Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

7 ottobre 2003 (7 Ahau, 13 Tzotz, 12 Manik)

Grandi Anime, a voi i nostri saluti! Noi veniamo dalla brillante Luce Blu della Creazione, attraverso la gloriosa Loggia Blu di Lord Surea! Noi siamo i Nove! Ci rivolgiamo a voi in un momento alquanto felice: il vostro mondo è pronto per trasformarsi in Luce e, così facendo, a sospingervi verso il vostro impareggiabile destino! Un tale momento necessita che voi rimaniate interamente concentrati sulla vostra Ascensione, nonché instancabilmente focalizzati sulla manifestazione della nuova realtà. A lungo, noi del Cielo abbiamo seguito la vostra battaglia contro le tenebre e i suoi scellerati servi, che tuttora persistono nella loro arrogante irriverenza verso la sacra Volontà del Cielo. Il nostro presente messaggio è per informarvi che la situazione attuale ha toccato il limite di tempo assegnatole. Michele, con tutti i suoi Angeli guerrieri, i Serafini che siedono accanto al trono del nostro divino Creatore, Lord Surea e Lord Kuwea sono arrivati tutti insieme, per trasformare il vostro attuale, difficile percorso. Gli abusi ininterrotti e le sofferenze inutilmente inflitte hanno toccato il punto in cui ora devono semplicemente cessare. Lord Surea ha inviato i suoi più preziosi collaboratori per sostenere la vostra nobile causa, e farvi riacquistare la divina libertà, nonché la piena consapevolezza della vostra vera natura.

Carissimi, i divini Consigli e le sacre Amministrazioni del Cielo vi inondano di benedizioni! Il vostro ritorno allo stato di Angeli fisici è un fatto glorioso, debitamente voluto e formalmente approvato da Lord Surea. Lord Kuwea, clemente amministratore dei regni celesti, ha anch'Egli sancito la vostra ormai scontata vittoria. La Trinità Divina, vera essenza del Creatore, ci ha pertanto offerto gli strumenti necessari per giungere fino a voi e garantire che le divine Intenzioni siano opportunamente manifestate nella presente realtà. Il nostro ritorno significa che le forze della Luce hanno riportato una grandiosa vittoria. Tale vittoria è soltanto l'inizio d'eventi, che vi libereranno dallo sconvolgente caos, che le tenebre hanno seminato nel vostro pianeta. Il lavorio delle tenebre si basa sulla falsità e sul flagrante abuso del potere illegittimo. Adesso, quest'atteggiamento implacabilmente caparbio dei servi del buio si scontrerà, faccia a faccia, con la ferma volontà celeste, che desidera la vostra liberazione ed il pieno riconoscimento della vostra inalienabile sovranità, donatavi dal Creatore. Per compiere tutto ciò, noi siamo giunti - in diverse forme - fino al vostro bellissimo pianeta.

Da ogni parte del Cielo sono venuti gli Esseri più saggi e più valorosi, mentre la Federazione Galattica della Luce ci ha fornito la sua flotta di Scienza e Esplorazione (S&E), più avveduta e potente. Tutti questi Esseri cingono Madre Terra con infinito Amore, fermamente determinati a liberarvi dagli artigli delle tenebre. È ora giunto il momento in cui la Luce tornerà a governare il destino di Madre Terra e di tutto il suo sistema solare: questa è la meravigliosa notizia, che siamo felici di annunciarvi! Sì, lo proclamiamo: una Luce unica e radiosa scenderà sul vostro mondo! Essa conterrà le direttive del Piano divino, atte a garantire la manifestazione di una nuova realtà sulla Terra. Pertanto io, Lord Esculapio, portavoce divino del Consiglio dei Nove, ordino che ciò avvenga! Nel profondo del cuore, siate consapevoli, Figli carissimi, che il Cielo vi ama d'un Amore infinito! Nel sacro Piano divino, Lord Surea ha fissato i tempi della vostra liberazione da attuare fedelmente, e questo noi stiamo ora facendo! Finalmente, il tempo delle vostre tribolazioni è finito e si profila quello degli straordinari festeggiamenti!

La ricchezza che alcuni di voi riceveranno sarà, al tempo stesso, una prova ed una sfida divina, perché il Cielo si aspetta che vi mostriate degni delle nuove responsabilità. Il benessere finanziario sta per essere rapidamente distribuito da coloro incaricati di farlo, nel mondo intero. Parimenti, le attuali strutture di potere saranno perfezionate e nuove forze si leveranno per facilitare quest'immensa spartizione mondiale, sommando, di fatto, la loro ricchezza alla vostra. La ristrutturazione delle risorse mondiali preparerà la strada ad una nuova era, in cui il potere si fonderà sulla volontà delle genti e non più sui malvagi ed egoistici interessi dei vostri antichi padroni occulti. Al loro posto, gli incaricati celesti ed i vostri Maestri Ascesi dirigeranno le operazioni che vi consentiranno di godere di un benessere senza precedenti. A sua volta, la prosperità acquisita vi porterà ad una più chiara consapevolezza della vostra missione in questo mondo diventato glorioso. Madre Terra attende impaziente che comprendiate i vostri complessi doveri e come operare per adempierli nel modo migliore.

In veste di futuri Angeli fisici, il vostro ruolo nella fisicità sarà di difensori della Luce. Così facendo, contribuirete non soltanto alla stabilità della galassia, ma anche che tutto quanto in essa avviene, sia conforme al Piano divino. Voi incontrerete, inoltre, i sacri Esseri spirituali che hanno trasmutato la forma fisica per assumere il ruolo d'intermediari tra i regni spirituali e quelli fisici; questi eccezionali Angeli fisici fanno parte della vostra famiglia. Essi desiderano che voi siate consci della loro esistenza, e si sono offerti di far parte delle vostre guide. Le conoscenze spirituali, infatti, sono di varia natura e comprendono molteplici forme, che voi dovrete studiare; tra cui anche gli Archivi Akasici del vostro mondo e dell'intera fisicità. Ne avrete bisogno per svolgere le vostre sacre responsabilità e, consultandoli, finalmente saprete il perché della vostra venuta sulla Terra e cosa siete capaci di compiere.

Queste cose sono soltanto una piccola parte della vostra essenza spirituale. Cari Figli, sappiate anche che voi rappresentate le molteplici sorgenti di Vita, che compongono il Cielo. Ciascuna di esse, insieme agli infiniti Ordini dei sacri Consigli celesti, figura nei grandi e complessi strati energetici, che compongono la vostra Anima. Queste energie hanno modellato la fisicità in nome di Lord Surea e fatto sì che il Piano divino potesse manifestarsi. Le vostre attività in merito saranno debitamente riconosciute. Le tenebre fanno parte della fisicità, ed anch'esse hanno una specifica ragion d'essere, che ora sta per essere svelata, in tutta la galassia ed in ogni angolo del regno terrestre. Il loro scopo è dare alla Luce il modo di acquisire la saggezza necessaria per assimilare l'oscurità e, di conseguenza, creare una Luce ancor più grande, da cui nascerà la prossima Creazione.

Iniziando a discendere nel piano terrestre, la grande Luce celeste rende chiaramente discernibili i segni della nuova realtà. Tra quest'ultimi si possono annoverare l'iperattività solare ed i mutamenti terrestri, precursori dell'inevitabile comparsa della nuova realtà. Ovunque, il Cielo sta offrendo le prove di quel che stiamo facendo per voi; soltanto gli araldi delle tenebre possono dubitarne o tentare di nasconderle a voi. Il potere di questi falsi messaggeri sarà annientato dai rapidi capovolgimenti ora in atto nel vostro mondo. Cari Figli della Luce, sappiate che la divina Volontà celeste sta per intervenire e trasformare una situazione, che attualmente sembra bloccata. Abbiate fiducia nella Volontà e nei poteri del Cielo: coloro che sembrano tanto ben radicati nel potere, saranno completamente travolti. La loro caduta sarà seguita dal sorgere di un'altra autorità, intesa a guidarvi nella transizione verso la nuova realtà.

Questa nuova realtà che sta per sopraggiungere, ristrutturerà completamente qualunque vostra convinzione o comportamento: ogni singolo aspetto della vostra società globale sarà radicalmente modificato, lasciando inalterate soltanto le varie lingue e culture. Anche il vostro sistema istituzionale, basato sul concetto di nazione, subirà una trasformazione fondamentale. Una volta introdotto il principio della sovranità personale, le norme finora valide lasceranno il posto a qualcosa che la maggior parte di voi non riesce neanche ad immaginare. La guida diretta dei Maestri Ascesi porrà fine, inoltre, alle politiche egoiste. Questi saggi seguaci della Luce cancelleranno l'immoralità che regna nel vostro mondo; l'avidità e l'abuso di potere non saranno più moneta corrente! Le religioni organizzate saranno poste a diretto confronto con la Verità. Le divergenze cederanno il passo alla collaborazione e alla pace e, a quel momento, inizieranno i festeggiamenti annunziati.

Sediamoci oggi insieme al banchetto della Verità, che vi consente di essere nuovamente con noi! Con immensa gioia proclamiamo le vostre meravigliose trasformazioni di mente, corpo e Spirito. Venite e rallegratevi, Figli cari! Celebrate la vera Gioia e sperimentate il vincolo profondo esistente tra ognuno di voi, perché questi sono i frutti del vostro lungo travaglio nella realtà presente. Ci congediamo ora benedicendovi tutti, Figli carissimi: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

 

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...