Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 dicembre 2003 (4 Muluc, 2 Yaxk'in, 12 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti argomenti da trattare. Vi abbiamo talora parlato del vostro sistema solare e della ristrutturazione ora in corso, accennando anche allo stato attuale dei pianeti che lo compongono. L'intero sistema sta attraversando una fase d'iperattività ed un'enorme accelerazione che, fin dall'inizio, ha fortemente influito sui pianeti più interni. Oltre dieci anni fa, Vulcano si è incrinato ed è stato distrutto; al tempo stesso, l'orbita di Mercurio è diventata un po' più eccentrica. In seguito all'aumento dell'attività vulcanica e sismica, l'atmosfera molto densa di Venere si è trasformata. La frequenza di base di Madre Terra è aumentata ed il suo sole interno - che forma il nucleo terrestre - è diventato più magnetico. Le calotte glaciali di Marte hanno iniziato a sciogliersi rapidamente e le violente tempeste di sabbia sono sempre più frequenti. La stratosfera di Giove, Saturno, Urano e Nettuno subisce continui cambiamenti. Per farvi meglio capire gli effetti di quest'iperattività del sistema solare, limitiamoci al pianeta che conoscete meglio, ovverosia la Terra.

Madre Terra è un pianeta cavo, i cui poli nord e sud rappresentano le entrate principali al mondo interiore. Il suo nucleo è composto da un sole centrale, che "galleggia" al centro, tenuto sospeso da enormi campi magnetici generati da una reazione naturale della Luce interdimensionale. Il vortice che ne risulta, produce la rotazione del pianeta, come pure una continua trasformazione della Luce suddetta in energie elettromagnetiche e gravitazionali, di tipo scalar e/o altro. Dette energie si mantengono nelle proporzioni adeguate per propagare e sostenere la grande diversità di forme di vita, che caratterizza l'interno e l'esterno di Madre Terra. Assorbendo quantità sempre più elevate di Luce eccezionalmente carica, il Sole ha iniziato a destabilizzarsi, e subitamente il suo "sole" interno ha iniziato a surriscaldarsi, facendo aumentare a dismisura le reazioni chimiche e gravitazionali, facenti parte del processo naturale. Captando questo segnale, il sole interno di Madre Terra ha iniziato a comportarsi allo stesso modo e voi potete costatarne i risultati. Il nucleo centrale terrestre, la crosta e l'atmosfera stanno reagendo intensamente a tutte queste energie e - di fatto - la Terra sembrerebbe sul punto di spaccarsi, con conseguenti cataclismi d'enorme portata.

Per molti motivi, Carissimi, questa volta le catastrofi naturali non si manifesteranno in tutta la loro estrema violenza. Prima di tutto, perché voi state passando da una coscienza limitata alla piena consapevolezza, e poiché questa transizione fa parte del Piano divino, Madre Terra ha deciso di procrastinare quanto possibile tali calamità. In secondo luogo, perché Madre Terra necessita anch'essa trasformarsi, e molti dei cambiamenti previsti, tanto d'ordine fisico quanto spirituale, riguardano direttamente i suoi ospiti speciali, vale a dire ciascuno di voi. Da ultimo, il Sole e l'intero suo sistema devono intervenire per modificare il funzionamento stesso della presente realtà. Ancora una volta vi raccomandiamo di tenervi pronti ad accogliere tali mutamenti, allorché si manifesteranno. Per via dell'importanza che voi rivestite, esiste un preciso calendario divino per la grandiosa trasformazione che il Cielo sta preparando per voi e per la vostra realtà. Siate sempre consci dell'esistenza di detto calendario, e sappiate che il momento di passare alla prossima fase della suddetta trasformazione, è ormai vicino. La trasformazione non si arresta mai. Coloro che attualmente controllano la vostra vita, non riescono più a mantenere la presa; per tal motivo, è essenziale mantenersi saldi ed aiutarsi vicendevolmente: non dimenticate che divisioni e mancanza di concentrazione fanno parte dei metodi usati dalle forze oscure per dominarvi e limitarvi.

Madre Terra reagisce all'aumento delle energie solari surriscaldandosi e, di conseguenza, le temperature nella bassa atmosfera sono in rialzo. Nel frattempo, le energie contenute nella stratosfera di Madre Terra e nel suo sole centrale, aumentano in modo esponenziale. Tutti questi fattori portano ad un'intensificazione dell'attività vulcanica e sismica ovunque nel mondo. Nell'ultimo decennio, abbiamo controllato attentamente tali fenomeni, intervenendo quando e come possibile. Purtroppo, per la stessa configurazione naturale del pianeta, è necessario che alcune "punte" d'energia debbano scaricarsi in tutta la loro potenza, onde impedire che altri fenomeni ancor più virulenti si manifestino in seguito. Nel corso dell'ultimo decennio, l'attività vulcanica e sismica è stata elevata, tuttavia questi fenomeni sarebbero stati più numerosi e disastrosi se quelli in prossimità di aree a grande concentrazione urbana, non fossero stati del tutto soppressi. Man mano che avanzate verso la prossima fase della grande trasformazione di coscienza, le perturbazioni dovute alle componenti energetiche della Terra, aumenteranno notevolmente.

Altrettanto dicasi per tutti gli elementi che compongono il vostro sistema solare. La vostra realtà sta implodendo, ed utilizza questa concentrazione sempre più elevata d'energie, per trasformarsi in qualcosa di meraviglioso e profittevole. Questa nuova realtà, tuttavia, implica la completa trasformazione dell'attuale società e della sua tecnologia. Un cambiamento così totale significa anche il drastico mutamento delle vostre strutture sociali, nonché del vostro modo di percepire il mondo. Analizzandovi ora, notiamo che coloro che sono profondamente impegnati nel cambiamento in corso, non hanno tuttavia la capacità di manifestarlo. Forze spirituali sono ora al lavoro per modificare rapidamente questo condizionamento. È a questo punto che dovete essere particolarmente consci della vostra forza collettiva; essa si manifesta in ciascuno di voi, generando onde d'energia ad ogni livello della vostra realtà. Aggregandosi, tale energia indica le scelte possibili a coloro che detengono posizioni di potere, finendo per diventare essa stessa il sentiero del cambiamento.

Tale cambiamento è già iniziato nel vostro pianeta. Molte persone in condizione di farlo si stanno ora adoperando per modificare la presente realtà, basata su valori puramente materiali. Se la trasformazione tarda a manifestarsi è perché una cabala, molto decisa, sta facendo di tutto per impedirla. Ciò nonostante, la metamorfosi continua e la vittoria decisiva si avvicina. È necessario, quindi, che ciascuno di voi rimanga fermamente focalizzato e di tutto cuore impegnato nell'agire per il meglio. Per riuscirvi, dovete ben comprendere che si sta ora combattendo una vera battaglia e per vincerla, dovete esser perfettamente consci del potere che l'ultima cabala esercita sul mondo intero. Dovete anche riconoscere i meriti di coloro che a detta cabala si oppongono. Lo scontro finale di questa "guerra" segreta è già iniziato; i nostri alleati terrestri sanno quel che resta da fare e sono perfettamente consapevoli di tutto il nostro impegno per l'inevitabile vittoria comune.

La trasformazione della realtà è direttamente collegata al vostro livello di coscienza, ora in aumento costante. Questa volta, tutto è accentrato sul cambiamento. Per coloro profondamente immersi nell'esistenza presente, la trasformazione spesso non è che un'utopia, oppure qualcosa che potrebbe accadere soltanto tra decenni o, persino, secoli. Noi teniamo a affermarvi che questo non è vero: di fatto, state rapidamente slittando verso una realtà senza precedenti. Negli ultimi anni si è verificata l'improvvisa scalata al potere di coloro che tuttora auspicano imporvi i vecchi concetti; anche se la posizione di costoro, a prima vista, può sembrare ancora "forte", di fatto, s'indebolisce sempre più. Per garantire il tempestivo crollo dell'ultima cabala, incitiamo gli alleati terrestri a procedere rapidamente verso il successo definitivo. Imploriamo altresì lo Spirito di permetterci d'intervenire da ora in poi più direttamente. Carissimi, si avvicina il momento in cui tutti insieme contribuiremo alla perfetta manifestazione di un primo contatto trionfale.

Il cambiamento cui costantemente alludiamo, sta sviluppando la vostra forza ed il vostro potere. Gli eventi che tutti attendiamo sono ogni giorno più vicini e rivestono un'enorme importanza per il futuro, che noi tutti auspichiamo per il vostro mondo. La vostra società è giunta al punto in cui i vecchi concetti non tengono più: qualsiasi speranza di compromesso tra fazioni opposte è ormai vana. La situazione attuale sarà trasformata "in un batter d'occhio" allorché i nostri alleati terrestri conseguiranno la vittoria finale. L'unica cosa che dovete fare è quel che vi ripetiamo incessantemente: rimanere saldamente focalizzati! Così facendo, alimentate l'energia positiva e potrete vicendevolmente aiutarvi. Compatti, siete una forza inarrestabile ed i vostri avversari - l'ultima cabala caparbia - ne sono perfettamente consci. Essi faranno qualsiasi cosa in loro potere per dividervi e scoraggiarvi, ma non dimenticate mai che uniti vinceremo!

Oggi abbiamo parlato della relazione tra i cambiamenti nel sistema solare e la trasformazione della vostra coscienza, che congiuntamente stanno mutando la vostra realtà. Tutto quest'insieme simboleggia magnificamente il momento in cui darete alla luce una nuova realtà e, contemporaneamente, creerete per voi stessi una nuova forma: un Essere il cui ruolo sarà cruciale nello sviluppo della presente Creazione. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...