Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

9 dicembre 2003 (5 Akabal, 16 Yaxk'in, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi! Mentre vi avvicinate alla prossima fase di trasformazione, desideriamo approfondire con voi come siete arrivati a questo radicale mutamento della vostra storia. Nei precedenti messaggi, vi abbiamo spiegato che due forze - una della Luce, l'altra delle tenebre - per circa tredicimila anni hanno combattuto tra loro una guerra segreta. Finalmente, quasi duecentocinquanta anni fa, questo lungo scontro ha dato luogo al primo governo americano indipendente. Governo nato da una rivoluzione pacifica, iniziata in Inghilterra dell'ultima parte del 17mo secolo. Con tali precedenti, è stato possibile proclamare ufficialmente il principio della sovranità del cittadino, quale unica fonte legittima del governo stesso. Agli stessi cittadini furono riconosciuti diritti inalienabili, accordati loro dal Creatore. Si concludeva così un'era in cui il potere assoluto di un sovrano controllava tutto il suo popolo. La fase ulteriore, con una definizione allargata del concetto di cittadino, fu completata nella seconda metà del 19mo secolo.

Al giorno d'oggi ovunque è generalmente riconosciuto il diritto di cittadinanza ad ogni neonato. Ai tempi della fondazione della nazione americana, la situazione era, tuttavia, ben diversa: allora il diritto alla cittadinanza era vincolato alla proprietà fondiaria, nonché allo stato sociale ed alle parentele di ciascuno. Questa situazione creò un largo sottoproletariato, privo di qualsiasi protezione giuridica, nonché del diritto di partecipazione alla gestione della res pubblica. I vostri testi scolastici tentano di presentarvi un quadro di regola falso, anche perché in gran parte tendente a mascherare le vere forze che travagliavano la società dell'epoca. Come altre volte menzionato, i padri fondatori degli Stati Uniti non erano tutti uomini probi, bensì gente che rispecchiava i conflitti e le idee del loro tempo. Molti di loro conoscevano ed avevano frequentato gli Illuminati europei e in tali incontri si formarono gli "accordi", che resero possibile la nascita della nuova nazione. Altri - al corrente di quel che accadeva - preferirono completare il gran piano, che aveva iniziato a manifestarsi con la "Gloriosa Rivoluzione" inglese, negli ultimi anni del 1680. Questa frattura portò a molte rivalità politiche e, da ultimo, ai compromessi dell'inizio del 19mo secolo.

Per gli Illuminati americani, la guerra civile rappresentò un momento rilevante poiché da allora furono liberi da qualsiasi necessità di compromesso. A quell'epoca, iniziò il lavorio di smantellamento di quella che, ai loro occhi, era stata solo una "facciata", necessaria per proclamare la nascita della nuova nazione. La Costituzione americana fu pertanto ritoccata in segreto e i suoi principi invalidati, per essere poi sostituita col regime degli Stati Uniti americani, che giuridicamente privava i cittadini delle loro libertà. Tale regime fu istituito negli anni '70 del 19mo sec, mediante un addendum concernente la riorganizzazione del Distretto di Columbia. Nello stesso periodo, gli Illuminati americani brigarono affinché fosse eletta un'amministrazione inetta, e fin da allora essi controllano ogni elezione americana. Prima di passare alla mossa successiva del loro piano globale, gli Illuminati vollero consolidare il loro pieno controllo sull'America. Questa fase è durata dal 1870 circa al primo decennio del 20mo secolo. Poco prima dello scoppio della Grande Guerra, passarono alla mossa successiva, vale a dire l'istituzione della prima Banca Centrale privata, che sarebbe servita a sovvenzionare le attività anticostituzionali del gruppo.

Nel frattempo, gli Illuminati europei e i loro equivalenti asiatici stavano preparando la Grande Guerra, unicamente mirata ad accrescere la loro potenza finanziaria personale, nonché il controllo sui principali governi del mondo. Già dall'inizio degli anni '30, gli Illuminati - tanto europei quanto americani - studiarono il modo di creare una devastante crisi finanziaria mondiale, pur restando sempre attivamente impegnati a complottare anche una nuova guerra mondiale. Alla fine degli anni '30, la Grande depressione ed il suo ultimo corollario, la Seconda Guerra mondiale, erano ormai cose fatte. Al termine della guerra, gli Illuminati americani godevano di una posizione preminente, che diede loro la possibilità di costituire un certo numero di gruppi segreti, incaricati di controllare i profitti provenienti dalle nuove tecnologie. Al tempo stesso, iniziarono una serie di contatti ufficiosi, originariamente con sedici diverse stazioni stellari, quasi tutte facenti parte dell'Alleanza di Anchara.

Alla fine degli anni'40, le summenzionate nazioni stellari, si unirono per formare un governo americano occulto, sempre controllato dagli Illuminati. Tale governo segreto non fu mai messo in causa fino agli anni dell'amministrazione Kennedy. L'assassinio del Presidente creò il panico nel paese, e gli Illuminati ne approfittarono per impossessarsi interamente del governo americano; dalla fine degli anni 40' tale potere si è accresciuto in modo esponenziale. Comprendere adesso quello che il Presidente Kennedy era quasi riuscito a fare, è del tutto impossibile. Ciò nondimeno, esiste tuttora una vasta coalizione di individui e potenti gruppi finanziari, e gli avvenimenti dell'ultimo decennio hanno offerto loro il modo di palesarsi. Le opportunità odierne necessitano, tuttavia, l'intervento di una guida ben disposta, che possa intervenire su larga scala. Di recente, tra i nostri alleati terrestri, alcuni gruppi importanti e individui influenti, hanno cominciato a considerarci i loro alleati più validi.

Vi abbiamo, quindi, descritto come quest'ultima cabala d'Illuminati americani sia arrivata al potere, nonché l'origine delle sue risorse finanziarie. L'influenza che essa detiene è incalcolabile; ciò nonostante, numerosi gruppi importanti, sparsi in tutti i continenti, hanno usato il loro prestigio, per limitarne il potere. Di conseguenza, la cabala in questione sta diventando sempre più isolata e si avvicina il momento in cui l'impossibile potrebbe accadere. Numerosi gruppi stanno ora lavorando alla creazione di un nuovo sistema finanziario da contrapporre a quello rigido, instaurato dalla cabala. È iniziata una battaglia globale ma, come sempre per conflitti del genere, questi temi non sono discussi, e neanche accennati, dai mezzi di comunicazione di massa. Nel frattempo, molte autorità giuridiche internazionali hanno emesso disposizioni, che ci confermano la ferma determinazione dei nostri alleati terrestri.

Rapidamente questo contrasto ha superato i confini di un conflitto tra Europa e Stati Uniti, per diventare una vera battaglia tra la Luce e le tenebre. La fine del controllo degli Anunnaki su Madre Terra seminò lo sgomento nei due gruppi, presto sfociato in una battaglia per il potere. Nel 1998, questo conflitto occulto si è trasformato in qualcos'altro: lo scontro tra la nuova visione del mondo e quella vecchia. La nuova visione ha rivelato tutto il potenziale necessario per un enorme cambiamento nella distribuzione del potere e della ricchezza nel pianeta. Tale cambiamento consentirà di estendere a tutti i cittadini di Madre Terra i principi originari americani di diritti inalienabili e di felicità offerta dal cielo. Esso implicherà, inoltre, un nuovo concetto di governo, che condurrà il mondo in un'era di prosperità generale, armonia e cooperazione senza precedenti.

Il vero scopo del presente messaggio è di farvi meglio comprendere gli eventi in corso. L'ultima, finale battaglia tra gli alleati terrestri e la cabala ostinata è ormai iniziata: per quanto ci riguarda, vorremmo prendere parte più attiva nel conflitto. I nostri supervisori spirituali intendono seguire con la massima cura quanto accade, e così noi continuiamo ad osservare questo scenario, divino e complesso, mentre esso pian piano si dispiega. Come voi, anche noi siamo impazienti che tutto si svolga nel modo più facile e rapido. Siamo, comunque, in grado di confermarvi che la vittoria è ormai vicina. I nostri numerosi alleati, i servizi di collegamento e diplomatici, nonché le forze difensive occorrenti, sono tutti pronti a collaborare, non appena richiesto. Vi chiediamo, pertanto, di essere sempre saldi e pronti a fare la vostra parte, non appena vi sarà domandato. Il momento emozionante che tutti attendiamo, si avvicina celermente.

Oggi abbiamo esaminato quanto sta accadendo. Vi ripetiamo di focalizzarvi fermamente ed usare il vostro infallibile potere collettivo per manifestare rapidamente quel che tutti desideriamo. Vi chiediamo, inoltre, d'esigere dai vostri Maestri Ascesi che questo divino scenario sia presto completato. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...