Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

4 novembre 2003 (9 Lamat, 1 Xul, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi! Madre Terra si sta attivamente preparando ad una sequenza di giganteschi cambiamenti, determinati dall'incessante iperattività solare e dalla frequenza terrestre, in continuo aumento. Queste due forze stanno creando una situazione che rende sempre più urgente l'alleggerimento dell'enorme pressione cui è soggetta tutta la crosta terrestre: tale congiuntura, infatti, ha provocato un considerevole aumento dell'attività vulcanica, nonché un elevato numero di terremoti di alta intensità. Madre Terra è impaziente di riprendere le sue dimensioni originali, vale a dire una fascia equatoriale più estesa di circa 1300 km. È, inoltre, fondamentale che i due continenti "perduti" di Lemuria e Atlantide riemergano dal fondo degli oceani e che l'Antartico sia nuovamente libero dai ghiacci, che ora lo ricoprono. Questa ristrutturazione, tuttavia, potrà essere completata soltanto quando i due strati del firmamento di Madre Terra saranno nuovamente collocati nella sua atmosfera. Pertanto, le "trasformazioni terrestri" potranno avvenire solo dopo che l'intera popolazione sarà stata evacuata dalla superficie di Mare Terra.

Questo ci porta a riparlare di come noi procederemo all'evacuazione degli abitanti della Terra. Coloro tra voi che - una volta riacquistata la piena consapevolezza non necessitano più restare legati alla Terra - saranno teletrasportati alle astronavi della loro patria d'origine, che raggiungeranno a tempo debito. Gli altri - coloro che hanno scelto di rimanere qui - saranno guidati verso le nuove dimore sotterranee. Non dimenticate, Carissimi, che il regno interiore è, di fatto, un bozzolo divino, nel quale potrete completare la vostra trasformazione. Nel frattempo, con l'aiuto di Lady Assyria ed altri gruppi di particolari Elohim, Madre Terra trasformerà drasticamente la forma, la dimensione e l'aspetto del pianeta. La proporzione degli oceani e delle terre emerse sarà quasi equivalente; i grandi deserti e le distese dei ghiacciai spariranno ed il campo elettromagnetico sarà molto più elevato. Sarà così creata una nuova terra, molto diversa di quella a voi nota.

Molti di voi si chiedono quando avverranno queste trasformazioni; la maggior parte di esse, Carissimi, sopraggiungerà dopo che sarete stati evacuati. Fino allora, gli Elohim e gli scienziati della Federazione Galattica provvederanno ad alleviare le pressioni cui Madre Terra è attualmente soggetta. Innanzi tutto, controlliamo attentamente le regioni del pianeta ove si trovano i vulcani maggiormente pericolosi; poiché eruzioni d'estrema violenza di tali vulcani potrebbero essere catastrofiche per la popolazione, stiamo cercando di alleggerire la pressione interna del loro magma. Stiamo, inoltre, sorvegliando i movimenti tettonici e la conseguente espansione dei fondi oceanici; questo fenomeno si sta manifestando in gran parte dei continenti. Madre Terra si sta espandendo per preparare il sollevamento dei continenti di Atlantide e Lemuria. I suoi Elohim, inoltre, stanno modificando molti "ponti" terrestri, che uniranno tali continenti all'Australia, all'Asia, all'Africa e alle Americhe. Sebbene i vostri scienziati addebitino tali complesse variazioni a motivi del tutto accidentali, in realtà esse obbediscono a un ritmo ben preciso e ad una logica perfetta.

Con l'aumentare della consapevolezza, comincerete a percepire la relazione tra gli abitanti del pianeta, il suo ecosistema e Madre Terra. Ammettendo, inoltre, il concetto che Essa sia un Essere vivente, una forma di vita elettro- gravitazionale, finirete per capire che tra una forma vivente di tal tipo ed una elettro-magnetica esiste un rapporto particolare, che va ben oltre la cosiddetta "Ipotesi Gaia". L'espandersi delle scienze biologiche vi permetterà di vedere la Creazione sotto una nuova luce, scientifica e spirituale. Questa rivoluzione del pensiero riveste vitale importanza se volete capire chi siete e perché vi trovate qui, su Madre Terra. Contemporaneamente, si svilupperà la conoscenza dello Spirito, nonché la realizzazione che non siete soli in quest'universo infinito. Ogni parte dell'universo brulica di vita; questa sola galassia contiene un'infinità di forme di vita coscienti. Questi nuovi concetti segnano l'inizio del vostro tenace percorso verso la piena consapevolezza. Fortunatamente, la vostra nuova tecnologia del dopoguerra, ha coinciso col nostro arrivo nei vostri cieli.

È inequivocabile che siete ormai giunti all'alba di una nuova realtà. Attualmente, i vostri governanti occulti sono sovente presi dal panico e tentano con ogni mezzo di controllare i cambiamenti in atto, prova ne sono gli sforzi dell'ultima cabala per mantenere saldo il potere di cui ora godono: stavolta, tuttavia, le sue iniziative sono destinate a fallire miseramente. Sebbene, apparentemente, sembrino controllare tutto, in realtà sono profondamente disorientati. Coloro che collaborano alla costruzione della nuova realtà, sono ora in possesso delle risorse finanziarie, già appartenenti alla cabala in questione. Per quanto quest'operazione abbia richiesto più tempo di quanto desiderassimo, siamo felici di comunicarvi che le eccezionali mete prefisse stanno per essere raggiunte! Una nuova alleanza mondiale sta rendendo sempre più difficile la resistenza dell'ultima cabala. Sono state ammassate ricchezze che consentiranno un nuovo futuro. L'impulso finale è già innescato ed il nuovo avanza rapidamente: in questo stesso istante, il magico movimento verso la trasformazione è in atto!

Ricordate, Carissimi, di tener sempre ben presenti i vostri obiettivi. Il Cielo ha predisposto un divino programma, che ora si sta puntualmente realizzando, ed il cui fine ultimo è la vostra magnifica vittoria. Da ogni angolo del Cielo piovono su di voi copiose benedizioni; ogni ordinanza di Lord Surea è intesa a garantirvi, non soltanto l'esito positivo, ma anche benessere ed infinita prosperità. Queste iniziative, sostenute da fantastiche energie, stanno trasformando la presente realtà nel futuro promessovi. La grande forza spirituale che avvolge il pianeta, porrà fine al suo tormentato presente. Essa è sopraggiunta per iniziare a guarire il vostro corpo, espandere la vostra coscienza e trasformare il vostro mondo. Ad ogni istante, lo Spirito lavora per realizzare la vostra vittoria! Tale vittoria è destinata a por fine all'isolamento e a riunirvi alle vostre vere famiglie d'origine.

Lo Spirito lavora in tanti modi: sta aiutando attivamente i nostri alleati terrestri a scegliere le soluzioni più appropriate. Segue noi della Federazione Galattica della Luce sui metodi impiegati per risolvere le crisi, giornalmente provocate dall'ultima cabala. Sta procurando quanto occorre affinché la vostra vittoria sia manifesta. Inoltre, ogni giorno modifica le posizioni delle nostre astronavi più vicine alla Terra, consentendoci di analizzare il primo contatto da nuove prospettive. Le responsabilità dello Spirito sono immense, profonde ed incessanti. Lo Spirito è fermamente impegnato nella trasformazione della vostra realtà e, soprattutto, di voi stessi; le Sue sagge delibere e le Sue azioni ricche di significato, ci stanno permettendo d'imparare ancor più su come il Cielo agisce sulla materia. Da parte sua, ogni giorno il Cielo ci mostra come diventare migliori artefici di una trasformazione positiva. Aspettiamo con gioiosa impazienza il momento - sempre più vicino! - in cui festeggeremo la vostra vittoria.

Ancora una volta vi ripetiamo che tutto quanto sta ora avvenendo vi sospinge verso l'inevitabile successo, già confermato. Da anni vi studiamo ed i risultati sono sempre più incoraggianti. Il vostro desiderio di contatto con i regni spirituali e con noi aumenta continuamente e, di tutto cuore, desiderate iniziare a cimentarvi con una nuova realtà d'apertura galattica. Vi auguriamo, quindi, di perfezionare il vostro straordinario potenziale e di diventare Esseri di Luce, perfettamente consapevoli. I vostri ardenti desideri ci entusiasmano: li conosciamo bene, ma al tempo stesso, sappiamo che l'ultima parola spetta al Cielo. A noi è consentito intervenire direttamente solo entro limiti ben precisi e, a qualsiasi livello, è il Cielo che decreta. Vi abbiamo detto tutto ciò già molte volte. Ve lo ripetiamo ancora per assicurarvi che tutto quanto sta ora accadendo fa parte di un processo avviato dal Cielo, e che ora il Cielo stesso giudica maturo per un rapido epilogo.

Oggi abbiamo parlato d'eventi che presto si manifesteranno. Anzi, che stanno accadendo proprio ora. I più spettacolari stanno per accadere o forse sono già accaduti mentre leggete queste righe. Soprattutto, restate sempre profondamente focalizzati e con tutto il cuore impegnati nella vostra sicura vittoria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...