Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 settembre 2003 (11 Chicchan), 18 Uo, 12 Manik)

Selamat Jarin! Siamo ancora una volta con voi, Carissimi, con molti argomenti da trattare. La vostra realtà sta toccando il punto che rende possibile il cambiamento totale e costruttivo. A questa situazione si è giunti perché, finalmente, i nostri alleati terrestri sono pronti ad attuare i loro importanti progetti. Noi ci rallegriamo di questi sviluppi e abbiamo loro confermato il nostro impegno di aiutarli in qualsiasi modo. Le forze oscure che controllano il vostro mondo, sono ora in pieno sbandamento. I loro complotti, spregevoli e codardi, sono stati sventati e, attualmente, esse sono oggetto di enormi pressioni politiche ed economiche, armi queste che si sono rivelate molto efficaci. Contiamo che gli importantissimi eventi, tanto attesi, si realizzeranno tra breve. Queste circostanze, molto felici, renderanno noto a tutti il ruolo da noi svolto nel prepararle. La Federazione Galattica della Luce e la sua flotta di primo contatto sono pronte per garantire ai loro alleati terrestri il successo totale. Al momento opportuno, saremo pronti ad iniziare una serie di trasmissioni a livello mondiale: siate intimamente convinti che il momento del cambiamento senza precedenti è - in verità - molto vicino.

Mentre attendiamo la realizzazione dei nostri piani, dobbiamo avvertirvi che il completamento di una trasformazione tanto totale delle vostre percezioni, può richiedere un tempo superiore a quello desiderato. La presente missione si sta rivelando molto di più di quanto ci aspettassimo. L'ultima cabala al potere è riuscita ad evidenziare il meglio e il peggio dei nostri alleati terrestri che, tuttavia, sono rimasti fedeli ai loro impegni. Tanta tenacia ci ha insegnato molte cose sulla coscienza limitata e i suoi effetti su di voi negli ultimi tredicimila anni. Noi siamo molto grati per queste lezioni e siamo felici che le direttive celesti ci abbiano consentito una missione di primo contatto nel vostro pianeta, così come autorizzata dal Consiglio Superiore della Federazione. Da allora - più di dieci anni fa - siamo finalmente passati dalle incessanti guerre galattiche ad una pace stabile e duratura. Inoltre, quelli che prima erano i nemici, hanno chiesto di formare con noi, una grande alleanza. Tutti questi avvenimenti sono conseguenze della presente missione di primo contatto! Molto è già stato conseguito e ci aspettiamo ancor di più!

Durante i giorni, le settimane e i mesi trascorsi, con gli alleati terrestri abbiamo studiato iniziative davvero memorabili, che segneranno per voi l'alba di una nuova era e l'ultimo passo verso la vostra trasformazione in una società galattica. A quel momento, la nostra capacità di maestri, consiglieri e guide sarà veramente messa alla prova. Attualmente, il vostro mondo è certamente diviso in due: ricchezza e povertà, potere e vulnerabilità. La rivoluzione tranquilla ora in corso, diventerà un inarrestabile clamore d'idee e proposte su come cambiare il mondo. La nuova realtà richiede il vostro fermo impegno; quelli che tra voi si rendono conto di quanto sta avvenendo, devono farsi avanti ed aiutare la loro comunità a superare i prossimi rivolgimenti. Occorre far chiarezza sui metodi di governo e come meglio determinarne le responsabilità: i gruppi dinamici e le equipe di collegamento da noi formate, potranno svolgere un ottimo lavoro in tal senso.

I molteplici cambiamenti influenzeranno profondamente l'attività produttiva del settore dell'informazione e dello spettacolo. Con l'avvento di un'era post-internet, da noi promossa, questi settori vi offriranno ben altre possibilità. Sarete dotati d'apparecchi la cui interfaccia olografa, vi consentirà comunicazioni audio-visive istantanee, indipendentemente dalla distanza. Usando piccoli computer organici, sarete ovunque identificabili grazie alle effettive frequenze del vostro corpo: chiunque desideri comunicare con una determinata persona, si limiterà a visualizzarla e il computer la contatterà poi, se accettata, la comunicazione proseguirà. Poiché tali apparecchi sono in grado di creare mondi virtuali, reali quanto il vostro, ognuno potrà produrre i propri giochi, film, serie televisive e così via, usando i modelli disponibili o acquistando prodotti già pronti. Conseguentemente, la roccaforte ora in mano dei potenti della comunicazione, si sgretolerà.

Vi forniremo tecnologie che trasformeranno la vostra società in post-agricola e post-industriale. Tali apparecchiature, infatti, vi consentiranno di scegliere cibo, abbigliamento e arredamento di vostro gusto, ed altri aggeggi simili vi libereranno dalla dipendenza dai prodotti industriali. Sarete in grado di costruire personalmente le vostre abitazioni e di pianificare collettivamente le vostre città. Questo nuovo stile di vita vi indurrà a riflettere sul vostro rapporto con Madre Terra, nonché sulla vostra vera identità. Riconoscerete, allora, il vostro ruolo di custodi planetari e di tutto il sistema solare e la nostra missione consisterà, dunque, nell'incanalare nella giusta direzione questa vostra crescente consapevolezza. Desideriamo istruirvi sulle diverse relazioni che intercorrono tra i custodi planetari e l'oggetto delle loro cure. Grazie a questa conoscenza, potrete comprendere meglio i motivi del vostro lungo viaggio nella coscienza limitata e perché il vostro attuale livello di coscienza doveva essere trasformato.

La vostra crescente comprensione renderà più facile il nostro compito di guidarvi nelle fasi finali del vostro percorso. Detto percorso ha prodotto entità terrestri tenebrose, uniche nella galassia. Ma - a differenza della maggior parte di altri in simili circostanze - voi siete stati capaci di trasformarvi e, via facendo, di sconfiggere e cambiare i vostri stessi oppressori. Il Cielo ha mantenuto in voi tale capacità perché ognuno di voi ha un ruolo importante nel dispiegamento dell'attuale Sesta Creazione. Per tal motivo, il Cielo ha autorizzato alcuni di noi a controllare che nessun cambiamento non autorizzato toccasse le vostre "biblioteche" spirituali e fisiche. Tali "biblioteche" comprendono la vostra composizione genetica, nonché le connessioni alle vostre diverse Sorgenti di vita celeste e raggruppamenti di anime. Da tali elementi, infatti, ciascuno di voi riceve un grandioso potenziale. Noi siamo infinitamente grati al Cielo per averci concesso tale opportunità.

Non dimenticate mai che la tecnologia è uno strumento della coscienza inteso a creare un ambiente quanto più piacevole possibile. Man mano che la vostra consapevolezza si espande, avrete bisogno di nuovi strumenti, che ne riflettano le crescenti complessità. Per questo solo motivo, le nostre tecnologie sono più mature e più avanzate delle vostre. Offrendovele, vi metteremo in grado di comprendere meglio la natura della coscienza ed il ruolo di tali apparecchiature nello sviluppo di ogni civiltà. Occorre che voi facciate il "grande balzo", che significa passare da una civiltà planetaria ad una galattica. Questo vuol dire anche considerare in modo diverso gli Esseri viventi che vi ospitano, vale a dire i pianeti dotati d'acqua del sistema solare. Data la sua natura, la tecnologia che vi proponiamo comporta un certo livello di coscienza e una grande ricchezza d'informazioni che vi trasformeranno, indipendentemente da quello che la vostra società percepisce come "reale".

Mentre osservate o partecipate al cambiamento, non mancate mai di chiedervi cosa vi occorre per completare questo processo. Molte risposte fondamentali le troverete in voi stessi, essendo il vostro potenziale immenso. Ve lo abbiamo già ripetuto molte volte per ricordarvi quello di cui siete veramente capaci. Non dimenticate mai, Carissimi, che se si sta preparando una nuova realtà, questo avviene a causa della vostra vera natura, che ora siete pronti a manifestare. Sfruttate questa congiuntura straordinaria per scoprire ancora tante cose su voi stessi, nonché come lavorare collettivamente. Lavorando su due livelli di coscienza, scoprirete quali Esseri grandiosi in realtà voi siete. Molti millenni or sono foste spogliati del potere, ma adesso è giunto il tempo di riappropriarvene ed usarlo per costruire la nuova realtà che, da una società centrata su interessi planetari, vi farà passare ad una che abbraccia tutta la Creazione.

Oggi abbiamo parlato d'avvenimenti che, quando si manifesteranno, trasformeranno completamente la vostra società. Vi chiediamo di credere fermamente nelle grandi possibilità che si presenteranno. Il Cielo vi sta conferendo questa vittoria unicamente per consentirvi di adempiere il vostro magnifico destino, indispensabile per la completa esecuzione del Piano divino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

 

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...