere fra breve rivelati a tutti. Inoltre, il vostro mondo è ora circondato da una nuova griglia, enorme, dedicata alla pace e alla prosperità, che si sta ora estendendo grazie alla collaborazione di numerosi gruppi importanti, collocati in tutti i continenti. Detti gruppi, che costituiscono i nostri alleati terrestri, sono pronti a provocare le dimissioni di molti governi importanti in Europa, Asia, Africa, Americhe e Oceania. Per chi non ne fosse a conoscenza, l'Oceania raggruppa i paesi del Pacifico sud-occidentale, vale a dire Indonesia, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, come pure le isole minori della Melanesia, Micronesia e Polinesia, che ora si stanno unendo per formare l'infrastruttura della nuova realtà.

Mentre tutto si svolge conformemente alla volontà divina, noi continuiamo a seguire con attenzione i cambiamenti che ognuno di voi sta sperimentando. A proposito, molti di voi auspicano che i nostri messaggi settimanali abbiano un tenore più intenso. Il nostro compito, tuttavia, si limita a fornirvi, per quanto possibile, un quadro generale di ciò che accade nel vostro mondo. Indipendentemente da quanto altri possano asserire, Madre Terra e il Sole stanno mutando, e tali cambiamenti sono intesi a creare un nuovo sistema solare, pienamente rispondente alle vostre necessità future. Cercate di visualizzare, Carissimi, cosa significa essere alla soglia della piena consapevolezza. Siete ormai vicini al punto in cui le vostre capacità di modificare la fisicità secondo i voleri celesti, non conosceranno più limiti; adesso, state facendo gli ultimi passi per realizzare questo potenziale, passando attraverso una complessa transizione. Parimenti, Madre Terra si sta attivamente preparando al proprio prossimo passaggio alla piena consapevolezza e, pertanto, la sua trasformazione va di pari passo con la vostra. In verità, il calendario celeste sta procedendo secondo i criteri fissati dal Piano divino!

Tutti questi cambiamenti rientrano in un piano molto complesso, concepito dal Creatore per rivelare l'attuale Creazione; nel corso d'attuazione, tutti i vari fattori - atti a manifestare le necessarie trasformazioni - si saldano tra loro. Questo rende la vostra trasformazione inevitabile, anche se le circostanze particolari sono determinate tanto dalle scelte del vostro libero arbitrio quanto da circostanze innescate dal volere divino. Ora che le decisioni sono state prese, voi entrate nelle fasi finali del processo. Il cambiamento divino è basato sulla necessità di un nuovo percorso per la vostra coscienza; in breve, col modificarsi della vostra consapevolezza, questo "nuovo percorso" vi offre una nuova realtà, più appropriata. Detta realtà, che di comune accordo con il Cielo, voi stessi avete scelto è di gran lunga differente da quella che attualmente conoscete. Vi abbiamo ripetuto queste cose tante volte, ma mai abbastanza data l'importanza che rivestono. Il vostro mondo, Carissimi, si sta ora sbriciolando, provocando un denso e caotico oscuramento. Affinché la trasformazione si concluda entro i termini fissati dal calendario celeste è necessario il nostro aiuto extraterrestre: per tal motivo, oltre dieci anni fa, siamo giunti fin qui e abbiamo avviato la missione di primo contatto con voi.

Il primo contatto è un'operazione iniziata nel 1990 su semplice direttiva del Consiglio Regionale Siriano; nel 1991, con l'approvazione del Consiglio Superiore della Federazione, il suo obiettivo fu allargato. Questo fa parte della storia. In quest'ultimo decennio, sotto la guida celeste, abbiamo imparato moltissimo sulla vostra civiltà globale, e tale conoscenza c'è stata molto utile nei rapporti con i nostri nuovi alleati, provenienti dall'ex Alleanza di Anchara. Non solo, ma la saggezza ricavata da tali esperienze, ci ha consentito di procedere molto più efficacemente con la vostra ultima cabala pervicace. Nelle nostre civiltà galattiche, abbiamo l'abitudine di mettere in luce gli eventuali problemi, per poi risolverli in modo creativo. La situazione attualmente esistente nel vostro pianeta è un caso limite; molti gruppi - anche extraterrestri - stanno ora collaborando con i regni spirituali, per porre termine a tutto ciò che si oppone al rapido consolidamento della pace e della prosperità mondiale. Da tale collaborazione è nato un progetto dettagliato e avvincente, in grado di offrirvi quanto da voi auspicato.

L'insieme di tanto potenziale creativo genererà un'energia incontenibile, che vi metterà in grado di compiere quanto ancora resta da fare per perfezionare il vostro successo. Essa consentirà, inoltre, agli alleati terrestri di testimoniare il nostro impegno per il comune obiettivo. Il primo contatto rappresenta il momento più rilevante della vostra storia, almeno di quella che conoscete. Esso permetterà alla vostra civiltà di osservarsi in una nuova luce, mettendo in questione la convinzione di essere unici nell'universo, le vostre vere origini e, persino, la verità di come vi è stata presentata la vostra storia. Il primo contatto, inoltre, vi farà conoscere i vostri cugini della Terra Interiore, contestando così gli assiomi dei vostri astronomi e geologi. Ulteriormente, il primo contatto porrà fine alla vostra attuale dipendenza dai combustibili fossili fornendovi nuovi tipi di energia, che faranno cessare il presente inquinamento, e vi insegnerà, inoltre, come aiutare Madre Terra a ricostruire il suo malridotto ecosistema.

Diventando sempre più consapevoli, potrete agire sull'iperattività del Sole, favorendone la trasformazione. Il risultato di detta trasformazione sarà un Sole divenuto una potente calamita, maggiormente in grado di trasferire quotidianamente nella vostra realtà, quantità incommensurabili d'energia interdimensionale, nonché un numero infinito d'informazioni. Attualmente, ogni cellula del vostro corpo e, in verità, ciascun aspetto del sistema solare ricevono energia e informazioni dai regni celesti. Tali informazioni sono la chiave che determina il vostro successo in quanto Essere vivente, connesso alla divinità! Abbinate ad ogni singolo complesso genetico e all'Anima generata dal Creatore, queste informazioni generano ciascuno di voi e la vostra realtà. Esiste, pertanto, un momento preciso per l'inizio degli avvenimenti in corso, così come un margine prestabilito entro cui la trasformazione deve manifestarsi.

Questa trasformazione - o mutamento - è un punto focale del Piano divino; ripetutamente, Lord Surea ne ha rilevato l'importanza per la manifestazione del Piano stesso. Il cambiamento spesso avviene nel caos e, sovente, è permeato da un misterioso senso di sgomento. Nelle civiltà a limitato livello di coscienza, una trasformazione così profonda come quella che state attraversando, è di solito molto difficile. Spesso ha come conseguenza l'estinzione di una civiltà, oppure il suo improvviso rifiorire. Qui sulla Terra, numerosi gruppi stanno lavorando alacremente per attivare il vostro successo e ci stanno riuscendo! Una nuova realtà sta emergendo all'orizzonte, pronta a balzar fuori in un istante. La capacità degli eventi in corso di manifestarsi rapidamente è la notizia più importante che oggi vi trasmettiamo. Abbiate fede, Carissimi, e siate profondamente convinti che tutto può accadere in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

È sempre necessario esprimere i propri desideri con la massima chiarezza: rimanete fermamente concentrati ed illustrate al Cielo le vostre intenzioni nei minimi dettagli. Questa manifestazione del vostro libero arbitrio schiude infinite possibilità per voi e per la vostra società. Non scoraggiatevi: continuate in quest'impegno comune, consci della sua validità. Esso può cambiare la vostra vita e, persino, permettere al Cielo di applicare le migliori condizioni possibili, contemplate nel Piano divino. Siate sempre fedeli ai vostri desideri più sinceri. Ricordate costantemente che siete un Essere spirituale, e che questo significa avere un contatto diretto con il Cielo. Negli avvenimenti in atto, il vostro ruolo è di protagonisti; offrite, dunque, le vostre capacità e siate il punto fermo, cui ancorare il cambiamento.

Oggi abbiamo parlato degli eventi che stanno per sopraggiungere. Essi modificheranno in un batter d'occhio la vostra percezione di questa realtà; siate, pertanto, vigili e sempre disposti a partecipare a questa divina evoluzione. Sappiate che, all'inizio, quanto avviene sarà in gran parte occultato da coloro che detengono il potere. In seguito, tutto sarà chiaro e la Verità sull'effettiva natura del cambiamento si propagherà sempre più. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...